Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    18/05/2016    0 recensioni
I cugini di Barz e Guck , ex ladri ferengi , ora uomini (ferengi ) in affari, decidono di far fortuna diventando anche loro ladri su commissione e salgono con l'inganno sull'enterprise per rubare una cosa molto preziosa...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gok sentiva che la sua grande  occasione era  finalmente giunta. Dopo  che  suo  cugino  Gluck,  e quell'idota del  fratello  Barz, si  erano  dati  al  commercio, aprendo una catena di  gelaterie di  grande successo, lo  scettro di  falliti  della famiglia era passato  a  lui  e a suo  fratello minore Turos. Gok  non poteva crederci ! Come avessero  fatto quei due  balordi , buoni a  nulla,  a diventare  uomini  d'affari, nessuno  l'aveva capito. Fatto  sta  che ora navigavano  nel  latinum. Quindi  a ben vedere  gli  unici  barboni  della famiglia, che  non erano  riusciti  a combinare niente, che non  sarebbero mai  stati  ricordati  negli  annali  della sacra tesoreria,  erano proprio  loro  due.  Ma il  loro  destino  stava per svoltare. In meglio  ovviamente. Avevano  risposto  a  un 'inserzione  per  un lavoro. E  l'avevano  ottenuto  proprio grazie a Barz e Gluck . Questo perchè i due odiosi cugini  erano  stati sull'ammiraglia della flotta astrale, l'enorme nave di nome enterprise. E avevano fornito loro  delle preziose informazioni  circa  la planimetria della nave. Certo Gok aveva  dovuto intortarli bene per farsi  dare queste informazioni. Fargli  credere che ammirava le  loro gesta (ridicole  e  infami) e voleva sentirgliele raccontare. Una volta, due ...dieci ! Quante gliene servivano per  potersi orientare sulla nave ad occhi  chiusi. Il lavoro,  che  il  committente aveva richiesto, in realtà  era  molto  semplice. Introdursi  sull'enterprise  e rubare  una cosa. Una cosa  piccola e  semplice da trovare. Gok ci  si  era  messo  seriamente . Prima  di  tutto  trovare  una navetta. Era andato  da  uno  sfasciacarrozze  e aveva trovato un vecchio  rottame che doveva essere demolito. L'aveva avuto  per  poche piastre di latinum.Sempre troppe comunque. Anzi  viste  le condizioni  avrebbe dovuto essere pagato  per  portarsela via! Rattoppò i  motori.  Dovevano durare a sufficienza da  condurli in una zona dello  spazio  dove l' enterprise  era  solita  navigare. Poi  doveva procurarsi  le  bombole di  anestetico . Nessun  problema! Conosceva  un ricettatore Luriano  che trattava queste  cose. Caricate  le  bombole sul  catorcio  i  due  ferengi  arrancarono  nella zona di  spazio  dove sapevano  avrebbero  incrociato l'enterprise. E  attesero  con  pazienza. A dir  la verità  l'attesa era stata lunga e noiosa. Suo  fratello  se  ne stava sempre col  naso piantato  nei  videogame. Almeno  avesse  imparato  a  programmarli .Se  lanciavi  sul  mercato un videogame di  successo  facevi  soldi  veri. Invece lui,  tutto  quello  che faceva, era  fissare  lo  schermo  come  un ebete , schiacciare tasti  e ascoltare stupide  musichette. Che tormento per  le povere  orecchie  di  Gok. Finalmente a salvarlo  arrivò  l'enterprise.Dopotutto  era questo il  suo  compito  salvare  le  persone in difficoltà  e  lui  certamente  lo  era! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki