Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: PuccaChan    11/05/2016    2 recensioni
Raccolta di flashfic sulla coppia Kisa/Yukina (SIH) che si svolge tra il 4° e il 5° cap. della serie "Kisa Shouta no baai", quando i nostri piccioncini hanno vissuto insieme per un breve periodo~ :3
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kou Yukina, Shouta Kisa, Sorpresa | Coppie: Yukina/Kisa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dai, Kisa-san, sta per cominciare!”
“Arrivo, arrivo... non mettermi fretta!”
“Vieni, su!”
“Ho capito, eccomi!”
Yukina era eccitato come un bambino e Kisa non capiva proprio perchè: era solo un’eclissi di luna. Cosa c’era di tanto strabiliante?
“Ci sei?”
“Sì, sì...”
Al telegiornale avevano detto che l’eclissi sarebbe stata visibile in tutta la zona e i due avevano deciso di andare a vederla fuori dalla città, in aperta campagna; Yukina era perfino corso a casa sua per recuperare la tenda da campeggio, poichè l’evento si sarebbe verificato solo a notte fonda. Aveva steso una coperta sul prato ed era già seduto col naso all’insù quando Kisa lo raggiunse. Intorno a loro c’era parecchia altra gente che aveva avuto la stessa idea.
“Ecco, ci siamo! Ah, che meraviglia... la luna sta diventando tutta rossa! Guarda, Kisa-san!”
“La vedo... ce li ho anch’io gli occhi, sai?”
Yukina si limitò a rivolgergli un sorriso smagliante e subito tornò a guardare l’astro. Il suo volto splendeva come una gemma ed era più bello che mai... Kisa rimase a fissarlo per qualche istante, incantato; poi, senza rifletterci troppo, gli prese il mento tra le dita, lo tirò verso di sè e lo baciò. Non fu niente di che, solo un bacio a fior di labbra che durò giusto un paio di secondi, ma fu sufficiente a farlo diventare rosso come un pomodoro. Tanta audacia non era proprio da lui... che fosse colpa della luna?
“Ki – Kisa-san...!”
“Beh, qualche problema? Non ci stava guardando nessuno...!”
Ma Yukina non badò al suo tono un pò brusco e gli sorrise nel modo più angelico possibile.
“Non mi lamentavo mica, Kisa-san~”
 
~~~

(angolo dell'autrice)
Ehm... salve! Come state! Da quanto tempo non ci sentiamo, eh?? Ahahaha... ah... ah.
Non è divertente, avete ragione. Tre anni di silenzio non sono affatto uno scherzo.
Mi dispiace. Putroppo la mia ispirazione è andata a ramengo e per tutto questo tempo non ho avuto nemmeno uno straccio di idea nè scritto niente di niente, per dedicarmi invece alle traduzioni. Poi qualche giorno fa, in maniera del tutto inaspettata, mi si è accesa la lampadina e ho buttato giù qualche nuova idea per questa raccolta. E così, eccomi tornata! Comunque vi dico subito che gli aggiornamenti saranno lenti e incostanti: non posso dire in quale giorno pubblicherò il nuovo capitolo e a distanza di quanto tempo, perchè come ho detto è ancora un lavoro in corso. Spero capirete e mi perdonerete per questo. E spero di non deludere le vostre aspettative. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima! ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: PuccaChan