Serie TV > Black Sails
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    12/05/2016    0 recensioni
Tutti conoscono Anne Bonny.
Sanno che è stata sempre al fianco di Charles Vane, e prima ancora di Jack Rakham.
Ma nessuno sa la sua storia prima di Vane, di Rakham, prima di tutto quanto.
Ma nessuno sa che ha una sorella minore.
Ma nessuno sa della sua storia.
Elizabeth.
Un altra Bonny.
Un altra pirata.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anne Bonny, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cronache di una fuggitiva
Atto V - delle scelte di cui ci si può pentire?.


Se c'era una cosa che odia Wood Rogers sono i bugiardi.
Ed ancora di più se quei bugiardi parlano con lui, specialmente se i bugiardi cercano di mentire a lui e con lui.
Quindi dopo aver sentito le parole dette da Elizabeth, un tarlo inizia ad insinuarsi nella testa, e se oltre a quello avesse mentito anche per altre cose?.
"Lasciateci" dice vedendo Eleanor parlare con alcuni ufficiali, che appena lo vedono ed all'ordine se ne vanno.
"Cos'altro mi avete nascosto?" domanda rivolto verso la donna, ha parlato solo dopo che se ne sono andati tutti via.
"Da quando siamo tornati al voi?" domanda Eleanor dubbiosa, le sembra strano quel cambiamento.
"Da quando ho capito che non cambierete mai" dice scuotendo la testa, mentre Eleanor è sempre più confusa, visto che non capisce cosa voglia dire "voglio sapere se c'è altro che mi avete nascosto".
"E' stata Elizabeth" dice capendo che c'è il suo zampino, non l'ha mai detto a nessuno ma a sempre detestato quella ragazza, o almeno c'era un tempo che non era così ma è stato diversi anni prima.

Era una di quelle volte che il padre la lasciava da sola con Scott, mentre lui era a fare uno di quei viaggi che a volte lo facevano assentare per qualche giorno.
Stava facendo una passeggiata, ed era stata costretta ad uscire di nascosto per non avere tra i piedi Scott, si divertiva a farlo, quando ad un tratto senti dei rumori e delle urla.
Un uomo venne scaraventato fuori dalla locanda, e la giovane Eleanor si era aspettata di vedere uscire un pirata gigantesco vista la forza con cui era stato cacciato il pirata, ed invece ne uscì fuori una ragazzina di circa sedici anni, i capelli rossi legati in due trecce, indossa una casacca più grande di lei che arrivava quasi ai piedi e con uno sguardo tale che avrebbe fatto paura persino al pirata più temerario.
"Sparisci, o la prossima volta che ti vedo giuro che ti stacco la lingua e te la faccio mangiare" dice gelida prima di tornare dentro alla locanda, non prima di essersi accorta della sua presenza e guardarla per poi entrare.
Eleanor decide di seguirla più per curiosità per altro.
"Cosa ci fai qui?" domanda la ragazza con le trecce ed Eleanor sussulta "tuo padre non ti ha detto che questo posto è meglio non frequentarlo?"
"Conosci mio padre?" domanda sorpresa.
"Tutti conoscono Richard Guthrie" dice la sedicenne divertita "tutti i pirati lo conoscono" forse vedendo la sua faccia triste la sedicenne le scompiglia i capelli
"Ma non sei troppo giovane per fare il pirata?" pur non conoscendosi Eleanor era rimasta affascinata da quella ragazza, nonostante fosse giovane alcuni pirati sembravano rispettarla, ed altri temerla.
"Nessuno è mai troppo giovane per far nulla" dice divertita fissando Eleanor "ma dovresti andare a casa"
E nel dirlo le fece il segno di uscire, forse anche per non contraddirla uscì dalla locanda.
Fu in quel momento all'età di tredici anni, che Eleanor decise, che sarebbe diventata come lei.

"Avevamo concordato che non volessi sapere altro mi sembra" dice fissando il governatore.
"Me lo ricordo" dice l'uomo fissandola, ma ora ha la sensazione che quelle parole hanno comunque insinuato il tarlo del dubbio grazie ad Elizabeth, probabilmente se non fosse scappata avrebbe già proveduto a farla impiccare come era successo con Charles Vane, un pirata che aveva solo avuto la sfortuna di far arrabbiare Eleanor Guthrie.
E di amarla.
L'enorme sfortuna di chiunque tra l'altro.
Prima Charles, poi Max ed ora il governatore, che spera di non venire tradito come era successo agli altri due.
"Quindi non devi preoccuparti" dice Eleanor avvicinandosi "il passato è passato e di certo non ci tengo a ripeterlo"
Lo so sono in ritardo e chiedo perdono!.
So che il capitolo è corto ma oltre ad essere un capitolo di passaggio era anche un modo per dire che sono viva e non abbondono di certo questa storia.
Ma passiamo alla storia, come avete notato alcune cose sono un pò diverse per esigenza di storia, tanto che la parte del flashback è pre Black Sails, quindi vuol dire che è prima dell'inizio Eleanor e Elizabeth si sono già incontrate.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Black Sails / Vai alla pagina dell'autore: Lyls