Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: amethyst_project    10/05/2016    1 recensioni
Lewind, un Paese ricco e con un’economia fiorente, è governato da due importanti famiglie aventi ognuna un erede che aveva il compito di continuare a mantenere l’equilibrio e la pace.
Purtroppo queste due potenti famiglie erano in continua lotta per il possesso delle famosissime pietre magiche che avevano la capacità di dare poteri magici alle persone: le ametiste.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Lewind, un Paese ricco e con un’economia fiorente, è governato da due importanti famiglie aventi ognuna un erede che aveva il compito di continuare a mantenere l’equilibrio e la pace.
Purtroppo queste due potenti famiglie erano in continua lotta per il possesso delle famosissime pietre magiche che avevano la capacità di dare poteri magici alle persone: le ametiste.
Le persone potevano acquisire potere magico semplicemente esprimendo alla pietra un desiderio. La pietra in base al desiderio espresso darà alla persona una specifica magia. La magia più comune è quella del volo, poi la capacità di dominare gli elementi come il fuoco, l’acqua, la terra e il vento, e infine la magia per il controllo delle sostanze, come veleni o materiali chimici di ogni tipo.
Queste pietre non sempre esaudiscono il desiderio espresso, perché quest’ultima non ha percepito chiaramente la vera intenzione della persona che l’ha espresso.
Esistono però, delle persone in grado di usare la magia senza aver espresso nessun desiderio. Queste persone prendono il nome di “stregoni neri”. La leggenda narra che ogni 100 anni nascono due stregoni neri e che sono destinati a combattere l’uno contro l’altro per mantenere la pace o portare la distruzione. Gli stregoni neri non devono per forza nascere in un ceto sociale alto, ma possono essere anche membri di una famiglia contadina. Per questo motivo è praticamente impossibile prevedere dove nascerà il nuovo stregone.
 
Le due famiglie più importanti del paese sono: la famiglia degli Knight e dei Fentyn.
La famiglia Knight, conosciuta anche come la famiglia dei cavalieri, è molto valorosa e altruista, infatti quando un loro membro usciva per andare in missione divideva il suo guadagno con una qualsiasi famiglia povera. La gente che abitava nei loro territori era contenta e si sentiva amata. Il momento più bello dell’anno era quando il principe, Owen Knight, compieva gli anni. Quel giorno la popolazione festeggiava e partecipava alle parate e agli spettacoli che duravano fino a sera. Le giovani ragazze erano determinate ad incontrare il principe perché ne erano affascinate o addirittura innamorate e volevano attirare l’attenzione del giovane su di loro. Infine la giornata si concludeva con il lancio delle lanterne a cui assisteva anche il festeggiato.
Le leggende dicono che gli Knight un tempo erano in grado di domare i draghi, ma ormai queste creature si sono estinte. Per ricordare questa loro antica abilità la famiglia ha deciso di cambiare il simbolo della loro casata con un drago.
La famiglia Fentyn, temuta per la loro forza distruttiva sul campo di battaglia, era dotata di molte risorse belliche infatti, oltre ai soldati, facevano combattere anche i loro lupi. Le persone che abitavano nei loro territori era abituata a vedere quelle creature aggirarsi per i boschi. Se c’era qualcosa che non andava i lupi avvisavano il loro padrone ululando fino a quando non arrivava. Essendo una famiglia amante della guerra era d’obbligo che ogni membro della famiglia sapesse combattere e non era tollerato che qualcuno si ribellasse a questa loro decisione. Chi non condivideva le loro idee veniva allontanato ed era costretto a vivere per conto suo in mezzo ai boschi.
Anche questa famiglia aveva un erede ma a causa della sua natura ribelle era stata punita severamente. La giovane Mavis Fentyn fu allontanata dalla sua famiglia senza preavviso e fu costretta vivere nei boschi. Purtroppo si sono perse le tracce della giovane erede e la famiglia è molto preoccupata e spaventata. 

Spazio dell'autore

Buongiorno/buonasera a tutti!
Innanzitutto volevo ringraziarvi per aver letto questo piccolo “prologo” della mia prima storia! Sono molto felice!
Come avrete dedotto, io sono nuova e sono ancora molto inesperta nel campo della scrittura, quindi sono ben accetti aiuti e/o consigli per migliorare la qualità della storia! Spero che durante la lettura della storia non incontriate errori di grammaticha o altri possibili strafalcioni.
Dal titolo si capisce benissimo che i personaggi principali su cui ruota l’intera storia sono Nina e Owen, ma non voglio dare anticipazioni!

Se siete curiosi di sapere qualcosa in più potete visitare il sito ufficiale della storia in cui potete vedere i disegni dei personaggi fatti da me e qualche informazione in più su di loro!
CLICCATE QUI se volete visitare il sito ufficiale della storia!
 
Per adesso questo è quanto!
Ci vediamo al rilascio del Primo Capitolo della storia di Nina e Owen!
KISSES! (づ ̄ ³ ̄)づ
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: amethyst_project