Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Segui la storia  |       
Autore: gaialittrell    17/05/2016    0 recensioni
Brian, ragazzo di campagna, non sa cosa vuol dire essere amati. Nick, ragazzo di città, non sa cosa vuol dire amare. Brian si sente a disagio nel vedere il suo amato Nick andare alle feste con belle ragazze, lasciandolo in disparte. Nick, non sapendo dell'omosessualità del suo amico, continua a dirgli "Siamo migliori amici." Riusciranno a trovare un punto di riferimento e amarsi?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Brian Littrell, Nick Carter
Note: What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche mese più avanti, il nostro tour ebbe inizio. E noi, purtroppo, non avevamo un solo tour bus… Ma avevamo due tour bus. Uno era occupato da me, Kevin, Howie e AJ, mentre l’altro solo da Nick. Perché lui, povero, puzzava come una capra quando andavamo in tour. Ma nonostante tutto, io l’amavo.
Siccome non potevo vederlo li da solo, decisi di fare una scommessa con AJ.
Dovevamo andare a mangiare da un mio amico per la prima tappa, io sapevo già il suo nome, ma feci lo gnorri, così AJ avrebbe potuto vincere la scommessa.
“Oh, andiamo da David stasera?”
“No AJ, si chiama Philip.”
“David.”
“Philip.”
“Facciamo una scommessa. Chi perde va nel bus di Nick.”
“Ci sto.”
Ci sputammo nelle rispettive mani e le unimmo.
“Ragazzi voi siete stupidi. E i vostri giochetti sono molto stupidi.”
“Zitto Howard!”
Io sapevo già che si chiamava David.
Quando arrivammo sul luogo, dopo le prove, vidi Nick triste che veniva verso di me.
“Ehi.. Che ti succede?”
“Niente… Solo che voi siete cattivi eh?”
“Perché?”
“Perché mi avete messo da solo in un tour bus. Io ho paura tutto solo..”
“Non fare il bambinone… Da stasera o io o AJ verremo nel tuo bus.”
Entrammo nel locale, dove il mio amico ci attendeva all’uscio.
Io e AJ ci guardammo in aria di sfida.
“Ciao, tu. Io e il mio amico Brian, abbiamo fatto una scommessa su come ti chiami. Lui sostiene che ti chiami Philip, mentre io dico che tu ti chiami David. Ora, ci faresti la cortesia di dire il tuo nome?”
Lui esitò.
“Ragazzi, mi dispiace deludervi ma io.. Sono il fratello gemello di David.”
Io sbattei le palpebre sorpreso.
“Beh, non importa. Abbiamo capito che si chiama David. Quindi Brian, da stasera, nel bus di Nick. Per tutta la durata del tour.”
“Oh, ne sono onorato. Però AJ, posso dirti una cosa? Io sapevo già che si chiamava David, perché è mio amico. Volevo che tu vincessi la scommessa perché così ero io ad andare nel bus di Nick. Non mi piace vederlo solo.”
Girai gli occhi verso Carter, il quale mi sorrise.
Andai verso di lui per dargli la notizia, lui fu così felice che mi saltò in spalla.
Durante la serata, magnifica oltretutto, AJ prese il microfono di sua volontà, non lo faceva mai.
“Bene signori… E’ giunto il momento di annunciarvi qualcosa di importante.”
Prese una bottiglia d’acqua e si bagnò completamente, poi spruzzò il liquido restante sul pubblico.
“Nick e Brian, che fin’ora sono sempre stati single, dovranno prendere una ragazza molto fortunata dal pubblico e baciarla, qui. Sul palco. Ora, non voglio far ingelosire nessuna. Voglio solo dare un’opportunità ai ragazzi di trovare delle fidanzate.”
Io guardai Nick.
“Dai, andrà tutto bene.”
“AJ, mi spieghi perché dobbiamo sempre farla noi questa cosa?”
“Perché siete i più belli.”
Tirai un respiro profondo e andai al centro del palco.
“Okay, io ho baciato una ragazza in passato, ma non provavo nulla. Ora con una di voi, vedrò cosa succederà. Bene… Io ora penserò all’alfabeto, voi mi direte stop, e io mi fermerò sulla lettera, e poi dirò il nome di una di voi, sperando di azzeccarlo.”
Cominciai a ripetermi l’alfabeto nella testa, e quando mi arrivò lo stop, la lettera su cui mi fermai fu, straordinariamente, la “n”.
“Bene, siamo alla “N”… Nicole? Nessuna risponde? Perfetto. Nina? Nikita?”
Per l’ultimo nome, una ragazza rispose. Così io ordinai a una delle guardie di andare a prenderla e portarla sul palco.
Assomigliava molto a Nick, che strano.
“Piacere, Brian.”
“Nikita…”
Era molto imbarazzata, così io le presi subito la mano. Il fatto che assomigliava al mio uomo mi facilitava molto.
“Bene, da quanto tempo sei fan?”
“Da 10 anni…”
“E ora quanti anni hai?”
“22.. Abbiamo solo un anno di differenza… Buffo eh?”
“Si okay però stringiamo. Perché AJ ce le da.”
La guardai negli occhi, poi mi avvicinai leggermente e la tirai verso di me.
Lei era paonazza, troppo dolce.
La baciai, così non ci pensavo più, perché io ero omosessuale e non ce la facevo a stare con le donne.
“Wow… E’ stato… Meraviglioso.. Grazie Brian..”
Mi abbracciò, prima di scendere e tornare alla sua postazione.
“Ora è il turno di Nick! Prego, venghi venghi.”
Io tornai nel mio angolino, e osservai Nick mentre faceva l’operazione.
“Bene… Speravo di non farlo io questa volta, ma purtroppo mi tocca. Un giorno mi verrà la mononucleosi con tutte le ragazze che ho baciato. Io sarò più selettivo. Quindi… Uno, due tre, a baciarmi tocca a te.”
Venne sul palco una ragazza rossa di capelli.
Si guardarono per alcuni minuti, poi lei gli disse qualcosa nell’orecchio.
“Sono lesbica, quindi non proverò nulla.”
“Non ti preoccupare.”
Si baciarono subito, senza conversare nemmeno un po’. Che determinazione.
“Bene ragazzi ora… Chi vuole altra musica?!”
Io e AJ dovevamo fare un bel discorsetto. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: gaialittrell