Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Crateide    11/05/2016    8 recensioni
[ prompt assegnato sul gruppo facebook we are out for prompt ]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Un leggero fruscio la fece trasalire tutto ad un tratto, costringendola a voltarsi. Strabuzzò gli occhi scuri, incredula, mentre la famigliare figura del demone biancheggiava alle prime luci dell’alba, bella come mai prima d’ora.
Rin balzò in piedi, portandosi le mani al petto, là dove il cuore sembrava volesse sfondare le ossa."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Prompt: Per il suo compleanno, Rin riceve sempre i soliti regali dal signor Sesshoumaru. Un kimono, un fermacapelli... ma un giorno riceve un qualcosa di diverso. Un qualcosa che le fa capire che il suo rapporto con Sesshoumaru sta cambiando.

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

E alla fine, in un’alba tinteggiata di rosa, era giunto. Il suo sedicesimo compleanno.

Kagome le aveva detto che era una ricorrenza importante, perché a sedici anni potevi iniziare a prendere in mano la tua vita e a decidere in quale direzione farla andare. A sedici anni, insomma, si iniziava ad essere davvero adulti.

Quella mattina Rin si era svegliata che il Sole non era ancora sorto, incapace di riposare oltre. Era uscita senza far rumore, in punta di piedi, e fuori la casa della vecchia Kaede si stava beando di quell’aria frizzante che spirava dal nord. Mentre il suo sguardo spaziava sui campi arati e, più in là, verso i monti lontani, si chiese quando Lui sarebbe giunto a portarle il suo regalo.

Rin si sedette sull’erba e guardò le stelle spegnersi una alla volta, domandandosi di che colore sarebbe stato questa volta il kimono che il signor Sesshoumaru le avrebbe di certo regalato. Ormai ne aveva di ogni fattura e tonalità!

“Chissà quando arriverà...”.

Un leggero fruscio la fece trasalire tutto ad un tratto, costringendola a voltarsi. Strabuzzò gli occhi scuri, incredula, mentre la famigliare figura del demone biancheggiava alle prime luci dell’alba, bella come mai prima d’ora.

Rin balzò in piedi, portandosi le mani al petto, là dove il cuore sembrava volesse sfondare le ossa.

- Signor Sesshoumaru? – chiamò.

C’era qualcosa di diverso in lui. Il suo sguardo d’ambra era più penetrante e dolce e i lineamenti duri del suo viso s’erano fatti meno marcati.

- Ciao Rin – disse e anche la voce risuonò più profonda, ma meno aspra.

Rin lo osservò e notò subito che non recava con sé alcun kimono. Uno spiffero di vento le sparpagliò i capelli castani sulle spalle, portandosi via la delusione che le aveva rapito l’animo. “Sono troppo grande per i regali, ormai” si disse con una certa malinconia, quando inaspettatamente Sesshoumaru mosse alcuni passi verso di lei e allungò una mano per carezzarle rudemente una guancia.

Rin alzò gli occhi su di lui e lo vide sorridere, di  un sorriso così dolce e insperato da toglierle il respiro.

- Quest’anno ho un regalo speciale – le disse, accostandosi ancora di più e stringendola a sé.

- Ovvero, mio signore?

E senza darle il tempo di dire altro, si chinò su di lei per catturarne le labbra in un lungo e folle bacio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice:

Ciao a tutti!

È la prima volta che pubblico qualcosa in questa sezione e sono felice di farlo con una Sesshoumaru/Rin, che shippo da... sempre? Sì.

Sapete, scrivo fan fiction su Inuyasha da quando avevo 12 anni, ma non ho mai pubblicato nulla (meglio così). Sul pc ho storie datate 2006...!!

Che dire? Spero che, seppur breve, la flash vi sia piaciuta. Consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti!

 

Elly

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Crateide