Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Franky91    16/05/2016    1 recensioni
Misaki e Takumi si sono divisi per seguire le proprie strade, subito dopo la cerimonia di chiusura del liceo.
Misaki è rimasta a Tokyo, mentre Takumi si è trasferito in Inghilterra.
Cosa succederà se il padre di Misaki e gli amici dei due organizzano per loro un week-end a sorpresa in un posto romantico come Venezia?
Attenzione spoiler sul manga, storia che si colloca tra il capitolo 85 e 85.6.
Spero che la mia one shot vi piaccia, è la prima volta che pubblico in questo fandom, quindi siate clementi, però vorrei sapere cosa ne pensate. Grazie mille.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misaki Ayuzawa, Takumi Usui
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

A Tokyo, subito dopo la partenza di Misaki, tutto il gruppo era ancora riunito in aeroporto.
"Ragazzi, mi sa che Misaki ci rimane secca appena si ritrova davanti Usui-kun", espose Sakura, prendendo le mani di Satzuki e venendo investite dai fiori moe moe.
"Effettivamente non hai tutti i torti, ma potrebbe anche prenderlo a sberle come faceva a scuola", rispose Shizuko.
"Io penso proprio che quei due faranno venire il voltastomaco a tutti i passeggeri presenti in aeroporto", sentenziò con il suo solito tono Tora, voltandosi poi per andarsene via, borbottando parole che avevano senso solo per lui.
"Andiamo, dobbiamo tornare al Caffè, altrimenti ci sentiremo in ansia e sonosicura che non avremo notizie della coppietta di idioti fino a che non torna Misa-chan", disse Aoi, trovando l'assenso del gruppo e dirigendosi poi verso l'uscita seguito dagli altri.


A Venezia, nel frattempo i due piccioncini si trovavano ancora sotto la doccia.
"Non puoi capire quanto mi siano mancati questi momenti", sussurrò Takumi, riprendendo a baciare il collo di Misaki, dopo averle tolto il fiato con quel bacio carico di passione.
"Posso capirti, invece, è quello che provo io quando non sono con te", rispose lei con unfilo di voce, interrompendosi per le sensazione che il biondolestava provocando, solo stringendola a sé.
"Taku..." Misaki non riuscì a pronunciare il nome dell'amato perchè lui le strappò un gemito, con un gesto per lei inatteso in quel momento.
"Ti piace ancora quando ti tocco così, vero?" domandò lui, dedicando la sua attenzione al seno della ragazza con le sue labbra bollenti e con lamano biricchina stuzzicando la sua intimità.
Misaki rispose solo con gemiti che a seconda dei movimenti della mano di Takumi si trasformavano in urla, che il biondo prontamente soffocava chiudendole la bocca con la sua.
La mora però non voleva essere da meno, sperava solo di non creare danni, lasciando che la sua mano scendesse lungo il corpo bagnato di Takumi, arrivando a sollecitare il suo membro già pronto per passare alla fase successiva, ma voleva che lei fosse pronta a riceverlo, senza provare quel dolore che ha sentito la loro prima volta, voleva che fosse piacevole e trasmetterle tutto l'amore che provava per lei; perciò fece inmodo che con pochi movimenti ben mirati, lei giungesse ad un orgasmo che avrebbe permesso a lui di entrare e a lei di provare solo piacere.
Quando la sentì venire copiosamente sulle sua mano, l'abbracciò, facendole poggiare le spalle alla parete della doccia, provocandole dei brividi per la freddezza delle piatrelle, facendosi circondare il bacinoconle sue spendide gambe e poi far sentire a lei come lo aveva ridotto.
"La prendi ancora la pillola, vero?" si sincerò il biondo, non volendo creare casini con la sua famiglia e soprattutto a lei, costretta a rinunciare alla sua vita per un figlio; meglio non rischiare e poi sarebbe troppo doloroso visto che siamo distanti e non sapremo quando potremo ricongiungerci definitivamente.
"Certo, non serve solo per le gravidanze,e tu lo sai bene dato che mi hai accudito duranteun certo periodo del mese e sai cosa succede", rispose lei, richiamando l'attenzione dello sguardo del biondo che si era fatto vacuo e pensieroso.
Takumi ripresosi dai suoi pensieri grazie alle carezze che la mora aveva cominciato a fargli, non perse altro tempo e sollecitandola un altro po' e poi stringendosela ancora di più addosso, lasciò che i loro corpi, dopo sei mesi, tornassero ad essere una cosa sola.
Misaki si sentiva piena e completa in quel momento, avrebbevoluto tenerlo dentro di sé per sempre, ma si riscosse da quello stato quando il biondo cominciò a spingere lentamente in lei,, sorreggendola perle natiche e lasciando che i loro corpi siscontrasse e sfregassero con movimenti lenti e profondi, i quali stavano facendo impazzire la mora, la quale gemeva senza sosta, srtringendosi ancora di più al corpo di Takumi e graffiandogli la schiena quando lo sentiva fino in fondo, travolgendola con la sua passione.
Dopo un po' tempo, Takumi avvertiva il peso della fatica e la necessità di afffondare più velocemente e profondamente in Misaki, quando cominciò a seguire il suo istinto avvertì che Misaki era sul punto di riversarsi su di lui, agevolando il movimento che stava per portarlo all'apice del loro amore portando nuovamente la mora con lui, in quel mondo in cui esistevano solo loro due.

