Serie TV > Hannibal
Ricorda la storia  |      
Autore: St. Jimmy    10/05/2016    0 recensioni
"La prima volta che Will aveva visto Hannibal nudo, non aveva detto una parola."
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hannibal Lecter, Will Graham
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A/N: Traduzione della mia nuova flashfic che potete trovare su AO3. Non volete davvero sapere cosa l'ha ispirata.


Un Giorno Come Un Altro

_

 

La prima volta che Will aveva visto Hannibal nudo, era un giorno come un altro. Era freddo fuori, le cime degli alberi bianche per la neve che era caduta durante la notte. Era Gennaio in British Columbia, dopotutto.

La prima volta che Will aveva visto Hannibal nudo, non era stato in camera da letto. Era stato in salotto, così piccolo che Will si chiedeva ancora come fossero riusciti a farci stare un divano a due posti ed una stufa a legna.

La prima volta che Will aveva visto Hannibal nudo, era rimasto stupito da quanto i suoi muscoli fossero definiti. Non l'aveva mai considerata una possibilità, perché non ci aveva davvero mai pensato.

La prima volta che Will aveva visto Hannibal nudo, aveva percorso con le mani quei pettorali, più freddi dei suoi palmi. Hannibal non si era lamentato.

La prima volta che Will aveva visto Hannibal nudo, avevano fatto l'amore su quel divano a due posti, la stufa a legna che crepitava dolcemente nell'angolo.

Il giorno dopo la prima volta che Will aveva visto Hannibal nudo, Will gli aveva regalato un nuovo grembiule da cucina, dal momento che aveva notato che il suo grembiule attuale era stato irrimediabilmente macchiato di vino rosso nel mezzo, e sapeva che Hannibal sarebbe stato felice di avere finalmente l'occasione di sbarazzarsene.

La prima volta che Will aveva visto Hannibal nudo, non aveva detto una parola, perché era sicuro che le sue azioni avrebbero parlato per lui.

Il giorno dopo la prima volta che Will aveva visto Hannibal nudo, Hannibal aveva preparato la cena, la frase “Il mio è perfetto quando è eretto” in bella vista sul torace, grande e definita quanto I suoi muscoli.

Il giorno dopo la prima volta che Will aveva visto Hannibal nudo, lo aveva visto di nuovo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: St. Jimmy