Fanfic su artisti musicali > Shawn Mendes
Ricorda la storia  |      
Autore: Vanex23    08/05/2016    0 recensioni
Forse aveva ragione, insomma, era pur sempre un invito allertante, sempre meglio dei soliti brutti, noiosi e odiosi inviti.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                        RAIN

 
Odio la pioggia. E odio ancor più dover uscire quando piove, è tremendamente stancante dover passare le giornate fuori quando puoi passarle dentro, sotto le coperte o sul divano a vedere mille volte di fila il tuo film preferito.
Sapete cos'altro odio di più insieme alla pioggia? I mezzi pubblici affollati e tremendamente sudici perché la gente riesce ad ammucchiarsi tutta insieme in un unico spazio ed è proprio quello che sta succedendo, due fattori che più odio, insieme a colpirmi.
Il mio posto a sedere non era neanche un posto se si considera il fatto che lo stavo dividendo con un ragazzo della mia età circa e dall'altro lato due donne che sicuramente avevano già superato la mia età da molto tempo.
Me la passavo semplicemente sbuffando e la cosa non mi piaceva per niente.
 
"Cuffia?" Mi chiese d'un tratto il ragazzo seduto accanto a me.
"Co-cosa?" Domandai distratta.
"Sto dividendo il mio posto con te, vuoi una cuffietta?" Mi richiese ancora gentilmente.
"Tu sei fuori? Mi chiedi se voglio una tua cuffietta? Come fai a condividere la musica che stai ascoltando tu con un'estranea?" Domandai sconcertata.
"Almeno non sarò l'unico ad evadere da questa brutta, noiosa e odiosa giornata per cinque minuti, non ti sembra?" Mi chiese ammiccando questa volta.
 
 
Forse aveva ragione, insomma, era pur sempre un invito allertante, sempre meglio dei soliti brutti, noiosi e odiosi inviti.





Angolo Autrice.

Eccomi con una piccola one shot, sinceramente volevo sperimentare questa nuova tipologia ma non lo faccio per me, bensì per dedicare questa piccolissima ff ad una mia carissima amica e spero con tutto il cuore che possa piacerti.
Buona lettura, Vanex23.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Shawn Mendes / Vai alla pagina dell'autore: Vanex23