Videogiochi > Life Is Strange
Segui la storia  |       
Autore: Hydro_Warner    21/05/2016    0 recensioni
I casini più totali solamente dopo un incubo strano e una chiacchierata amichevole.
A questo punto: Godetevi la storia.
Da bravo genio ho spoilerato i primi due capitoli della storia.
I'm a genius
Genere: Azione, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8. VITA O MORTE ?...

Ero in ospedale da sola con Jefferson che era appena stato messo giù da un ringraziamento come se avesse appena vinto una partita di football.
Quando Jefferson chiuse la porta si diresse verso di me,prese una sedia,e la portò di fianco al mio letto.
E poi cominciò a parlare con me:
"Allora Max...come stai ?"
"Di sicuro meglio di quando ieri sera mi sono trasformata in miss BloodNiagara..."
E vidi Jefferson soffocare un sorriso per 'miss BloodNiagara' ,probabilmente
"Max....come é possibile che ogni volta che cerchiamo di parlare di cosa é capitato a Nathan Prescott succede qualcosa...?"
"Non lo so...ma grazie per avermi salvata"
"Max...tu mi hai convinto a salvarti,per cui ti sei salvata da sola..."
"Ok...é vero questo,ma se non fosse stato per te adesso sarei morta"
"Max...É...impossibile che stia accadendo un così gran casino in meno di due settimane..."
(A proposito di gran casino...Devo parlargli in modo dettagliato del primo e del secondo sogno...NON É NORMALE ESSERE COSÌ INTIMI CON IL PROPRIO PROFESSORE !!!)
"Mark...ti devo parlare di un'altra cosa"
E cominciai a narrare il primo e il secondo sogno in modo dettagliato.
 (che gran casino...)
                                  ............
"Max...seriamente ?!?"
"Sì...seriamente...non ho compreso il significato dei 2 sogni..."
"Beh...in genere i sogni riflettono qualcosa di reale o intuizioni..."
"Per cui...se seguissimo questo ragionamento...Nathan Prescott é con la stessa persona che ti ha narcotizzato e ti ha fatto credere di averlo ucciso.
A questo punto...chi é quel subdolo individuo...??"
"Wow...che linguaggio forbito...Max..."
"Grazie...Non é che riesci a concentrarti e vedere in quella realtà gli occhi di Nathan...che di sicuro-"
"Rifletteranno la persona...ma certo !!...
Max...sei geniale quando vuoi..."
"Era un complimento ??"
Non mi rispose a questa domanda ma lo vidi incantarsi come quella volta a ricreazione...poi dopo 2 ore tornò normale...era depresso...e così gli chiesi:
"Dunque...com'è andata ??"
"Nessun risultato...anche negli occhi di Nathan era confusa e nitida l'immagine del 'Subdolo individuo'..."
"Accidenti...e ora ?"
"Dobbiamo indagare...Max..."
"Allora...dobbiamo andare dove tutto é cominciato e ripercorrere queste ultime due settimane passo per passo..."
"Per cui ? Dove andiamo ?"
Lo guardai in modo malizioso dicendo:
"A casa Prescott..."
Mark impaurito come se avesse visto chissà cosa esclamò:
"No,Max...No.No.No. É follia pura andare a casa Prescott !!!...Ci rifanno il fondoschiena se ci vedono lì !!!..."
E io impassibile dissi:
"Andiamo allora ?..."
"D'accordo..."
Così feci uscire Mark dalla stanza e mi preparai.
"Mark prima devo passare alla Blackwell..."
Lui mi guardò dicendo:
"Ok..."
Così andammo alla Blackwell Accademy e io corsi nel mio dormitorio senza farmi vedere e in circa 10min mi feci la doccia e mi cambiai.
Poi tornai da Mark e ci dirigemmo a casa Prescott.
Eravamo circa a metà tragitto quando vidi in lontananza esplodere qualcosa facendo volare [automobili e motocicli vari] in aria.
Ad un certo punto mi accorsi che un auto stava per caderci in testa e dissi:
"Mark...ACCELERA DIAMINE !!!! STANNO CASCANDO AUTOMOBILI DAL CIELO !!!"
("chi ha appena fatto la patente ne approfitti, PREZZI VOLANTI...")
Venne al mio finestrino per guardare e quando si rese conto di ciò che stava per accadere fece una faccia da  superadrenalinico, fece un paio di manovre tra volante,freno,acceleratore, marce, e disse:
"MAX TIENITI FORTE !!!! "
Aumentò di velocità in
quattro e quattr'otto e in meno di 10 secondi mi ritrovai a pensare di essere in macchina con un professore che sembrava un pilota di formula uno.
Più che sembrare di essere con un pilota professionista sembrava di essere nella sala di centrifuga per gli astronauti.
Quando uscì dai miei fantasiosi ed irrealistici pensieri vidi che un pic-up ci stava per cadere addosso, a quel punto vidi Jefferson che aveva una faccia da: 'Superiperconcentrato mi fa una pippa confronto a ciò che sono ora'.
Vidi in quel momento la mia vita scorrere a rallentatore...e in quel preciso momento avevo due scelte:

-FERMA JEFFERSON
-LASCIALO GUIDARE

Nella mia vita avevo già commesso troppi sbagli con persone normali...ma mai con persone che sono in grado come me di riavvolgere il tempo e sono immuni ai cambiamenti da esso fatti...per cui decisi di...


Angolo dell'autrice...
Non ho detto apposta la scelta che fa perché ho bisogno quando rileggo di provare suspance...Sorry...
-Cosa sceglierà Max ?
-Jefferson morirà ? O rimarrà vivo e salverà anche Max ?
-Dove diamine si é andato a cacciare Nathan ?
-Chi é colui che Max e Mark definiscono 'subdolo individuo' ??

SCOPRIRETE TUTTO NEI PROSSIMI CAPITOLI...!!!...BELLA LA SUSPANCE ?!?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: Hydro_Warner