Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: CCDreamer    03/05/2016    0 recensioni
Come avrà reagito Darren all'ultimo servizio fotografico di Chris?
Dal testo: " "Non mi hai ancora detto cosa pensi del mio servizio fotografico..."
Darren segue attentamente i movimenti della sua bocca attorno al dito e quando lo vede passarsi la lingua sul labbro inferiore, non resiste e si lascia scappare un altro gemito sommesso.
"Dalla tua reazione sembra che ti sia piaciuto"
"Pure troppo"
"In che senso?"
Ma Darren non gli risponde, tuttavia si alza e comincia a camminare nervosamente in cucina. Chris, inizialmente è spiazzato, credeva sinceramente che Darren gli saltasse addosso eccitato dalla foto, non si aspettava di certo una reazione simile. Il suo ragazzo sembra....triste?
"Amore, mi dici che succede?"
Chris si avvicina con molta dolcezza, sa bene che quando Darren è giù di morale bisogna adottare dei toni rassicuranti con lui e coccolarlo come un bimbo. Gli solleva gentilmente il viso con una mano, mentre con l'altra comincia ad accarezzargli la guancia.
"Hey...sai che puoi dirmi ogni cosa. Cosa c'è che non va? Non- non ti piace la foto?" "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ultimo, decisivo, innocente click sulla tastiera. Chris twitta quella che dovrebbe essere una semplice foto dal suo ultimo servizio fotografico. Dovrebbe. In realtà Chris sa perfettamente che non è solo questo: i suoi fans aspettano questo momento da mesi e lui è consapevole che si scateneranno appena apriranno il link. Decide, però di chiudere tutto subito dopo aver premuto "invio" ,la reazione che  gli interessa è sola una :quella di Darren, e Chris non deve attendere molto per ottenerla. Il suo ragazzo  è in cucina e sta aspettando che il  ciambellone si cuocia, Chris scende a passo felpato lungo le scale e si ferma su uno degli ultimi gradini. Darren sta canticchiando una canzone a caso quando il suo telefono appoggiato sul tavolo si illumina e un "I love you" di Chris risuona nella stanza: è la notifica del tweet. Darren si affretta ad aprire il link ed un gemito strozzato gli scappa dalle labbra mentre si accascia sulla sedia, la bocca aperta e gli occhi fissi sull'immagine del suo ragazzo. Chris sorride compiaciuto sentendo il suo ragazzo deglutire rumorosamente e balbettare parole sconnesse, ma al quinto "Sono un uomo finito" decide di intervenire.
 
"Amore, mi hanno mandato il servizio fotografico" 
 
Darren scatta come una molla non appena Chris entra in cucina.
 
"Sì....ho...ho visto..."
 
Chris si avvicina al suo ragazzo che improvvisamente è concentrato sul ciambellone che ha appena sfornato, gli posa una mano sul fianco in modo lascivo
 
"E dimmi...Cosa ne pensi?", gli sussurra nell'orecchio con voce roca, tentando di far aderire il proprio petto alla schiena del più piccolo, ma lui salta via dal suo abbraccio, urlando dal dolore.
 
"Darren! Amore cosa ti sei fatto?", Chris gli prende la mano, notando che il suo ragazzo si è scottato un dito.
 
"Non è niente" Darren mette il dito sotto il getto d'acqua fredda e con la coda dell'occhio intravede Chris andare in bagno; ritorna pochi secondi dopo, con un tubetto di crema per le ustioni ed una piccola garza. A nulla servono le proteste di Darren: Chris lo medica con cura, e alla fine lascia un bacio a fior di labbra sul dito fasciato del suo uomo.
 
"Così va meglio! ", Chris sorride soddisfatto sedendosi al tavolo , Darren gli serve una fetta di torta ed una ciotolina piena di crema alla vaniglia e si accomoda in parte a lui. Lo osserva mentre ricopre il ciambellone per poi mangiarlo, la sua espressione è deliziata. Darren, invece, si mordicchia il labbro inferiore, palesemente nervoso.
Chris gli si avvicina e comincia ad imboccarlo, facendo delle smorfie che Darren  definirebbe adorabili, se non fosse ancora così scosso per la foto che ha visto, ma il suo ragazzo, sembra leggergli nel pensiero perché con estrema lentezza immerge l'indice nella ciotola
 
"Non mi hai ancora detto cosa pensi del mio servizio fotografico..."
 
Darren segue attentamente i movimenti della sua bocca attorno al dito e quando  lo vede passarsi la lingua sul labbro inferiore, non resiste e si lascia scappare un altro gemito sommesso.
 
 
"Dalla tua reazione sembra che ti sia piaciuto"
 
"Pure troppo"
 
"In che senso?"
 
