Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02    10/05/2016    2 recensioni
Kayli è una ragazza di 13 anni,vive con suo fratello maggiore di nome Jung Koseok e ha 22 anni...lui è molto geloso di sua sorella minore ed è anche molto protettivo nei suoi confronti...perché quandoerano piccoli i loro genitori li abbandonarono e li diedero agli zii...il fratello quando ha compiuto 17 anni si è comprato un appartamento dove poter vivere con sua sorella...dalla primaimpresone nn sembrerebbero fratelli...perché avevano il papà coreano e la mamma italiana....Hoseok aveva gli stessi tratti di suo padre invece Kayli di sua madre...loro due si vogliono molto bene e si aiutano a vicenda, nel momento di bisogno...Hoseok o meglio dagli amici chiamato J-Hope lavora in una stazione di polizia invece Kayli va ancora alle medie....però verso la fine della scuola Kayli...stava tornando a casa...e alla sera....con suo fratello.....
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Kayli pov] Ancora un altro giorno di scuola straziante....che scatole...a scuola ho quasi tutti i miei compagni di classe e delle terze medie...che fumano e certo portano la droga....nn li sopporto più...per fortuna mancano solo...una ventina di giorni o poco più alle vacanze ma anche agli esami....beh..io sono preparata...sulla mia tesina..."L'Italia" siccome voglio scoprire di più sullo stato in cui proveniva quella tipa di mia madre che mi abbandonó....ma per fortuna ho il mio fratellone...Jung Hoseok...il migliore che potessi avere...mi aiuta sempre quando è a casa.....mi sostiene sempre....poi penso che il nome che gli hanno dato i suoi amici J-Hope gli si addice perfettamente....per i suoi amici intendo.."Jungkook e Rap Monster....che nome strano.." sono le persone che ha legato di più nel suo lavoro di poliziotto...io ogni sera prego che ritorni sano e salvo....farei di tutto per lui.... Cambiando discorso...per fortuna è l'ultima ora della giornata...oggi faccio fino alle 13.05...invece altri giorni faccio fino alle 17.00 o alle 16.00....suonata la Campanella....saluto le mie amiche e i miei amici e mi direggo verso casa con le cuffiette all' orecchie con la musica a palla....ritornando a casa noto un ragazzo con una giacca in pelle e anche i Jeans neri...che sta guardando nel vuoto e li nn ci faccio caso....poi riesco a duardarlo in faccia e devo dire che è veramente un bel ragazzo...con i capelli marroni...un pó ondulati....quando arrivai a casa....mi feci il pranzo e poi sentii il telefono squillare e misi in vivavoce...era mio fratello... Hoseok:"ehi...sorellina come va?.." Kaily:"ciao fratellone...bene dai oggi ho preso degli altri voti che nn ti piaceranno...e tu invece?" Hoseok:"come?! Tu di solito si prendi qualche insufficienza ma nn sempre....come hai fatto?...dai spara che voti hai preso..?!" Kaily:"ah...un 10 in storia...e 6-..poi 7 in algebra...e due 9 in arte e un 10....niente di che...dopo mi devi firmare i voti...comunque te come stai??..." Hoseok:"kaily....ma sono stupendi come voti...sono orgoglioso di te...si dopo quando rientro...te li firmo.....bene dai oggi..finisco il turno prima....dai Kookie fermo..." Kaily:"oppa?..va tutto bene...?" Kookie:"ciao....bellezza....comunque tuo fratello ha detto certe volte che ti vorrebbe sposare...Ciao ora vado...ti voglio bene.. ." Kaily:"cosa....?oppa?...va bene ciao Kookie oppa...anch'io ti voglio bene..." Hoseok:"non era vero...kaily....comunque ti voglio un mondo di bene....poi preparo io la cena....ora vado ci vediamo te due ore....." Kaily:"ok ciao oppa e ritorna intero per favore...." Hoseok:"certo..." Nn volevo far stancare mio fratello così mi misi subito a fare i compiti con la musica...e appena fini...misi tutto a posto...e cominciai a preparare qualcosa per la cena....erano le 19.50....lui certe volte tornava ore assurde...ed era stanchissimo...così sta sera facevo tutto io...ero soddisfatta di quello che avevo fatto...poi ero riuscita a fare una doccia....e riposarmi un pó...tanto domani nn devo andare a scuola perché è sabato....così posso dormire e può dormire anche mio fratello...mi ero messa in piagiama...però stavo bene..... [Hoseok pov] Hoseok:"sono a casa...!"Urali a squarcia gola...poi mi tolsi la giacca e le scarpe....e poi sentii un profumino arrivare...dalla cucina...cosi feci piano e trovai mia sorella...che stava cucinando...era bravissima...e pensai che ero fortunato ad avere una sorella così....anche più piccola di me....e così la abbracciai da dietro...e le baciai il collo..lo facevo sempre per scherzo ma sapevo che le piaceva perché si sentiva protetta... Kaily:"ciao oppa!..sono felice che tu sia a casa...dai