Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: _MakaAlbarn_    09/05/2016    0 recensioni
Lilith è una giovane aspirante esorcista con un segreto da difendere.
Rin è un giovane aspirante esorcista con un segreto inconfessabile.
Sotto quale luce si incontreranno i due? Come riusciranno a nascondere le proprie origini?
E cosa succederà quando cominceranno a scivolare lentamente nella fitta rete di trappole tesagli dal preside dell'Accademia della Vera Croce?
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mephisto Pheles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stanza era silenziosa nonostante il rumore di passi che, di tanto in tanto, animava il corridoio e faceva sembrare quel posto vivo. La luce era quasi assente attorno a noi, salvo per qualche flebile spiraglio di sole che filtrava dai tendaggi spessi e scuri sospesi sopra alle ampie vetrate delle finestre.
-Immagino tu sappia perchè sei qui, Lilith-
Le parole di quell’uomo mi riportarono alla realtà, mi riscossero e, di riflesso, mossi la testa come per liberarmi dalle catene di quelle fantasticherie che mi annebbiavano la vista e i pensieri; presi un bel respiro, esibii un sorriso e risposi con tutta la gentilezza che avevo in corpo e per cui ero nota da sempre.
-Certamente, signor Faust. Per me è un onore e un privilegio far parte di questa Accademia-
Il preside si fece sfuggire un suono che aveva tutta l’aria di essere  beffardo, mentre le sue labbra sottili si inclinavano in un sorriso a dir poco ironico e compiaciuto allo stesso tempo: aveva già la situazione in pugno.
-Spero sarai ancora della stessa idea, dopo la prima settimana- rispose, mentre accavallava le gambe e, ancora una volta, incrociava le mani sotto il mento, per poi chinarsi in avanti sostenuto dai gomiti.
-Sarà così- Sorrisi e mi alzai, allungando la mano verso di lui .
Mephisto la guardò perplesso, muovendo la testa prima verso questa, poi verso di me, su e giù per un paio di volte finchè, con un secondo sorrisetto, si alzò e si decise a ricambiare la stretta di mano che gli stavo proponendo.
-Non ho dimenticato le tue provenienze; sarà difficile per te frequentare un corso per Esorcisti e lo capisco bene: tua madre Astaroth non ne sarebbe affatto felice, tesoro-
-Lo so bene- un sorriso, stavolta simile a quello proposto dall’uomo poco prima, si disegnò sulle mie labbra -Ma dopotutto, se lei è riuscito a diventare il preside di questo istituto considerando le sue origini, non vedo perchè dovrebbe essere così difficile per me essere una normale studentessa-
-Hai pienamente ragione su questo-
Mi allontanai dalla sedia su cui ero seduta fino a poco prima, la spostai sotto la scrivania cercando di fare meno rumore possibile e rimasi ferma in attesa di un congedo.
-Ti ricordo che dovrai evitare di mostrare le tue belle orecchie a punta e soprattutto la tua coda; non fare nulla di sconveniente-
-Certo, me ne ricorderò-
-Frequenterai i normali corsi nelle aule del piano superiore e nel pomeriggio ti recherai nelle stanze sotterranee per seguire il corso per esorcisti servendoti di questa-
Avvicinò a me una chiave, facendola scivolare rumorosamente sul legno del grande scrittoio e senza prendersi la briga di alzarsi.
-Va bene- presi la chiave e la misi in tasca; nel frattempo anche lui si alzò dalla poltrona ricordandomi ancora una volta la sua importanza, suggerita non semplicemente dalla sua carica ma anche dal suo aspetto: la sua altezza sbalorditiva e l’eleganza del vestiario.
Incrociò le braccia dietro la schiena prima che mi girassi e raggiungessi a passi lenti e misurati la porta. Allungai la mano, afferrai la maniglia di ottone, la girai, aprii la porta ed uscii richiudendola dietro di me con un cigolio e lo scatto della serratura.
Mi appoggiai alla porta, respirando rumorosamente e rimettendo insieme, come in un puzzle intricato, il bagno di informazioni che avevo ricevuto in quel breve colloquio.
Ero felice di essere finalmente lì, nonostante le cose non si presentassero facili.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: _MakaAlbarn_