Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Ili_sere_nere    12/05/2016    1 recensioni
Non ti saresti arreso, mai. Ci avresti provato fino al giorno della tua morte, ma lo avresti fatto. Perché quello era il tuo modo di fargli capire che tu sei lì per lui, che lo salverai, che non lo hai dimenticato e che non lo avresti fatto mai.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_I Don’t Forget You_

 

 

 

Lo avevi chiamato diverse volte, lo avevi pregato affinché comparisse, affinché ti desse una risposta. La più piccola, purché rispondesse.

Avevi imprecato quando niente era successo e tutto era rimasto uguale.
Lucifero era ancora dentro il suo corpo, lo gestiva, lo governava come se fosse il proprio, parlava con la sua voce e tu – tu più di tutti – ci eri cascato. Sicuramente lo avevi deluso, non eri stato in grado di riconoscere l’inganno, di capire che lui non era lui.
Avresti trovato un modo per liberarlo, per far uscire Lucifero dal suo corpo e rinchiudere di nuovo quel bastardo nella gabbia più profonda dell’Inferno.

Lo avresti riportato indietro.

Lo avresti riportato da voi, da te.

Non ti saresti arreso, mai. Ci avresti provato fino al giorno della tua morte, ma lo avresti fatto. Perché quello era il tuo modo di fargli capire che tu sei lì per lui, che lo salverai, che non lo hai dimenticato e che non lo avresti fatto mai.

 

 

*

 

Prima volta che scrivo di Supernatural, per la precisione del Destiel – e pensare che questo telefilm lo seguo da quando venne messo in onda in Italia, e continua a darmi gioie e dolori!
Ringrazio Lisa Russo Evans per il prompt “ "I had hoped you'd see my face, And that you'd be reminded that for me it isn't over" “, lasciatomi per il Drabble Weekend indetto in We are out of prompt.
Bye bye :*

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ili_sere_nere