siediti checeniamo ho cucinato i tuoi piatti preferiti...." Hoseok:"grazie sorellina....prima però voglio firmare i voti dove sono?." Kaily:"sono sopra al tavolo....vicino al tuo posto..." Hoseok:"ok...che profumino..." "Wow....sono stupendi questi disegni....ma siamo io e te,...poi c'é anche un ritratto che hai fatto di me e di Kookie..." Kaily:"si..c'é una in classe che se lo vorrebbe portare a letto....e io le ho detto che è già occupato....lei ha messo il broncio..." Hoseok:"ti piace Kookie?..." Kaily:"No...oddio è un bel ragazzo niente da dire come te....però certe volte con la testa sembra più piccolo di me e lavora in polizia...speriamo bene..." Hoseok:"si è vero....uhm....buonissimi questi piatti..sei bravisşima...sorellina...grazie....domani si dorme..." Kaily:"si è vero...poi lo fatto con il cuore queste cose vuoi cucino anche domani...tanto di compiti ce ne ho pochi poi devo finire di studiare le tesine....ma sono a buon punto..." Hoseok:"ok...mi fido....ti va se domani...pomeriggio usciamo con Kookie e RapMon a fare qualcosa.....?!" Kaily:"si va bene...." Poi mi squilló il telefono...messaggio... TO:HOSEOK HYUNG FROM: KOOKIE 《Ciao hyung....posso unirvi a voi con il dolce sono da solo a casa e poi ho finito il turno da poco....posso?》 TO:KOOKIE FROM:HOSEOK HYUNG 《Certo.....adesso avverto Kaily....vieni tra dieci minuti....a dopo..》 TO:HOSEOK HYUNG FROM:KOOKIE 《Ok sono li tra poco....grazie hyung》 Hoseok:"Kaily dobbiamo aggiungere un posto a tavola per il dolce si unisce anche Kookie..." Kaily:"si...ok intanto mi parli di come è andato oggi il lavoro....io preparo il dolce..." Kaily:"prima che cominci mi puoi mettere di la in soggiorno i miei compiti..grazie..." Hoseok:"ok...allora....hanno catturato dei ladri...sono arrivate delle denunce...e robe varie....ma niente di nuovo...tu a scuola?!" Kaily:"ah..bene i soliti che rompono...ma li tengo a bada...poi i voti...e niente....i soliti che fumano in bagno e in classe....li hanno beccati...però nn vedo l'ora di andare via da quella scuola..." .....dling....dlong...il campanello suona e io vado ad aprire...ed era Kookie... Kookie:"ciao hyung....come va?dov'è Kaily..?!" Hoseok:"di la in cucina..." Kookie:"wow e questi disegni chi è che li ha fatti....?" Hoseok:"mia sorella....siamo venuti fuori piutosto bene..nn credi?.." Kaily:"è pronto il dolce...." Hoseok&Kookie:" eccoci....ciao Kaily....che profumino chi è che ha cucinato prima...?!" Kaily:"io....vuoi qualcosa...per domani a pranzo...cosi ce lai già pronta?!..." Kookie:"se nn disturbo...." Hoseok:"Dai ora mangiamo il dolce..." Kookie:"cosa hai fatto di buono..?" Kaily:"yogurt...con fra gol tagliate....e cacao...te gusta?" Kookie:"eh..?parla potabile..." Hoseok:"ti ha chiesto se ti piace in spagnolo!..idiota..." Kookie:"da quante che sai lo spagnolo hyung?!" Hoseok:"da un po...quando aiuto Kaily nei compiti di spagnolo....uhm....è buonissimo...sorellina grazie....sta sera la cena era buonissima...." Kaily:"di niente fratellone..." Kaily:"Dai...voi andate pure di la a vedervi la tv...io preparo la lavastoviglie.....e vi raggiungo..." Kookie:"sicura...?se vuoi ti do una mano...." Kaily:"no no tranquillo...va pure...su andate..." Hoseok:"grazie sorellina....però poi riposa...ok...?ti adoro.....ti voglio un mondo di bene..." Kaily:"grazie fratellone...." Poi ci abbracciammo e il el diedi un bacio sulla guancia e sul collo...lei fece lo stesso... Quando furono le 22.30 circa vedemmo io e Kookie andare su in camera....così la salutammo.... Kaily:"buonanotte....fratellone...."e mi diede un bacio sulla guancia... Kaily:"buonanotte Kookie oppa...a domani pomeriggio..." e anche con lui fece la stessa cosa... Alla fine Kookie rimase a dormire da noi sul divano....io quando andai in camera mia....passai davanti a quella di Kaily...e vedetti che stava dormendo tranquillamente...però aveva le coperte calate fino alle cosce..così feci piano e gliele ho messe a posto....poi le dieidi un bacio sulla fronte... Hoseok:"ti voglio bene..sorellina...nn lascieró che ti portino via da me... ti proteggeró sempre....domani ci divertiremo...buonanotte..." Poi vedetti che stava tremando..così decidetti di stendermi vicino a lei e abbracciarla....così si tranquillizzó....e mi addormentati felice.... ❤ciao a tutte questa è la mia seconda FF e spero che vi sia piaciuto il primo capitolo....poi nei prossimi capitolo prometto che la storia si farà più viva....alla prossima...e poi le recensioni sono bene accettate....ah..quasi dimenticavo....se seguire te....scoprirete delle cose su Kookie....che leggeranno molto Kaily...alla prossima❤
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02