Quando entrambi ebbero ripreso fiato, si guardarono negli occhi e si sorrisero dolcemente, per poi baciarsi teneremente sotto l'acqua che ancora scorreva su di loro.
"Ti amo", sussurrò lei, stringendolo forte, anche perché non riusciva a reggersi in piedi dopo quella dimostrazione intensa del loro amore.
"Sempre bello come la prima volta, ti amo anche io Misa; però è meglio uscire da qui, non vorrei che ci roviniamo questi pochi giorni rubati per una frescura", rispose il biondo, chiudendo l'acqua e avvolgendo la ragazza nel telo che si trovava vicino la cabina doccia.
Delicatamente, Takumi portò la mora nella stanza e la depose sul letto, mettendola sotto le soffici coperte e poi distendendosi accanto a lei, avvolgendola tra le sue braccia e lasciando che lei poggiasse il capo sul suo petto, sommergendolo con il suo profumo, che lo facceva impazzire, infatti, neanche il tempo di un respiro, che venne preso da una passione che non riuscì a reprimere, non dando a se stesso e neanche alla mora il tempo di riprendersi dall'amplesso avvenuto prima della doccia, che già era pronto per ricominciare, ma stavolta sarebbe stato l'amore che provava a rendere il tutto più dolce e delicato, come quel fiore che teneva tra le braccia e che quando si arrabbiava diventava carnivoro.

Misaki si sentiva stremata, ma sapeva che il tempo a loro disposizione era troppo poco per essere sprecato, perciò si lasciò trascinare da Takumi in quel mondo fatto di loro, e nel quale si sentivano completi.

Takumi osservava il viso sereno della mora, distesa accanto a lui, stretta nel suo abbraccio e notava come la luce del sole morente baciasse quella pelle che lui aveva venerato per l'intero pomeriggio, il quale era stato inframmezzato anche da risate e piccoli bisticci, risolti dopo pochi minuti e poi sfociati nella passione più pura che rrendevai loro occhi lucidi e velati da ciò che provavano.
Il biondo non aveva ilcoraggio di svegliarla, perciò la coprì meglio con la coperta e vestitosi, uscì delicatamente dalla stanza, lasciando un messaggio alla sua piccola micina addormentata;poggiatolo sul cuscino accanto a lei, si diresse verso la reception, dove trovò Roberto intento a sistemare delle carte, accanto le quali vi era una tazzina di caffè.
"Salve", attirò l'attenzione il biondo, con il suo inglese perfetto.
"Oh ciao, la camera vi piace?", rispose il proprietario, alzando lo sguarda dai fogli di prima.
"Si, è molto pittoresca e suggestiva, ma volevo sapere dopo posso comprare qualcosa da mangiare in camera, la mia ragazza si è addormentata per la stanchezza e non vorrei svegliarla", rispose il ragazzo, guardandosi attorno e osservandola bellezza di quel posto, ringraziando mentalemente Sakuya per il pensiero che ha avuto.
"Per la cena posso consigliarti il ristorante all'angolo dove fanno anche prodotti da asporto, è molto conosciuto qui" rispose l'uomo.
"Grazie per il consiglio, arrivederci", disse il biondo, uscendo e dirigendosi verso il posto consigliato dal signor Roberto.
Mentre camminava, prese il cellulare e mandò un messaggio al padre di Misaki, rigraziandolo per il pensiero che aveva avuto e di non perdere le speranze per recuperare il rapporto con la figlia; dopo di che entrònel ristorante e ordinò qualche piatto tipico italiano da portare via e fare una piccola sorpresa alla sua Kaichou.

Misaki si era ridestata dal suo sonno e a tentoni aveva cercato il corpo del ragazzo che amava, ma trovando solo il vuoto e il letto freddo, schiuse gli occhi e si ritrovò sola,notando poi un biglietto di Takumi, il quale l'avvisava che era uscito a prendere la cena, assicurando che il dessert era lei. La mora era arrossita leggendo il piccolo biglietto che teneva tra le mani.
"Sei sempre il solito alieno pervertito proveniente dal pianeta feromoni", sussurrò, conun dolce sorriso che accompagnava le sue parole; non accorgendosi del biondo che sorrideva con malinconia a quelle parole.
"Grazie per il complimento, Kaichou", rispose, palesando la sua presenza e facendo sussultare la ragazza che a quelle parole si nascose sotto le coperte, rossa come unpomodoro per l'imbarazzo.
"Ehi, Kaichuo, non vuoi la cena? Oggi anelletti a forno e coniglio alla cacciatora", la richiamò Takumi, togliendosi la giacca, dopo aver disposto laloro cena sul piccolo tavolino posizionato davanti la finestra.
Misaki era ancora sotto lecoperte e sembrava che nonvolesse uscire da lì.
"Kaichou, vuoi che ti porti come una sposa? Mi piacerebbe molto come cosa, però so che adesso mi sbranerai, perciò, vuoi unirti a me per una cena spartana e poi goderti il dessert?", propose il biondo, con quello sguardo smeraldino venato di lussuria.
Misaki non sapeva che fare, se urlargli contro o gettarsi addosso a lui; infine prese la decisione di alzarsi, a quanto sembrava il suo stomaco reclamava cibo; lentamente si avvicinò alla valigia da dove tirò fuori una sottoveste semitrasparente, ma era la cosa più decente che Aoi aveva messo e si decise a sedersi su una sedia vicino il tavolino, aspettando che Takumi prendesse posto anche lui.
"Buon appetito", dissero in sincrono, per poi sorridersi a vicenda e dedicarsi a quella cena così strana da consumare nella camera di un albergo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Franky91