Ma Darren non gli risponde, tuttavia si alza e comincia a camminare nervosamente in cucina. Chris, inizialmente è spiazzato, credeva sinceramente che Darren gli saltasse addosso eccitato dalla foto, non si aspettava di certo una reazione simile. Il suo ragazzo sembra....triste? 
 
"Amore, mi dici che succede?"
 
Chris si avvicina con molta dolcezza, sa bene che quando Darren è giù di morale bisogna adottare dei toni rassicuranti con lui e coccolarlo come un bimbo. Gli solleva gentilmente il viso con una mano, mentre con  l'altra comincia ad accarezzargli la guancia.
 
"Hey...sai che puoi dirmi ogni cosa. Cosa c'è che non va? Non- non ti piace la foto?"
 
"Non è questo. È solo che..."
 
Darren abbassa lo sguardo imbarazzato, ma Chris, con una buona dose di moine riesce a carpirgli qualche parola.
 
"È solo che tu sei dannatamente bello, Chris. E sexy. Tremendamente eccitante. Di solito crei scompiglio ogni volta che metti la testa fuori di casa ed incontri qualche tuo fan......ma adesso....adesso  è diverso. In questo momento metà popolazione starà sbavando su quella foto, e quell'altra metà starà mettendo in discussione la propria sessualità!"
 
"Amore, sei geloso?"
 
"Certo che sono geloso, Chris! Ma è più di questo. Se noi non stessimo insieme, adesso starei in camera mia a fissarti sullo schermo del mio computer con la bocca spalancata, esattamente come tutti i tuoi fan, anzi, farei anche di peggio"
 
"Per quanto mi riguarda, sono estremamente lusingato di eccitarti anche in versione pixel!"
 
"Questo tuo lato così sensuale è sempre stato privato. Nessuno ti ha mai visto così, eccetto me. Sì, sono geloso,perché sei il mio uomo, ma sono soprattutto preoccupato. Tu sei così...così perfetto, immensamente meraviglioso, ed io ho il terrore di perderti. Ma la cosa che più mi da fastidio è che adesso chiunque guardando quella foto potrà dire, fare o anche solo pensare chissà cosa!"
 
Chris metabolizza tutto il discorso, poi, semplicemente, stringe forte Darren a sé, baciandogli il capo e lasciandosi solleticare dai capelli ricci.
 
"Tesoro mio! Adesso capisci cosa provo io tutte le volte che sei tu a finire sulle pagine patinate" 
 
Per tutta risposta Darren mormora un "Ma io non sono bello quanto te" e Chris si allontana leggermente, quanto basta per poterlo guardare negli occhi.
 
"Amore, tu mi conosci meglio di chiunque altro, sai cosa ho affrontato in passato. Ero il cicciottello gay e sfigato della scuola, non proprio una bella combinazione. Ho sofferto per molti anni, ma adesso sto bene. Sono in pace con me stesso, sono soddisfatto di quel che sono diventato, e tu non hai alcun motivo di essere geloso. È vero, con quelle foto gli altri hanno potuto vedere un nuovo lato di me, ma tu, amore mio, hai ogni singola parte di me. Ogni sfaccettatura, anche quella più nascosta, è tua. Questo non cambierà mai, hai capito?"
 
Darren annuisce baciandolo con trasporto e Chris lo lascia fare,  mentre gli accarezza la schiena, disegnandovi ampi cerchi. 
Alla fine si decidono a fare merenda insieme, Chris si siede in braccio a Darren e lo imbocca, usa di nuovo il dito per prendere la crema dalla ciotola, invitando Darren a leccarlo, e baciando quella in eccesso che cola dalle sue labbra.
È solo quando viene pubblicata un'altra fotografia del photoshoot e Darren si incanta per una buona mezz'ora a fissarla, che Chris ha l'illuminazione: il suo ragazzo si merita proprio uno spettacolo privato...
 
****
 
La casa  è stranamente silenziosa quella sera. Darren lascia qualche carezza a Cooper e Brian che gli sono corsi incontro appena lo hanno sentito rientrare ; in questi giorni ha iniziato a lavorare ad alcune canzoni, quindi passa ore chiuso nello studio registrazioni. Di solito Chris va a trovarlo, portandogli del caffè e qualcosa da sgranocchiare, ma quel giorno non si è fatto vedere. In casa, però, non si sente neanche il familiare ticchettio della tastiera del portatile, probabilmente Chris sta riposando. Sale le scale il più silenziosamente possibile, se il suo ragazzo sta veramente dormendo, potrebbe approfittarne per accoccolarsi a lui sotto le coperte, ma appena entrato in camera ci impiega tre secondi per capire che Chris ha tutta un'altra concezione di "accoccolarsi sotto le coperte". Darren lo trova inginocchiato sul letto, un paio di jeans stracciati, una maglietta e come tocco finale una giacca di pelle nera: sta riproducendo la stessa posa del servizio fotografico, con tanto di pettine tra i capelli, labbro tra i denti, ed un'espressione tremendamente sexy.
Darren deve aggrapparsi alla maniglia della porta: Chris è una visione.
 
