Film > Kung Fu Panda
Ricorda la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    04/05/2016    1 recensioni
La misteriosa (e sconosciuta) sorella di Tai Lung, Kame Lin, vuole vendicare suo fratello dopo che esso č stato esiliato nel Regno degli Spiriti.
Po cercherą di non farle del male e cercherą in qualche modo di renderla buona. Ce la farą?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Kung Fu Panda's Missing Moments - Seconda storia]
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2016
Genere: Azione, Demenziale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Po, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Kung Fu Panda's Missing Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kame Lin, la misteriosa criminale







 

- Introduzione -




 

Sono stata richiusa in una caverna per oltre venticinque anni.

Ho scoperto che Tai Lung, mio fratello, era stato esiliato nel Regno degli Spiriti dal Guerriero Dragone.

Lui era in prigione, io esiliata in una caverna buia e senza uscite.

Avrei voluto affrontare il panda fin dall'inizio, ma le guardie me lo impedivano.




Sono riuscita a scappare da quella caverna uccidendo le guardie con una mossa imparata durante il mio esilio: la Scarica Mortale.

Decisi di usare quella mossa per sconfiggere il panda e vendicare mio fratello Tai Lung.

Avevamo perso i nostri genitori da piccoli, lui venne rapito da un esercito di lupi mentre io fui trovata da una famiglia di conigli che mi accudirono come loro figlia.

Io e Tai Lung non ci siamo mai incontrati, quando evase di prigione io ero esiliata, avrei fatto di tutto pur di vederlo. Almeno una volta sola.

Fu tutto inutile.




Uscita dalla caverna, m'incamminai verso il Palazzo di Giada con sete di vendetta.

Ero pronta a sconfiggere una volta per tutte quel panda, colui che aveva fatto fine a un membro della mia famiglia a me sconosciuto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely