Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxed    05/05/2016    0 recensioni
Amo questo telefilm e per questo stavo cercando su internet qualche episodio, così per rivedermeli. Grazie a questo sito, che non ricordo, scoprii che esistono anche i fumetti. Uno di questi affermava che Xander e Dawn hanno avuto una storia d'amore e allora mi è sorta un'idea assurda: Perchè non dare possibilità anche a chi come me, che non ha letto il fumetto, di vedere come questi due bellissimi personaggi si mettono insieme?.
( è la mia prima Fan Fiction, quindi non mangiatemi)
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn Summers, Un po' tutti, Xander Harris
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 mesi dopo la distruzione di Sunnydale, meglio detta bocca dell'inferno, era il giorno della decisione più grande che le cacciatrici dovevano prendere,almeno quelle poche che erano ancora in vita dopo l'ardua battaglia.

La decisione era quella di scegliere quale fosse la persona che doveva diventare l'allenatore per migliorare le loro capacità che avevano un pochino sviluppato, si poteva decidere fra Xander, Willow, Buffy, Faith e Giles.

Questo perché Giles, tramite altri importanti osservatori, aveva scoperto l'esistenza di altre quattro bocche dell'inferno e quindi Buffy e gli altri decisero di dividersi e sconfiggere una volta per tutte il male che ancora esisteva, portando con loro le cacciatrici.

In questi tre mesi Buffy e la scooby gang avevano aiutato a sviluppar quella dote particolare in ogni cacciatrice, così da poterci lavorare meglio in futuro e in più erano riusciti a stipulare un collegamento con queste.

Down aveva passato molto tempo con sua sorella e con Xander, perché anche se era già molto unita ai due, sapeva che stavano soffrendo avevano perso entrambi le loro anime gemelle rispettivamente Spike e Ania.

Già da prima Dawn pensava che Xander fosse un bravo e bel ragazzo, ma dopo il periodo passato con lui era ancor più sicura di averlo inquadrato meglio. Era dolce, onesto e soprattutto era riuscito a veder che lei era Dawn e non la sorella della cacciatrice, un essere vivente con la propria personalità.

Già aveva preso luogo un discorso simile, dove Xander aveva visto che Dawn stava tentando di farsi vedere da Buffy, apprezzando molto lo sforzo fisico e mentale che stava mettendo per dimostrare che era cresciuta e che poteva sopportar tutto.

Questo avvicinamento al ragazzo con le spalle larghe fece crescere in lei un sentimento che conosceva pochissimo, anzi non lo aveva quasi mai provato. Era un misto fra ammirazione e qualcosa di più ingarbugliato, non riusciva bene a capirlo e a distinguerlo, sapeva solo che con i giorni che passavano piano piano aumentava.

Quella mattina Dawn appena sveglia indossò la prima cosa che le era capitata a tiro e scese le scale per andare a fare colazione.

Lì sedute c'erano già le altre, che stavano mangiando pancakes allo sciroppo d'acero e bevendo alcune una tazza di caffè ed altre invece del latte tiepido.

Dawn non aveva fame perché era troppo indecisa su chi scegliere, cioè lo sapeva, però non era del tutto sicura.

Quando tutte le altre avevano finito di mangiare Dawn sì uni alle calciatrici che si stavano muovendo verso l'uscita del ranch preso in affitto.

Fuori c'era il sole e Dawn portò la mano davanti agli occhi così da adattare più lentamente i suoi occhi alla luce solare.

Quando riuscì a far ciò, vide che tutta la Scooby gang erano lì ferma davanti alle svariate cacciatrici.

Buffy prese la parola e disse a tutte

" Oggi è il gran giorno, ognuno di voi può scegliere uno di noi e poi si parte subito per la destinazione scelta in precedenza".

Ognuno di loro aveva scelto a sorte la propria destinazione: Giles a Calcutta, Willow a Tokyo, Buffy a Milano, Faith a Mosca e Xander a Londra, ma nessuno delle cacciatrici lo sapeva.

Mentre parlava, Buffy camminava davanti alle tre file che si erano formate per poi fermarsi un attimo per guardare Dawn lì in mezzo alla seconda fila e poi aveva continuato a parlare e a camminare

" Bene ora una alla volta da destra a sinistra mettetevi dietro il proprio candidato insegnante."

Partì la prima che si mise dietro Buffy, la seconda di Faith, la terza dietro Giles, la quarta dietro Willow e così via.

Dopo qualche decina di minuti toccò a Dawn, che ormai aveva preso la sua decisione ed era sicurissima di dove andare.

Infatti guardò tutti quanti e si diresse verso Xander, che aveva solo 5 calciatrici in tutto a differenza degli altri che ne avevano 7, tranne Giles che ne aveva solo 4.

Dawn aveva visto che gli occhi Xander, appena lei si era mossa verso di lui, erano diventati lucenti perché erano felici e invece i suoi tremavano dall'emozione così come il cuore che batteva all'impazzata.

Alla fine si erano formati tali gruppi: Buffy con 10, Faith con 10, Willow con 8, Xander con 6 e Giles con 6.

Willow, Giles e il loro gruppo partirono subito dopo dato che dovevano andare lontano, ovviamente i due salutarono Xander e Dawn e poi partirono.

Quindi quando furono soli, Xander si girò verso Dawn e con occhio incredulo e con un certo tono felice gli chiese

" perché hai scelto me? Io non ho nessun potere, non potrò aiutarti a migliorare i tuoi. Avresti dovuto scegliere Buffy o faith, non me."

Dawn prima di rispondergli sorrise si avvicinò ancora di più a Xander, restando un paio di centimetri da lui

" ho scelto te perché tu hai un'abilità, anzi due. So già che tu riesci a vedere quello che gli altri non vedono e ciò mi ha avvicinato molto a te, ma ne hai altre."

Xander la interruppe subito, scuotendo le mani

" io ho perso tutto, Ania, il mio occhio e anche la mia sicurezza. Non ho nessun potere o abilità, tu sì Dawn."

Lei si avvicinò ancor più vicino, ad un palmo da lui, lo guardò in faccia e prima di baciarlo gli disse

" gentilezza e animo puro, sono queste le tue abilità"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Roxed