Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Crateide    12/05/2016    1 recensioni
[ prompt assegnato sulla pagina facebook we are out for prompt ]
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Appena la vide, Adele si arrestò di colpo. Una gocciolina di sudore le corse lungo la guancia, mentre l’altra sollevava il capo dal cellulare e la inchiodava con il suo sguardo smeraldino."
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Prompt: baci al sapore di Chupa Chups.

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

        Take a look at the girl next door,

        she's a player and a down right whore,

        Jesus slows up, she wants more,

        oh bad girls get you down!

        - Lollipop, Mika -

 

 

 

 

 

Sara era mollemente seduta al proprio banco, nell’aula ancora vuota. Il Sole trafiggeva le finestre opache, disegnandone i contorni sul pavimento di marmo. Il parlottio che giungeva dal corridoio era solo un brusio lontano, che riecheggiava ovattato fra le pareti giallognole.

Appena la vide, Adele si arrestò di colpo. Una gocciolina di sudore le corse lungo la guancia, mentre l’altra sollevava il capo dal cellulare e la inchiodava con il suo sguardo smeraldino.

- Ehi polpetta, sei proprio mattiniera! – le disse, togliendosi dalle labbra il Chupa Chups che stava gustando.

Adele indurì la mascella e gonfiò il petto. Da quando era iniziata la scuola, solo tre mesi prima, ogni giorno era sempre la stessa storia e adesso ne aveva fin sopra i capelli di tutta quella cattiveria!

Senza più trattenersi, sbatté i libri sul banco con fare minaccioso e appuntò uno sguardo inviperito sulla bionda di fronte a lei. Sara, dal canto suo, sobbalzò stupita.

- Ora basta! – urlò Adele – smettila di schernirmi, chi ti credi di essere? So di non essere attraente e figa quanto le tue amichette, ma offendermi ad ogni occasione è davvero... davvero...

- Davvero cosa? – chiese l’altra, alzandosi.

- MALVAGIO!

Adele prese aria. Si sentì come se avesse corso per chilometri, con l’adrenalina che sfrecciava nelle vene e le orecchie che le fischiavano forte. “L’ho detto sul serio? Non ci posso credere, finalmente!”.

Fu il movimento della compagna a richiamarla alla realtà e a farla tremare di paura. Sara la raggiunse in poche falcate, chiudendola nell’angolo dell’aula fra la porta e la cattedra, senza scampo.

Adele serrò gli occhi, terrorizzata. Avvertì lo stomaco stringersi dolorosamente. Cosa voleva farle? L’avrebbe forse picchiata?

- Secondo te perché ti punzecchio sempre?

A quella domanda, risollevò le palpebre, attonita e sorpresa.

- Come? – chiese in un soffio.

- Perché ti punzecchio?

- Perché mi odi.

Sara storse la bocca in un sorriso sghembo e, inaspettatamente, premette le labbra lucide sulle sue con dolcezza e un pizzico di malizia.

- La verità – le sussurrò poi, staccandosi e guardandola dritta negli occhi – è che mi piaci da impazzire, polpetta!

Adele rimase a bocca aperta e un calore mai provato prima le scaldò il cuore. E mentre l’altra tornava al suo posto come se nulla fosse, si sfiorò le labbra con la punta delle dita: sapevano di Chupa Chups alla fragola.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Crateide