"Amore....cosa stai facendo?"
 
Chris vorrebbe davvero sorridere all'ingenuità del suo ragazzo, ma vuole che questa notte sia speciale per lui, così incrocia il suo sguardo  gli risponde con tono estremamente suadente
 
 
"Ti dimostro cose di me che solo tu puoi vedere"
 
Darren si incanta letteralmente a fissarlo: Chris ha questo potere di lasciarlo senza fiato ogni singola volta, non importa da quanti anni stanno insieme, le farfalle nello stomaco sono sempre lì, e lui sa che in un momento del genere pensare solo a godersi il suo ragazzo, ma non riesce a fare a meno di colorare anche un attimo di pura passione e lussuria di una sfumatura più intima e romantica, come solo loro sanno essere. Per questo motivo Chris non gli mette fretta, gli porge la mano in segno di invito, ma aspetta che Darren si imprima nella mente ogni particolare, dalla luce soffusa che illumina la pelle diafana di Chris, al profumo di gelsomino che invade la stanza e quando  le loro dita si incontrano e si incastrano alla perfezione, inizia la magia.  Darren si inginocchia sul letto di fronte a Chris, le sue mani danzano con leggiadria sul suo viso e sulle sue spalle larghe, avvicina i loro volti con lentezza estenuante ed il bacio che ne segue è uno dei più sensuali che si siano mai dati. Le loro labbra si muovono piano, come se si stessero riscoprendo di nuovo daccapo, le loro lingue assaporano con minuzia ogni dettaglio dell'altro. Chris prende le mani  di Darren e le porta sulla sua giacca:
 
 "Spogliami", mormora senza fiato, e Darren lo accontenta senza indugiare. Gli sfila la giacca, carezzando le braccia e saggiandone i muscoli. La maglietta di Chris ha degli strappi che mostrano candidi lembi di pelle, Darren geme sfiorandoli con le dita, prima di nascondere il volto nell'incavo del collo di Chris, lasciandovi umidi baci a bocca aperta. Pochi istanti dopo anche le loro magliette giacciono abbondante in un angolo della stanza, i due finiscono di spogliarsi, non prima che Darren abbia la lingua sulle ginocchia di Chris , lasciate scoperte dai jeans. Quando sono entrambi nudi Darren gli bacia tutto il corpo, dalle dita dei piedi, ai capelli e Chris si lascia venerare, diventa creta tra le mani del suo uomo.
 
"Voglio che sia tu stavolta" sussurra con la voce roca mentre fa sedere Darren e con un agile gesto si siede a cavalcioni sulle sue gambe. 
Darren lo prepara con estrema calma, distraendolo con baci e parole dolci mormorate direttamente sulle sue labbra. 
Quando entra dentro Chris, lascia che lui si abitui all'intrusione, la fronte appoggiata contro la sua spalla. Darren gli accarezza le cosce e poi la schiena, non si muovo di un millimetro fino a quando Chris gli mordicchia il lobo dell'orecchio
 
"Sono pronto"
 
Cominciano a muoversi insieme, in sincrono, quasi fossero un corpo solo. Chris stringe forte la presa sulle spalle del suo ragazzo, con una mano tira i ricci dietro alla sua nuca, Darren invece marchia la sua pelle . Ad ogni bacio segue un "Mio", a cui Chris risponde prontamente con un "Solo tuo". Questa melodia li accompagna fino al momento in cui raggiungono l'apice del piacere. Si abbandonano completamente l'uno tra le braccia dell'altro, fino a quando Chris, anche se riluttante si sdraia a pancia in giù sul letto, stanco e dolorante....ma appagato e felice. Darren, però, non può fare a meno di incantarsi a fissare il fondoschiena marmoreo del suo uomo.
 
 
"Sei un'opera d'arte"
 
 
Lo dice senza riuscire a trattenersi, con lo sguardo inebetito perso nella bellezza mozzafiato di Chris, che sorride tirandoselo addosso per un ultimo, passionale bacio
 
"Quest'opera d'arte è tutta tua"
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice
Buonasera a tutti! Sono tornata con questa piccolissima OS per celebrare quella meraviglia di Chris che ci ha  deliziati con la sua bellezza........e ha steso tutto il fandom! Caro Darren, ti capiamo!
Volevo ringraziare Costy, che asseconda sempre i miei deliri! Ti voglio bene Costy!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacio 
E.
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: CCDreamer