Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: Kanae_    16/05/2016    1 recensioni
Yamuraiha perde la memoria a causa di un evento passato voluto dalla sorte, e se ciò le ha recato una gran ventura o avversità?
[ Non voglio spilerare nulla, per questo ho scritto come "trama" solo due parole messe in croce, buona lettura!
I capitoli verranno aggiornati una volta a settimana.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sharrkan, Yamuraiha
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sapevo dov'ero, chi ero, da dove venivo, nella mia mente vi è il nulla.

Camminavo senza alcuna meta o obbiettivo da raggiungere per le vie di quella cittadina dall'aria storica, era come se si stesse camminando per le vie dell'Egitto.

Era strano, camminavo? Ci riuscivo?

Posai il mio sguardo sulle mie gambe nude, probabilmente non solo quelle.

Il vento toccava la mia pelle arida, facendomi rabbrividire, erano sensazioni che non riuscivo a definire, che cos'era la paura? La curiosità? ...lo smarrimento?

Le strade erano ricolme di gente dagli abiti decorati da fronzoli, i loro sguardi si posavano su di me, studiando ogni centimetro della mia persona, era.. strano? Perchè lo facevano? Vedere una persona priva di abiti era davvero, così strana?..

Arrivai dinanzi ad un enorme struttura, completamente spaesata, non sapevo dove andavo ma, quello era sicuramente un palazzo reale.

Mi guardai attorno, cittadina tranquilla, persone ordinarie, vita quotidiana di sempre probabilmente. Cortili e vicoli pieni di bancarelle, commercianti, pescherecci... ma ecco che il mio sguardo cattura qualcosa di più interessante, un uomo. Sicuramente era giovane, sulla ventina di anni.

Lo scrutai meglio, analizzando anche i minimi particolari, era scuro di pelle, muscoloso, sì, braccia possenti e capelli di un colore bianco latte, non era una novità, molti possedevano tali caratteristiche fisiche in questo posto da quanto ho notato.

Ecco che quella figura si voltò verso di me, potei notare i suoi occhi, semplicemente espressivi e di un color smeraldo stupefacente. Sentii il suo sguardo su di me, non cambiai direzione, restai a fissarlo a mia volta, curiosa, la sua espressione era un misto fra il severo e l' insolito.

Si incamminò verso questa direzione e non appena si avvicinò, si arginò difronte a me.

 

« E' pericoloso per una donna camminare per queste vie.. nuda? »

 

Proferì lui, non aveva del tutto torto ma, restai in silenzio sotto il suo sguardo, dopodiché prese il suo mantello dal medesimo colore dei suoi capelli e me lo poggiò sulle spalle, coprendomi a dovere.

 

« Sono sicuro che tu non abbia alcun posto dove tornare, avanti, vieni con me » .

 

Commentò infine, era sicuro fidarsi di tale persona? Anche se era di sicuro sempre meglio che girare a vuoto.

Lo seguii in silenzio, forse disorientata ma, ecco che dopo svariati minuti si fermò, e notai con gran stupore che il palazzo adocchiato poco prima era proprio a distanza ravvicinata da noi, senz'altro ammirevole, che egli fosse un nobile?

Si voltò verso di me, sorridendo, per poi mostrarmi la via, entrando in quell'edificio a dir poco enorme, incamminandoci per quei androni, essi erano molto larghi, ornati da colonne che affacciavano su un enorme prato rifinito.

 

« Questa sarà la tua stanza, puoi darti una sistemata qui dentro, io ti aspetterò fuori la porta » .

 

Detto ciò, uscì chiudendosi alle spalle l'apertura, lasciandomi da sola in quella stanza immensa, era fornita di un letto a piazza davanti al muro centrale, tre finestre disposte in modo sistematico e un armadio dalle dimensioni medie.

Mi avviai verso quest'ultimo, prendendo da esso un vestito senz'altro gaio, ma mi piaceva così, lo indossai senza esitazione per poi dirigermi a piedi nudi verso uno specchio lì presente, pettinando i miei lunghi capelli blu, scostando varie ciocche lunghe dalla mia frangetta. L'abito era di colore arancione e arrivava sopra le mie ginocchia, bucato sulle braccia con ornamenti d'oro sul petto.

Fatto ciò, m'incamminai verso la porta, spalancandola e notando che lui era lì, ad aspettare, poggiato ad una stele di quell'immenso corridoio, mi sorrise.

 

 

« Vedo che ti sei sentita a tuo agio!____Disse quasi spiritoso____ Forza, sono sicuro che avrai molte domande da farmi ».

