Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Kim WinterNight    14/05/2016    3 recensioni
[Michael Connelly]
«Drabble incentrata su uno dei personaggi presenti ne "Il buio oltre la notte" di Michael Connelly, ovvero Terry McCaleb.
La storia è ambientata alla fine del libro e prende in esame il contrasto interiore che ha portato l'ormai ex agente dell'FBI ad abbandonare prematuramente il lavoro che amava.»
Spero vi piaccia e mi auguro di essere riuscita a rendere giustizia a uno dei miei miti. Non avevo mai scritto su questo fandom e l'ho fatto appositamente per partecipare a un contest.
Buona lettura!
- OTTAVA CLASSIFICATA a pari merito al contest "In sole 110 parole... o quasi" indetto da Mokochan sul forum di EFP.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Decisioni

 
 


Terry osservava le pillole colorate allineate sul parapetto di fronte a sé, come se intendessero lanciargli una sfida.
«Siete state l'unica causa del mio fallimento» borbottò seccato, continuando a fissarle con disappunto.
Aveva perso tutto a causa di quelle pillole e del male che avrebbero dovuto curare; tuttavia sentiva un progressivo indebolirsi del suo corpo ed era giunto alla conclusione che quelle medicine non lo stessero affatto aiutando.
Lanciò un'ultima occhiata alla baia, avvertendo una nota di amarezza per quella vita sedentaria e triste che ormai era costretto a vivere.
Un attimo dopo scaraventò le pastiglie in acqua: aveva preso la sua decisione.
«No, Terry! Non farlo!» gridò Graciela.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight