Fanfic su attori > Benedict Cumberbatch
Segui la storia  |       
Autore: Laurelin_    22/05/2016    1 recensioni
Il destino, lo scorrere interminabile del tempo.
Ecco che cos'è, ma non per me, per me è quel attimo, quel piccolo attimo che trasformò il nulla in tutto.
Questa è la storia di una ragazza semplice e complicata che comincia realmente a vivere.
Tutto grazie a Lui.
Genere: Azione, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il continuo martellare sulle tempie mi risveglió dal incubo in cui ero intrappolata, un mondo tutto nero percorso da sprazzi discontinui di bianco che oscuravano la mia capacità di ragionamento. Finalmente il mio incubo senza tempo finì ma solamente per iniziarne un altro ben peggiore. Quando i miei sensi riniziarono a funzionare quello che mi mostrarono fu una camera ancora più buia del mondo innaturale del incubo solo che adesso tutto era dannatamente vero. In un secondo momento anche la sensibilità tornò come una secchielata di acqua gelata. Umido e freddo.  Addirittura peggiore del Tamigi.  Il mio corpo era a terra, sicuramente, perché sentivo l'umidità che si insidiava nel corpo come un essere maligno. Provai a muovermi ma qualcosa me lo vietava. Catene. - C'è qualcuno? -  sussurrai in inglese, la mia voce rimbombò e solamente il silenzio mi rispose; ripetei lo stesso ma più forte in italiano anche se lo trovai più che sciocco e infatti la mia voce rimbombò nella cella senza alcuna risposta. Laura non farti prendere dal panico, continuai a ripetermi come una cantilena, finché una rumore di catenacci mi riscosse dal torpore e incoscienza in cui stavo per sprofondare. - Bene bene bene guarda qui chi abbiamo-  una voce profonda e forte riecheggió nel silenzio. Il mio cuore perse un battito: la voce, non esattamente lei, ma la lingua, era italiana con un chiaro e forte accento mediterraneo. Un pensiero fulmineo mi passò nella mente: la mafia italiana. Laura sei nei guai fino al collo. Un movimento mi distolse dai miei pensieri, il mio corpo si stava muovendo verso l'alto, ma realizzai che mi trovavo su un letto elettrico delle torture. Un tremito cominciò a percorrermi tutto il corpo - che cosa volete da me? - riuscii a dire con l'ultimo briciolo di coraggio - la domanda giusta signorina è il perché tu sei qui.- Lo fissai, o almeno fissai l'oscurità, più confusa che mai - non avresti dovuto impicciarti negli affari di potere, buttandoti nel fiume ti sei auto condannata e poi per cosa salvare un insulso attore- attore? Quindi loro non sapevano che Benedict era un agente ma allora cosa... uno  schiaffo mi arrivò alla guancia veloce come la luce - guardami lurida puttana quando ti parlo- urlò l'uomo nel buio, non riuscivo nemmeno a scorgere la siluette, solamente la voce dava un idea del uomo che avevo avanti. -Cosa diavolo centro io allora? - sputtai fuori accidamente. - Tu centri eccome mia cara- il suo alito caldo che sapeva di alcool mi arrivò dritto sul collo - hai interrotto e rovinato il primo attacco di tanti alla Inghilterra, ma oggi siamo qua a rimediare l'errore che hai commesso- sentii la sua mano ruvida sul mio seno. Lo strinse con una forza brutale e io urlai. - Urla pure puttanella, c'è solo il buio. Nient'altro.- prese l'altro seno schiaffegiandolo, trattenni un gemito di dolore. - bella bona la mia troietta italiana- mi sussurrò nel orecchio insinuandosi poi con la lingua. - lurido bastardo- grugnii a denti stretti, adesso un sudore freddo mi bagnava il corpo come un implacabile sudario. Mi dimenai, almeno ci provai per quanto le catene me lo permettevano - stai ferma!-  urlò l'uomo dandomi un pugno nello stomaco, il respiro mi si mozzo in gola. La poca vista che avevo si annebbió completamente. - soffri soffri pure puttanella che questo è solo l'inizio- disse in un inglese viscidoso quanto il suo italiano. - E anche la tua fine.- una voce, uno sparo soffocato e il copro del mafioso mi cadde addosso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Benedict Cumberbatch / Vai alla pagina dell'autore: Laurelin_