Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    11/05/2016    1 recensioni
“Mamoru lo sposerò comunque. Vorrei solo sapere. Se io non fossi stata Sailor Moon, e lui non fosse stato Tuxedo Mask, ci saremo comunque innamorati l’uno dell’altro?”
“Usagi dormici su. Domani non avrai più questi dubbi.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'What if?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Luna?”
“Che c’è Usagi? Non riesci a dormire?”
Lei si sedette sul letto, scuotendo la testa.
“Che succede?Qualcosa ti preoccupa?”
Usagi sospirò.
“Luna…ami Artemis?”
Luna stupita dalla domanda arrossì violentemente
“Ma…ma…ma…ma che domande sono Usagi?”
“Non puoi solo rispondere?”
La gatta sospirò.
“Benedetta ragazza”
“Luna ti prego!”
“Io e Artemis ci vogliamo bene ecco. Sono convinta che quando ci sarà un po’ di pace per entrambi potremmo…innamorarci. Siamo gatti.”
“Ma avete una figlia nel futuro. Diana. Se voi non vi amerete lei sparirà giusto?”
Luna annuì e guardò preoccupata la sua protetta.
“Usagi, per favore. Dimmi cosa succede.”
Lei si portò le gambe al petto, nascondendo il viso tra le ginocchia.
“Mamoru. Non l’ho cercato. Non ci siamo corteggiati. Non abbiamo avuto più di un appuntamento per decidere di stare insieme. Non ci siamo innamorati piano piano. Non siamo una coppia normale. Ci siamo imposti a vicenda. Per via di Serenity ed Endymion, per via di Chibiusa, per via di tutto quello che saremo. Ma se tutto questo non ci fosse successo, lui, sarebbe lo stesso innamorato di me?”
“Usagi..”
Lei tirò su la testa guardando la sua gatta negli occhi.
“Guardami Luna. Sono una ragazza come tante altre. Non sono bella come Rei, non sono intelligente come Ami, non sono brava a cucinare come Makoto e non sono coraggiosa come Minako. Non sono aggraziata come Michiru e nemmeno forte come Haruka. Sono ben lontana dall’essere responsabile come Setsuna. Lui non mi amerebbe se non fossi Sailor Moon.”
“Usagi. Perché questi dubbi? Tu e Mamoru state per…”
“Sposarci lo so. Per questo ho questi dubbi”
“E cosa vorresti fare? Tornare indietro nel tempo e vivere senza essere Sailor Moon? E poi tornare qui, ricordarti cos’hai vissuto e vedere se sposare o meno Mamoru?”
Usagi sorrise lievemente. Due grandi lacrime scesero dai suoi occhi.
“Mamoru lo sposerò comunque. Vorrei solo sapere. Se io non fossi stata Sailor Moon, e lui non fosse stato Tuxedo Mask, ci saremo comunque innamorati l’uno dell’altro?”
“Usagi dormici su. Domani non avrai più questi dubbi.”
Lei annuì sconsolata, appoggiò la testa sul cuscino avvolgendosi nelle coperte.
“Già. Domani non avrò più questo dubbi.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015