Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    14/05/2016    0 recensioni
Quattro semplici capitoli dove si vedranno vari tipi di amore.
Dal fraterno a quello platonico e da quello non corrisposto a quello passionale.
In ogni caso vedremo l'affetto che circonda la tenebrosa villa Phantomhive.
[il rating giallo riguarda solo l'ultimo capitolo]
“Storia partecipante al contest “Quattro modi di vivere l’amore” indetto da MissChiara sul forum di EFP”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina Durless, Ciel Phantomhive, Elizabeth Middleford, Principe Soma Asman Gadal, Snake
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo ciò che era accaduto sulla nave della compagnia blue star line non ho potuto nè avuto il coraggio di parlare con Ciel di quello che è successo...
Abbiamo festeggiato la Pasqua sì, ma in ogni caso mi è sorta una domanda alquanto egoista... 
Dopo quella tragedia con i suoi genitori, pur essendo passato solo un mese, lui è cambiato... 
Ora non capisco più a cosa pensi e mi chiedo se lui... beh sì, se lui sia innamorato di me...
Aaaah che imbarazzo solo a pensarci!!!
Devo trovare il modo di chiederlo per quanto possa essere vergognoso! M-ma non sembrerei un po' troppo intraprendente così?
Mia madre mi dice sempre che le donne devono farsi valere nella società, sia in bellezza che in carattere, che devo essere più decisa se ho un problema da risolvere...
In ogni caso non è certo stando qui a chiedermi che fare che risolverò il problema! Andrò a salutare Ciel oggi stesso!
___________________________
A casa Phantomhive era tutto tranquillo, Soma aveva finalmente deciso di andarsene, così che il padrone di casa potesse riposarsi nei suoi ultimi giorni di vacanza.
Ovviamente tutto andò in fumo come al solito, questa volta l'ospite indesiderato
Il conte però non si sarebbe mai aspettato che quella volta le intenzioni della sua dama sarebbero state più volenterose del solito.
Quel giorno, infatti, Lizzie aveva un piano ben preciso, le era stato sempre insegnato ad essere dolce e debole difronte al proprio lord, però al coltempo grazie agli insegnamenti della ormai defunta Madame Red aveva imparato alcune regole di "seduzione", non che le avesse mai usate, le aveva sempre ritenute troppo... imbarazzanti, ma aveva preso comunque degli appunti.

 
1. Sex appeal
Abbracciarlo con nonchalance per poi far cadere per caso il braccio in mezzo al seno.

Abbracciarlo... l'ho sempre fatto. 
Il problema è il dopo... sono ancora giovane e ammatto di non avere ancora così tante tette, ma ci provo comunque!


Come ogni volta che veniva a trovarlo a casa Phantomhive appena Elizabeth vide il conte gli si precipitò contro tirandolo per il braccio.
Fece per appoggiarlo nel petto con in volto un'espressione maliziosa, ma per quanto spingesse, nello sguardo smarrito di Ciel si poteva capire che la tecnica numero uno non aveva avuto alcun effetto.
La prossima si sarebbe svolta dopo cena.
2. Finta ubriaca
Dopo cena, fingere di essere ubriaca per sedurre il proprio Lord con metodi espliciti.

Sarà imbarazzante, lo so già... Ma lo faccio solo per il nostro bene!

Così, tra i pasti abbondanti di Sebastian, la giovane dama non si trattenne dal bere tutti i tipi di bevande che c'erano in tavola, non pensando minimamente che potesse ubriacarsi sul serio.
A fine pasto ella si alzò di scatto e si avvicinò barcollante al conte, lo abbracciò com'era sua solito fare
<< Ciel... >> incominciò la giovane maliconica.
<< Ti senti bene Elizabeth? >> Chiese il conte seriamente preoccupato, era tutto il giorno che si comportava in modo strano, aveva pensato a tutte le possibili opzioni, ma nessuna di queste lo aveva convinto.
<< Non lo so, saranno stati i vini... >> Si avvicinò a Ciel cercando di essere più seducente possibile infilando pure una gamba tra quelle di lui.
Il Lord incominciò ad arrossire e balbettando sconvolto disse << M-ma erano bevande analcoliche! >>.
Ah... Che figuraccia...
Lizzie si staccò imbarazzata, anche il secondo tentativo è andato in fumo.

3. Sedurlo col corpo

A fine giornata decise di puntare il tutto per tutto e seguendo il conte andare nelle sue stanze per coricarsi, chiuse la porta dietro di sè e si avvicinò a lui.
<< Ciel >> attirò il giovane che quando si voltò rimase esterrefatto.
La dama indossava solo un asciugamano che le copriva giusto i punti X.
Poteva vedere tutto... Tutta la lunghezza delle gambe giovani e liscie della sua amata che nascondevano quel punto lasciando tutto all'immaginazione... 
<< P-p-p-redimi... >> riucì a sussurrare lei rossa in volto ma decisa.
<< E-Elizabeth! Che stai dicendo!? è tutto il giorno che sei strana, sei forse impazzita? >> Il conte, anche lui rosso, si avvicinò alla sua fidanzata e la coprì con le lenzuola.
"Non ce l'ho fatta..." pensò Lizzie tristemente per poi cadere sulle ginocchia.
Non l'amava più ormai... Già chi amerebbei mai una Dama rude e viziata?
Le lacrime scesero sul suo viso e alla fine scoppiò urlando al Lord.
<< Lo sapevo! Tu non mi ami più! Chi vorrebbe mai una Lady come me, rude e viziata! >>
A quel punto Ciel capì e sospirò, quella sciocca si era preoccupata per nulla.
Si chinò verso di lei e con un sorriso che non era solito mostrare le disse << Oh, Elizabeth, non ti devi preoccupare, t-tu mi piaci tantissimo >>
A quelle parole la giovane innamorata rimase senza parole dall'emozione continuando però a piangere.
<< M-ma ormai a questo punto non ha più senso... è stato così imbarazzante Cieeel >> continuò comunque a lagnarsi la dama.
Il conte un po' scocciato pensò un modo per tranquillizzarla e infine decise:
<< Lizzie, allora anch'io farò una cosa che un lord non dovrebbe fare, oggi dormirai insieme a me, che tu lo voglia o meno, capito? >>
Elizabeth a sentirsi chiamare così da lui sentì il cuore riempirsi di gioia << Sì! >>.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto