Serie TV > Faking It
Segui la storia  |       
Autore: DaisyBuch    19/05/2016    1 recensioni
Per chi come me non si arrende-
La terza stagione di Faking It ci ha lasciato senza risposte: che fine faranno Karma e Amy? Liam sarà mai felice con Lauren? Sabrina è all'altezza di Amy? E cosa prova realmente Karma per Felix?
In questa storia cercherò di dare il finale che sognavo per questa serie tv.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Amy Raudenfeld, Karma Ashcroft, Lauren Cooper, Liam Booker, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per chi come me non si è arreso. 
3x11



Lauren e Liam

Lauren e Liam si svegliarono insieme. Anzi, non si svegliarono affatto. Nessuno dei due riuscì a dormire gran che. La ragazza dormiva comodamente sul letto, avvolta da un piumino bianco. Liam invce aveva il braccio dietro la testa a mo di cuscino, e si ritrovava a pensare disteso sul divano.
Lauren si svegliava sempre presto, doveva aggiornare il suo blog e dare il buongiorno ai suoi followers, eppure voleva evitare il confronto con Liam dopo quella notte.
Si erano baciati. Per lei non era stato un bacio qualunque, aveva infatti capito che dietro a quell’insopportabile faccino dolce e carattere da stronzo c’era esattamente un ragazzo che poteva tenere testa ad una stronza dal faccino dolce come lei. Ma lui?
Il solo pensiero di ciò che era successo poche ore prima la mandava in fibrillazione. Lui era Liam Booker.
Non avrebbe mai potuto funzionare.
Dall’altra parte Liam era confuso. Confuso perché stava lentamente dimenticando Karma. Ormai non c’era più nulla da parecchi mesi, e con lei era sempre un dramma. Inoltre ciò che lo aveva tenuto sveglio tutta la notte era stata Lauren. Lisbeth era stata mostruosa con lei, e lui aveva voluto rimediare. E non gli era dispiaciuto. Per un attimo quel bacio era stato la cosa più morbida e pura che avesse mai provato.
Ma era pur sempre Lauren.
 
 
Karma,Amy e Sabrina

Karma si risvegliò da un incubo orribile.
C’era Sabrina che continuava a spingerla, fino a che Karma non cadeva e Amy rideva insieme a Sabrina.
Si alzò assonnata e scossa nella sua nuova, temporanea camera. La prima cosa a cui pensò fu quella di andare a svegliare dolcemente Amy, sorrise al pensiero di saltare sul letto ed urlare “Buongiorno coinquilina!”.
Si alzò senza mettersi la vestaglia, attraversò il bagno eccitata e non appena aprì la porta trovò Amy che abbracciava Sabrina sotto le lenzuola. Entrambe erano attorcigliate l’una a l’altra e dormivano beatamente.
Tutto l’entusiasmo se ne andò di colpo, e Karma non potè fare a meno di posizionare sulla sua faccia un’espressione delusa.
Tornò velocemente in camera sua, senza fiatare. 
Altro che coinquiline. Quello era il vero incubo.


Decise di scendere a fare colazione, trovò la madre di Amy che aveva già apparecchiato il tutto.
Lei sapeva che Sabrina fosse rimasta a dormire?
-Buongiorno Farrah.- mormorò Karma fingendosi di buon umore.
-Oh tesoro, hai dormito bene stanotte?- chiese disinteressata, guardandola come un cucciolo smarrito.
-Si, grazie.- sorrise debolmente.
Mentre beveva il suo caffè aprì i social sul suo cellulare, e non potè fare a meno di guardare la foto che avevano twittato sul blog di Lauren: il bacio con Liam di quella notte.
Spense subito il telefono e lo posò come se fosse infettato.
Un’altra amara punta di delusione si aggiunse alla sua espressione già corrucciata.
-Tutto bene, Karma?- chiese confidenzialmente Farrah sedendosi con il suo latte fra le mani.
-E’ solo che..- provò a dire ciò che veramente voleva dire, ma le uscì tutt’altro, -.. non sapevo che Sabrina fosse tornata con Amy. Le ho trovate nel letto insieme stamattina.- disse e se ne pentì subito.
Aveva detto una bugia. Di quelle pericolose.
Farrah si alzò immediatamente. –Ancora Sabrina? La stessa Sabrina che ha rovinato la mia festa e che ha fatto del male alla mia Amy?- disse arrabbiata, e si diresse verso la camera di Amy.
Karma pregò in silenzio che Amy non scoprisse che era stata lei, a creare quel casino.





 Felix

Era indeciso. Felix voleva inviare un messaggio a Karma per parlarle dell’altra sera.. un’occasione per spiegarsi meglio, e magari chiederle di uscire.
Scrisse almeno tre messaggi diversi, ma non ne inviò nemmeno uno.
Aspettò di sentirsi pronto a parlarle e poi chissà.. anche lei avrebbe potuto scrivergli, no?
Ma riflettendo sugli stereotipi di donne, non credeva affatto che potesse andare così.
Karma non sembrava come le altre, lo aveva baciato di rimando. Ma sapeva fingere bene quanto Amy.
Proprio quando aveva messo via il cellulare e si stava per alzare dal letto sentì un bip.
Riprese in fretta in mano il cellulare per controllare chi fosse, magari si era sbagliato. Magari Karma era veramente interessata a lui.
-Mi offri una colazione?- diceva il messaggio.
Firmato Lauren.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Faking It / Vai alla pagina dell'autore: DaisyBuch