Film > Cars
Ricorda la storia  |      
Autore: sissi_nox    16/05/2016    0 recensioni
[Human!Cars]
Non sapeva come fosse successo. Come aveva fatto per trovarsi a quel punto.
Tutto ciò che ricordava era di aver perso una gara, di averne vinte due, poi di essere andato da Francesco - addirittura ora si riferiva a lui come Francesco - dopo la fine della gara, per consolarlo o gongolare, non aveva importanza.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Saetta McQueen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapeva come fosse successo. Come aveva fatto per trovarsi a quel punto. 
Tutto ciò che ricordava era di aver perso una gara, di averne vinte due, poi di essere andato da Francesco - addirittura ora si riferiva a lui come Francesco - dopo la fine della gara, per consolarlo o gongolare, non aveva importanza.  
Aveva importanza il fatto che avessero parlato per ore, e che si fossero rivisti, più e più volte.
Aveva ricominciato ad avere dubbi su tutto quello che sapeva e aveva mollato Sally - povera Sally, lei non se lo meritava, però dopo qualche mese si era fidanzata con un altro pilota, di moto però, uno dei migliori, che la amava, quindi non tutti I mali vengono per nuocere, no?
Francesco aveva smesso di parlargli, per qualche settimana, settimane passata nell'ansia, e poi era ritornato, senza fare parola sull'accaduto, dicendo di "essere stato occupato".
E poi si erano baciati.
In Italia, prima di un'altra gara, mentre stavano "augurandosi buona fortuna" con sarcasmo, come facevano sempre. Si erano zittiti, contemporaneamente, e poi lui si era sporto un pochino, Francesco un altro po', e le loro labbra si erano toccate. 
Non ci fu tempo di dire niente prima della gara, che nessuno dei due vinse, ovviamente, ancora shockati.
Quando annunciarono il fidanzamento, ci fu caos totale. Gente che diceva che fosse impossibile, che diceva di averlo sempre saputo, che diceva che in gare uno aveva fatto vincere l'altro (cosa assolutamente falsa, tante grazie), gente che diceva che fosse solo per pubblicità, gente che li sosteneva e gente che non lo faceva.

Ma a loro non importava.



 

Nota autrice

Stavo guardando Cars 2 con mio fratello e questo è il risultato.
Mi rimarrà addosso per sempre, non c'è via di fuga.
Scusatemi per avervi sottoposto a questo obrobrio ahahah

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Cars / Vai alla pagina dell'autore: sissi_nox