Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Napee    13/05/2016    6 recensioni
Raccolta di One Shot ispirate ai prompt che mi sono stati assegnati nel gruppo fb "we are out for the prompt".
***
1.Quando Chichi si arrabbia, Goku non conosce soluzione migliore che baciarla.
2. "Stammi lontano! Non mi toccare! Non rifarlo, o non rispondo delle mie azioni!"
3.Quando ti ho fatta mia, ti ho amata davvero
4. Tsè! Lui odiava tutto, soprattutto la neve in quel periodo dell'anno! Ma... con Bulma fra le braccia tutto diventava più bello.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt:Quando Chichi si arrabbia, Goku non conosce soluzione migliore che baciarla.
 
Chichi rimirò soddisfatta il risultato della sua ultima grande fatica: il bagno.
Aveva passato buona parte della giornata a tirare a lucido la casa, ma il bagno era stato la sua sfida più grande, soprattutto dopo che vi era passato il figlioletto Gohan sporco di fango a causa degli allenamenti.
Sorrise fiera di sé stessa.
Finalmente poteva avere un po' di relax ed oziare in santa pace.
 Raggiunse il soggiorno e si accomodò sul divano in compagnia di un vecchio libro che mai era riuscita a finire di leggere.
Dopo qualche minuto s'immerse completamente nella lettura, dimenticandosi di tutto.
La trama era coinvolgente, i personaggi erano ben fatti e presto si trovò immersa fra le parole del romanzo.
"Tesoro, vado a farmi la doccia!" L'avvisò Goku sporco di terra e fango, mentre si recava in bagno.
Chichi dapprima non diede peso alle sue parole,ma ,dopo qualche secondo, gli ingranaggi del cervello finalmente si mossero facendole concretizzare quello che sarebbe successo.
Bagno.
Doccia.
Goku sporco.
Bagno sporco!
Lesta lanciò il libro chissà dove, imboccò le scale e si precipitò nel bagno dove ,purtroppo, il misfatto era già stato compiuto.
Miriadi di macchie adornavano il bianco pavimento, l'impianto doccia era completamente lercio ed i vestiti del marito ,abbandonati in un angolo del bagno, avevano insozzato persino parte del muro con il fango di cui erano ricoperti.
Chichi strinse la mano intorno al pomello della porta.
Stavolta l'avrebbe certamente ammazzato.
"Goku!! Razza di scimmione  senza cervello, non hai visto che era tutto pulito?Accidentaccio! Non potevi fare un po' d'attenzione?!" Sbraitò la donna furibonda, ricevendo in risposta uno sguardo alquanto intimorito da parte del marito.
"Ma Chichina.. Tesoro.. Non l'ho fatto certo di proposito.." Balbettò il Saiyan visibilmente a disagio.
"E vorrei anche vedere!!Ma non ci pensi a me? Ho passato tutto il giorno a pulire e tu mi combini questo casino?!"
Ormai la donna aveva iniziato una delle sue solite sfuriate e se Goku voleva uscirne quantomeno incolume doveva fare solo una cosa, l'unica cosa in grado di calmare l'ira funesta della moglie.
Mentre la donna continuava a sbraitargli contro, Goku le si avvicinò temerario, le catturò il viso fra le mani e la baciò dolce, zittendola definitivamente.
Chichi si calmò all'istante, solo suo marito aveva questo straordinario potere su di lei.
Il Saiyan separò le loro labbra e la guardò sorridendo all'espressione allibita e spaesata con cui lo scrutava.
"Pulisco tutto io tesoro, torna pure al tuo libro."
Chichi gli sorrise complice ed allungò una mano per carezzare la guancia liscia del marito.
"Il libro può anche aspettare.. Che ne dici di una doccia insieme?"

 



Buonasera!! :D
Ed eccoci nel mio primissimo esordio in questo fandom..devo dire che mi fa uno strano effetto pubblicare qualcosa qui, dopo anni che leggo silenziosamente xD Bhe.. c'è sempre una prima volta!! xD
Fatemi sapere cosa pensate della os e ,se avete suggerimenti/consigli, fatemeli sapere nelle recensioni :)
Un particolare ringraziamento vola a Miyu 87 per avermi supportato/sopportato ;)
Alla prossima!
un bacio <3 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Napee