Serie TV > Vikings
Ricorda la storia  |      
Autore: Ili_sere_nere    09/05/2016    1 recensioni
Lei, la ragazza di cui ti eri innamorato.
Lei, la madre dei tuoi figli.
Lei, la donna che avevi lasciato andare via.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lagertha, Ragnar Lothbrok
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wish You Where Here

 

 

Seduto su una sponda del fiume, la osservavi allenarsi con le altre donne del villaggio, fiera e coraggiosa come sempre era stata.
Lei, la ragazza di cui ti eri innamorato.
Lei, la madre dei tuoi figli.

Lei, la donna che avevi lasciato andare via; ricordi ancora la sua espressione ferita, i suoi grandi occhi che ti sfidavano a mettere in atto la tua decisione, nonostante tutto il dolore che quella tua scelta le causasse.
Per te, lei era una coraggiosa amazzone che, sebbene fosse solo una giovane donna, aveva sempre combattuto col coraggio di un uomo. I capelli biondi, sciolti e le lunghe trecce che le ricadevano sulle spalle, uno sguardo colmo d’amore e un sorriso per cui anche il Dio Odino avrebbe fatto follie per averlo solo per sé… Era lei la Dea che riempiva i tuoi sogni la notte.
E adesso, seduto su quella stessa sponda del fiume, osservi il campo di allenamento coperto da una spessa coltre di neve. Nessuno sarebbe venuto ad allenarsi, né ora, né mai, perché lei non c’era e non sarebbe più tornata in quelle terre.
Non sarebbe più tornata da te.

 

 

*

Prima volta che scrivo di Vikings e di Ragnar e Lagertha, ma ho i feels in palla e la S4 non sta aiutando affatto a placarli anzi, Ragnar che fa il premuroso con Lagertha è una mazzata al cuore!
Ringrazio Chara per il promptFredda come l’inverno mentre si allontana da te, ma tiepida come la primavera mentre, carezzando il legno della bara, ti dice addio.”  - che urla angst come se non ci fosse un domani -, lasciatomi per il Drabble Weekend indetto in We are out for prompt .
Bye bye :*

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Vikings / Vai alla pagina dell'autore: Ili_sere_nere