Serie TV > Faking It
Segui la storia  |      
Autore: kawaii666    16/05/2016    1 recensioni
Il sogno di Amy dopotutto si realizzerà? Karma sarà disposta ad amare Amy?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Amy Raudenfeld, Karma Ashcroft, Lauren Cooper, Liam Booker
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1
Sarà mai possibile?
Il cellulare squilla, socchiudo gli occhi fingendo di non sentire, non voglio rispondere, specialmente a Karma, ma devo farlo per forza, sennò incomincerà a farmi domande.
Mi giro dalla parte del comodino per prendere il cellulare, lo sapevo, è Karma.
<< Buongiorno Amy, ti sto aspettando sotto casa, stai ritardando come tuo solito >>
Me ne ero completamente dimenticata, pensavo fosse domenica, credo che non ci andrò a scuola, non voglio vederla.
<< Oh scusa Karma, non mi sento molto bene, credo resterò a casa >> Dico con tono dispiaciuto 
<< Non posso affrontare il lunedì da sola, vieni con me! Ti prego! >> Insiste Karma
Uffa, a lei basta così poco per convincermi, è proprio vero che, l'amore rende ciechi ed io ne sono la prova vivente.
<< Va bene, arrivo >> Dico con tono seccato 
Attacco e vado a preparami, guardo l'orologio dietro di me, sono le 7.50, mancano 10 minuti, devo muovermi.
Prendo i vestiti del giorno prima, non avendo possibilità di scegliere per il poco tempo rimanente, mi vesto con 2 minuti, vado al bagno, mi pettino, ed eccomi pronta.
Faccio schifo come al solito.
Scendo le scale rapidamente, vedo Karma che mi aspetta con il portone aperto, meno male che non volevo vederla..
<< Eccomi, scusa >> Dico con tono dispiaciuto
<< Dai muoviamoci o facciamo in ritardo >> Ribadisce Karma
Iniziamo a correre verso la scuola, che poi, facciamo sempre in ritardo, non capisco cosa le cambia.
Siamo arrivate, giusto in tempo per la prima lezione.
Durante le ore di scuola penso ad un modo per dirle che la amo, dato che l'ultima volta alla festa non mi ha presa sul serio.
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
Ecco l'odioso rumore della campanella, ogni volta sembra più snervante, mica siamo sordi cazzo!
Cammino verso il giardino della scuola, Karma mi sta già aspettando, più mi ripeto che non voglio vederla e più mi appare davanti come per magia.
Mi fermo davanti a lei 
<< Ei, oggi è la serata delle serie tv! >>  Dico fingendo che mi importi.
<< O sei vuoi possiamo parlare del mio Liam.. mi ha baciata di nuovo! >>  Dice Karma mostrando un sorriso meraviglioso.
La gelosia mi sta distruggendo, non vuole proprio capire che mi piace eh? E tra l'altro mi parla anche di Liam, ma vaffanculo!
<< Oh scusa! me ne ero scordata, ma devo accompagnare mia madre a casa di una sua amica >> Dico con tono irritato e per nulla convincente 
Sa sempre quando mento, cazzo, ecco che mi fa la faccia "delusa".
<< Vado, ci sentiamo >> Dico con un sorriso forzato.
Gli do le spalle, ahh.. me ne sono dimenticata, devo aiutare Lauren con le votazioni per la nuova Lisbeth.. sto facendo già tardi, ce l'avrà con me a morte.
Corro verso la scuola ed entro nella palestra, Lauren mi guarda con una faccia che più incazzata non poteva.
<< Lauren, scusa, stavo parlando con Karma! >> Dico fingendo di essere dispiaciuta 
<< Oh, ancora Karma, non capisci che è etero? Devi trovarti una nuova ragazza! >> 
Essì eh, è facile da dirlo, ma non capiscono proprio che sono innamorata di lei? Devo dimenticarla a tutti i costi, ha ragione..
<< Già, senti, ora non sono in vena di vedere le tue Lisbeth, ci sentiamo.. >> Dico quasi piangendo.
Ecco che mi lancia uno sguardo dispiaciuto/incazzato, non riesco mai a capirlo.
