Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02    19/05/2016    1 recensioni
Angel è una ragazza di 14
anni, ed vive in Italia con i suoi nonni...i suoi genitori nn si sa che fine hanno fatto...però vive bene a scuola va bene...un giorno parte con la scuola per un viaggio di due settimane in Malasia...e li incontrerà in un modo un pó..brutto delle persone...
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la mattina della partenza..ed ero felicissima...di passare un pó d tempo fuori dall Italia...ed i miei nonni erano fieri di me anche di come andavo a scuola...solo che un giorno li sentii parlare su di me...che mi dovevano dire una cosa...su una persona....solo che nn capii e nn ci feci caso....Erano le 06.30 dell mattino...ed ero già davanti scuola, poco dopo arrivarono le mie amiche...una di loro era come per me una sorella..si chiamava Arianna...e altre due Martina e Anna...sono fantastiche...ci aiutamo sempre a vicenda...Poi in pullman eravamo davanti e tutte e quattro ci mettemmo su le cuffiette..e ascoltammo la musica...fino all'aeroporto....li il prof., ci fece scendere e riprendemmo su i nostri bagagli...e poi decidemmo le stanze io ero con Arianna...finito l'imbarco...ci avviamo verso i nostri posti..e lessi sul telefono che i BTS il mio gruppo preferito andavano in Malasia per due settimane...per promuovere il loro nuovo album...così lo dissi subito alle altre e cominciarono ad saltare sul sedile...mentre gli altri compagni di classe ci fissavano malissimo....però ce ne fregammo....Dopo 10 ore di aereo..arivammo Malasia...e tutti andammo nelle nostre stanze...a riposarsi per poi scendere a cenare...alla fine ritornammo nelle nostre stanze e dormimmo fino al mattino seguente... [Suga pov] Erano da anni che nn sentivo più i miei nonni in Italia...e mi dissero che mia sorella minore stava bene e che tra qualche giorno partiva con la scuola per delle vacanza di due settimane in Malasia...io mi ero trasferito in Corea del Sud ed ero diventato un Idol...il sogno della mia vita...solo che mi dispiaceva ogni giorno di più aver abbandonato mia sorella,che anche nn mi assomigliava per niente...però rimaneva pur sempre mia sorella...e le volevo bene, ogni tot i miei nonni mi mandavano delle sue foto di nascosto...lei nn sapeva della mia esistenza..però poi mi dissero anche che era diventata una nostra fan e mi faceva piacere,all'inizio nn dissi niente al gruppo...però poi gli chiesi se potevamo promuovere il nuovo album in Malasia, loro mi chiesero perché e poi Jin hyung, un giorno stava facendo le pulizie e trovò le foto di mia sorella...e mi chiese spiegazioni...io all inizio feci un pó di resistenza...poi tirò fuori dalla sua tasca un accendino e mi disse che se nn gli davo spiegazioni entro un minuto bruciava tutte le foto...e nn volevo erano le uniche foto che avevo delle mia famiglia...così quando glielo dissi lui nn ci credeva, però poi comincia a piangere e da li mi ha chiesto scusa e che mi credeva...Per mia sfortuna dietro alla porta della mia stanza si erano messi JHope e RapMon...perché mi avevano sentito piangere...e sentirono tutto...poi lo dicemmo anche agli altri e poi abbiamo deciso di nn dirlo alle nostre fan...ma di tenercelo per noi...poi chiamai i miei nonni... S:"ciao nonno...come va?!" N:"bene...dai te?..." S:"si dai..tra poco usciamo con il nuovo album..la nonna come sta?..e mia sorella?!." N:"stanno tutte e due bene!...hai già trovato il modo di rivedere in Malasia tua sorella e conoscerla...?!" S:"ci sto lavorando con il gruppo...hai già detto tutto alla sua scuola vero?!.." N:"certo...!!spero che la prenda bene...mi manchi molto...vine a farci visita qualche volta...poi ti ho spedito altre foto più recenti di Angel...!" S:"certo nonno appena posso vengo...ok appena mi arrivano ti informo...!!" A:"nonno con chi stai parlando...?!..la nonna ti vuole!" N:"arrivo..un attimo...vai da lei e dille che arrivò tra 5 minuti...!" A:"ok.." S:"nonno quella era la voce di mia sorella?!.." N:"si era lei...!" S:"che bella...ok ti lascio che devo imbarcarsi per il volo ci sentiamo appena arrivo...!" N:"ok...a dopo nipotino...!" S:"certo nonno...!" Jin:"era tuo nonno?..ah...è arrivato il postino e mi ha detto di darti questa busta!" S:"ok...grazie...si era lui...e anche Angel si sta imbarcando per andare in Malasia con la sua scuola e i suoi professori sanno già tutto...!" Jin:"ok...cosa ce dentro alla busta..?!" S:"guarda...sono delle foto più recenti di Angel...è cresciuta tanto...!" Jin:"ha 14 anni...ma è molto alta e il suo fisico...è la per-" S:"hyung...piantala...è mia sorella...nn te la farò toccare così facilmente...!" V:"hyung....è Angel?!" S:"si perché?!.." V:"ah...è fant-" S:"nn te la farò toccare così facilmente...è mia sorella minore la devo proteggere, perché in questi anni nn lo fatto...!!..sono stato un idiota..!!" V:"hyung..nn dire così..lai fatto per il suo bene...!!" S:"cosa??...abbandonarla e darla ai nonni che la allevassero loro...per poi presentarmi da lei dopo 14 anni...!!" Jin:"nn sperare così male Suga....è tua sorella ci vorrà un pó che si abitui ad avere un fratello cantante...però poi vorrà stare sempre con te!" S:"è una nostra fan!" V:"chi è il suo bias??...sono io vero!" Poi gli tirai un schiaffo nella nuca e gli altri cominciarono a ridere... S:"nn lo so scemo...ti ripeto nn te la farò toccare così facilmente...e anche a voi!" Jimin:"dai hyung...!" S:"no...che sia chiaro..!!" Finito il viaggio andammo in albergo e ci riposammo....e nello stesso momento notai quella che doveva essere mia sorella...era bellissima....però c'erano dei suoi compagni che le toccavano delle parti che nn dovevano...lei ho tiro deglischiaffi però continuarono...io stavo andando solo che Jin hyung mi fermò.....poi nella notte come d'accordo andammo nella camera dei professori...e ci mettemmo d'accordo... Poi rientrai in camera mia...e mi stesi sul mio letto....tra una settimana meritavamo in pratica il nostro piano...nn vedo l'ora di rivederti Angel....perdonami se nn mi sono fatto vivo per questi anni....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02