 

Lo affiancai e ci incamminammo , iniziando a passeggiare.

 

« Io sono il principe di Heliohapt, ovvero la terra dove ora ti trovi, e questo è il mio palazzo » .

 

Ascoltai attentamente ogni parola, finalmente conoscevo dove mi trovavo, un nome degno di questo paese, nasconde una storia affascinante tutta da scoprire proprio come ogni altro, poi continuò a parlare.

 

 

« Mi chiamo Sharrkan Amon Ra, tu..? »

 

Restai per qualche secondo in silenzio, non sapevo da dove venivo, e soprattutto cosa ci facevo lì.

 

« Mi chiamo Yamuraiha » .

 

Risposi semplicemente, schietta.

 

« Yamuraiha? Un nome che mi ricorda il mare » .

 

..“Mare”, quella parola rimbombava nella mia mente, era familiare, qualcosa di molto vicino... freddo, piacevole... profondo?

 

« E da dove vieni? »

 

« Io.. non me lo ricordo, so solo che appena ho riaperto gli occhi mi ritrovavo a camminare priva di vesti in questo “paese”.. »

 

« Come? Alquanto strano, hai perso la memoria? »

 

Chiese sporgendosi verso di me, senz'altro dubbioso e curioso allo stesso tempo, quasi un fare precoce, senz'altro piacevole. Annuii alla sua domanda, per poi chinarmi sulle mie ginocchia, iniziando a staccare dal prato qualche fiore lì presente, colori innegabilmente graziosi, quasi trasmettevano calore.

 

« Magia.. »

 

Sussurrai, quella parola mi dava conforto, come se essa fosse qualcosa che io ho sempre eretto in tutta la mia vita.

 

« Qui non vi è alcuna magia, siamo specializzati in scherma, un'arma molto comoda ed efficace a parer mio, la migliore! »

 

Al sentire quelle parole mi sentii toccata, come se un disturbo si accese in me, lo fissai con sguardo diffidente, alzandomi dalla mia precedente posizione.

 

« Io credo che la magia sia molto più efficace! »

 

Mi fissò quasi stupito, con un leggero fastidio nella sua espressione.

 

« Accidenti che pecca, proprio una fan della magia doveva capitare...____ Sospirò apparentemente furente ____ forza, andiamo a mangiare, qui è dove abiterai, solo momentaneamente, almeno fino a quando non avrai recuperato la memoria, ti aiuterò io a ricordarla » .

 

Indispettita lo seguii mentre s'incamminava verso quella che doveva essere la sala da pranzo, notai servitori in ogni dove disponibili, se non anche meretrici.

A tavolo seduti notai che vi erano anche altre figure, dalle caratteristiche simili a quelle di Sharrkan, anche se uno sembrava più anziano e un altro più giovane, quasi della stessa età dell'albino.

Mi accomodai senza proferire parola.

 

« Padre, Narmes » .

 

« Sharrkan-dono, vedo che avete un ospite con voi »

 

« Sharrkan! Chi è costei ragazza? »

 

 

Per primo a parlare fu il giovane ragazzo che notai poco fa, e subito dopo la figura più anziana.

 

« Lei è una giovane donna che ho trovato in condizioni assai pietose per la strada, ho voluto portarla qui e dice di non avere più alcuna memoria ».

Posai il mio sguardo su Sharrkan che con sguardo neutro proferiva tali parole al padre.

 

« Sei sicuro che non sia una minaccia per noi, per te o per il paese? »

 

« Assolutamente » .

 

« Hm ___ Mugugnò, osservandomi con la coda dell'occhio___ Resterà con noi solo fino a quando non avrà recuperato la memoria » .

 

Annuirono tutti in sintonia mentre io restai indifferente, anche se in modo sincero nutrivo una certa collera, inquietudine..

 

« Sharrkan-dono, senz'altro una ragazza piacente! »

 

Ad interrompere i miei pensieri fu una voce diversa dal solito.

 

« Oh, Yamuraiha, lui è Narmes Titi, nonché ambasciatore ».

 

« Piacere tutto mio, Yamu-san » .

 

Quasi sorrisi, presentandomi a mia volta, una persona molto entusiasta a primo impatto.

 

[ Allora, avevo promesso che sarei tornata con una storia vera e propria sulla SharrYamu che aggiornerò ogni settimana, spero sia di vostro gradimento, e se è così, lasciate una recensione!

Ho molte idee che mi frullano per questa nuova fanfiction che sto scrivendo, e ora con la scuola che sta per finire e l'estate alle porte, avrò molto tempo per dedicarmi ad essa. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: Kanae_