Mi arreco verso l'uscita e indovina? Karma mi sta aspettando, cosa cazzo sta succedendo oggi? In questo momento non voglio sentire nessuno, specialmente Karma che mi parla di quel coglione di Liam, forse è arrivato il momento di chiederle una risposta, ma forse è meglio aspettare sta sera.
<< Ei, oggi Liam e Shane danno una festa, ti va di andarci? >>Dice ancora imbronciata per prima.
<< Certo, perché no >> Accenno un sorriso.
Ecco, la festa sarà una scusa per dirle che mi piace, ce la posso fare.
<< Ci vediamo oggi alle 20.00 allora! >>
<< Va bene, a dopo >> Dico salutandola.
Cosa mi metto sta sera? uff, queste sì che sono le decisioni della vita, ma va bé, basterà mettere un vestito qualsiasi con qualche scollatura. 
Mentre cammino per arrivare a casa dalla coda dell'occhio intravedo una figura conosciuta, mi giro per vedere chi è.. ed ecco.. Karma e Liam si stanno baciando, odio tutto ciò.
Rimango fissa per un po' a guardarli, mi viene da piangere, anzi, sto piangendo, Karma si è accorta di me, ecco che le lancio uno sguardo.. come per dire "grazie di avermi distrutta" e corro verso casa. 
<< Amy ! >>
<< Amy ! >> 
<< Ti prego girati! >> Dice urlando.
Mi fermo, voglio proprio vedere cos'ha da dirmi.
<< COSA VUOI? >>  Dico in lacrime
<< Perché fai così? Cos'è? Ti piace Liam per caso? >> Dice quasi incazzata.
Ma quanto è scema? Come fa a non capirlo? Come?
<< No affatto. >> Ribadisco
<< E allora cosa? Ti piaccio io? >> Dice quasi scherzando
Non rispondo, l'ha capito finalmente? Lo spero.
<< Ei, Amy rispondi! >>
<< Si ecco, mi piaci! >> Dico convinta.
Me ne vado senza dargli il tempo di rispondere.. 
Vado a casa, sto tutto il giorno a letto, fra 2 ore inizia la festa, non credo ci andrò in queste condizioni. 
Suona il campanello, oddio è Karma? Non posso vederle ammesso che mi piace, l'ansia sta vincendo su di me.. 
Il campanello suona altre 3 volte, devo aprire. Vado davanti alla porta, c'è un momento di esitazione e dopo apro.
<< Muoviti ! >> Dice Lauren 
Ah, menomale, è lei!
<< Non vengo >>
<< Si che vieni! >> 
Non me lo faccio ripetere un'altra volta e vado a prepararmi.
Dopo 10 minuti, con l'aiuto di Lauren sono pronta, mi guardo allo specchio, sono davvero soddisfatta. 
Siamo appena arrivate alla festa, suono il campanello, Liam mi apre. 
<< Ei ragazze >> Dice sorridendo.
Non rispondo e mi faccio spazio tra la folla, Lauren mi segue, mi siedo su un divano e intravedo Karma.. è così bella, si gira verso di me, mi ha guardata.. si sta avvicinando, Lauren lo nota.
<< Vado a prendere un Drink >> Dice infastidita
Non rispondo, Karma è davvero bellissima.. 
<< Possiamo parlare? >>
<< Eh? >> Dico non capendo cosa stava succedendo, la sua bellezza mi aveva quasi fatto entrare in un sogno.
<< Dobbiamo parlare. >> Ribadisce 
<< Di cosa? >> Faccio la vaga, ok lo sapevo benissimo..
<< Di oggi, seguimi >> 
Così sia, mi ha portata nel giardino della casa.
<< Quindi cos'è, ti piaccio? >> Dice quasi sorpresa
<< Già, alla festa te l'avevo detto, ma non mi hai presa sul serio >> Dico imbarazzata 
<< E ora cosa facciamo? Siamo migliore amiche, non voglio rovinare tutto >> 
<< Proviamoci. >> Dico cercando di convincerla 
Non risponde, si avvicina lentamente a me, ci stiamo guardando intensamente, il cuore inizia a battere forte.. 
Avvicina le sue labbra alle mie, cosa sta succedendo?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Faking It / Vai alla pagina dell'autore: kawaii666