Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: ilaria8    10/04/2009    2 recensioni
E se le vacanze natalizie non sono proprio come ce le aspettiamo??
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5

CAPITOLO 5

 

Dopo aver percorso all’incirca una decina di corridoi, Jack si fermò davanti alla porta della sala controllo.

Dentro sembrava esserci molto movimento.

-Io entro per primo, li metto tutti a sedere e poi tu installi quel programma- iniziò Jack.

-Ma Signore, sono troppi!- provò a protestare Sam.

-Non ti preoccupare. Anche se ora sto seduto dietro ad una scrivania, non mi sono dimenticato come si uccidono quelle teste di serpente- continuò Jack sorridendo.

-Certo Signore, ma è troppo…-

-Aspetta qui, è un ordine- la interruppe Jack.

-Va bene Signore ma…- provò ancora Sam senza successo.

-Lo so, farò attenzione. Promesso!- sorrise infine Jack.

-Veramente io volevo solo dirle di fare attenzione a non danneggiare i computer principali!-

I due si scambiarono un sorriso, poi Sam osservò il suo superiore entrare nella sala comando.

Dopo qualche secondo, i rumori degli spari invasero gran parte della base. I corridoi erano avvolti nel frastuono degli zat e dal rumore degli spari delle lance Jaffa.

Sam non riusciva a starsene lì con le mani in mano, e ad ogni sparo la sua rabbia saliva, così decise di entrare.

La scena che si trovò davanti era piuttosto confusa; corpi di Jaffa distesi a terra in ogni parte della stanza. Con gli occhi cercava di intravedere Jack, ma non lo vide da nessuna parte, così iniziò a chiamarlo.

-Signore mi risponda!-

Nessun segno; Sam iniziò allora a camminare tra i corpi dei Jaffa continuando a chiamarlo, ormai con le lacrime agli occhi.

-JACK! RISPONDIMI!!-

All’improvviso un rumore attirò la sua attenzione alle sue spalle.

Sam si precipitò e si inginocchiò vicino al corpo di un Jaffa.

Jack era proprio lì sotto; Sam spostò il corpo senza vita della guardia di Ahtle’sh.

-Ciao Sam!- sorrise debolmente Jack, non riuscendo a muovere un solo muscolo.

-Signore è ferito!- disse Sam con gli occhi ancora offuscati dalle lacrime.

-Già, questa volta mi hanno preso. Installa il programma forza! Sono stato attento a non colpire nessun computer- continuò Jack.

Jack le sorrise ancora, ma questa volta lei non rispose. Aveva notato la brutta ferita all’addome, ma eseguì l’ordine di O’Neill.

Via radio avvertì le squadre di sicurezza di avanzare ed eliminare le ultime guardie Jaffa presenti nei corridoi, poi iniziò ad installare il programma e, una volta terminato, chiuse lo Stargate e disattivò l’autodistruzione.

Subito dopo si voltò verso il suo superiore, ma vide che i suoi occhi erano chiusi, così si precipitò accanto a lui.

-Jack, svegliati, ti prego!-

Con la radio riuscì a contattare la dottoressa Fraiser, che insieme ad un equipe di infermieri trasportò Jack in infermeria in meno di cinque minuti.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8