Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Fedecchan    21/05/2016    3 recensioni
Un'altra Random Love nonsense in cui troviamo la storia di Peggy, il quale vuole fuggire dagli umani che lo tengono intrappolato. Conoscerà infine una sedia, con cui sboccerà l'amore.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Random nonsensical tales '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un nuovo giorno per la giungla.
Peggy stava sdraiato sulla sua stupenda pietra coperta di muschio.
-Peggy!! Vieni, c'è la pappa!-
Nonostante avesse 18 anni ancora lo trattavano come un neonato e il suo nome... chi cacchio aveva deciso di chiamarlo Pegasus? E Peggy?! Lo considerava femminile... non adatto a lui. Lui era un vero maschio! Uno di quelli possenti e robusti! Zampe palmate così belle e pelo così lucido, un becco che farebbe invidia alle più grandi anatre e occhi del marrone nocciola più dolce e armonioso che esistesse.
-Peggy! Dai!-
Peggy aveva deciso di alzarsi, quella stupida razza umana che cercava di primeggiare su tutte le specie... e quei mammiferi quadrupedi sempre scodinzolanti... Perché obbediscono loro in quel modo?!
"Si saranno fatti abbindolare dagli sporchi umani..."
Peggy era arrivato dal suo umano di guardia.
-Ma ciao, piccolino! Li vuoi i biscotti??-
"NO! NON VOGLIO I TUOI ***** DI BISCOTTI!"
-Ooh certo che li vuoi!-
L'odio che provava per quegli esseri era ineguagliabile.
"Scapperò di qui... per forza!"
Passavano settimane e Peggy architettava un piano perfetto per scappare.
Finalmente un giorno ce l'aveva fatta.
"Sono libero!"
La prima cosa che voleva fare era comprare una casa.
Aveva già chiamato l'agenzia "B.B.B. Cercasi lettiera disperatamente" ed era finito in tv durante la puntata di Natale a Pasqua.
Nonostante ciò finalmente a ferragosto aveva la sua casa perfetta. 30 cm x 25 cm di casa erano perfetti. Mancava solamente una cosa, avere una compagna.
Niente da fare. Nessuna signora palmata lo voleva... allora aveva chiamato la "Appuntamenti alla luce" per trovare qualcuno ma le proposte che ebbe furono poche, una formica rossa, un rapace e una carta di credito finita. Insomma, tutte scadenti. Aveva deciso infine di trasferirsi e di andare a lavorare in un ufficio di esposizione piastrelle domestiche. Pezzi come i suoi non li mostrava nessuno.
Insomma gli mancava solo la fi... danzata.
"Ahimè... per non rimanere con i luridi mi sono trovato un ornitorinco di mezz'età single e disperato. Mi sa che mi tocca andare a rimorchiare."
Quindi aveva iniziato ad andare in discoteca.
In quattro anni di discoteca non trovò nessuna ragazza ma ne trovò dieci. L'undicesima era quella sbagliata. La nona era quella giusta. Quindi avevano scelto di sposarsi e avevano pure avuto cinque ornitorinchi.
Ma lui non era contento. Peggy sentiva che nella sua vita mancava qualcosa... qualcosa di importante...
Mentre traslocavano per la settima nonché quarta volta, la moglie Norberta aveva deciso di cambiare le sedie della cucina.
La sedia che aveva comprato... era magnifica...
Peggy si era innamorato della sedia. Voleva stare solo con lei.
Quindi aveva abbandonato la sua famiglia e si era messo con la sedia.
La famiglia si era autoriprodotta e intanto ha continuato a procreare un numero elevato di cuccioli.
Peggy e la sua famiglia vivevano felici insieme ma divisi.
L'amore che provava per sua moglie era grandissimo, mai quanto per la sedia, ma l'amore che provava per la sedia non era paragonabile a quello che provava per sua moglie.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Fedecchan