Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02    22/05/2016    0 recensioni
Siamo nel Medioevo...in un regno chiamato il "Regno delle Rose"...il nuovo re è salito da poco al trono e ha una sorellina più piccola...nn è proprio sua sorella di sangue...però le vuole molto bene e il suo nome è Angelika...e suo fratello maggiore Jimin ha bandito loro madre dal regno perché creava danni e ha ucciso il loro padre...quando le guardie erano al di fuori del confine del regno la uccisero come da ordine del nuovo re...Quando sua sorella arriva all'età di 14 anni..lui le deve scegliere un marito come da tradizione solo che lui nn vuole...che gli portino via sua sorella....anche perché loro nn sono umani all 100% ma sono entrambi metà vampiri....una sera i due fratelli vanno a caccia e trovano dei principi...che stavano cercando il loro regno....così decisero di seguirli...per un po....poi mandarono uno schiavo controllato da una guardia a guidare questi principi...al loro regno...per degli accordi....I due fratelli all interno del castello tenevano un oggetto molto prezioso...apparteneva alla loro famiglia....i due avevano il compito di proteggerlo....insieme a loro c'erano due lupi adulti e dei cuccioli....ma....
Genere: Fantasy, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero fuori che stavo giocando coni lupi...ed ad un certo punto mi arriva qualcuno da dietro e mi comincia a baciare il collo...io pensavo che fosse mio fratello...come faceva al solito...solo che dopo i lupi cominciarono a ringhiare, cosi sbattei contro il muro della casa quella persona....Angelika:"Suga?!..che ci fai qui?!" Suga:"sono venuto ad avvisarla che al capo del castello...ci sono Jin e Namjoon!" Jimin:"tu cosa ci fai qui!!" Angelika:"oppa dobbiamo ritornare a Palazzo subito! Ce Jin al capo del regno adesso!" Jimin:"cosa?!..principi andiamo!!" V:"eccoci!!!" Una volta arrivati al castello era sera...così mio fratello è i principi buttarono fuori dal Palazzo insieme al popolo gli intrusi...io invece prima andai nella stanza di Namjoon e lo uccisi...con i miei poteri..poi andai in quella di Jin, anzi era la mia...gli sali sopra a cavalcioni e cominciai a baciarlo...poi li si svegliò e poco dopo si lasciò andare...passai la mano su tutto il suo corpo fino ad arrivare al cavallo dei suoi pantaloni...gli cominciai anche a baciare il collo...Angelika:"mi dispiace!" Jin:"per cos-!!" E si addormento in un sonno molto profondo...anzi direi eterno....Jimin:"Angelika! Hai fatto?!" Angelika:"guarda tu stesso...!' Jimin:"bene andiamo...guaediee...portare via questi corpo...subito...!" Angelika:"andiamo allora...!" Quando arivammo nel sala principale c'erano tutti che ci facevano i complimenti, finito di cenare io andai a riposare...e con me venne Moon, e si stese vicino a me...per fortuna nn era venuto a farmi visita nella notte!! La mattina dopo vedetti già tutti i giardinieri che stavano lavorando al labirinto e al salice piangente e anche al ciliegio.....Così andai fuori con Moon dono aver fatto colazione...E li incontrai V..Angelika:"buongiorno....ma Suga oppa ad ne già andato?!.." V:"buongiorno principessa...no è andato con vostro fratello al Lago.....!" Angelika:"ah...le va se facciamo una passeggiata?!.." V:"certo, ma dove?!.." Angelika:"venga...nn so se è ancora intatto..però speriamo!" V:"certo....però!" Mi girò verso di lui...e mi bació...e mi chiese scusa...poi arrivò Jungkook e andammo nel giardino segreto che nn avevano toccato...per fortuna...dopo un ora ritornamo dentro a Palazzo e trovammo Suga e Jimin che parlavano poi ci disse che era diventato un ammiraglio del nostro esercito...arrivata sera V mi portò nella sua stanza e mi buttò sul letto e prima mi bació il collo per poi passare sulla clavicole...dopo un pó lo dovetti fermare perché dovevo andare via con mio fratello sperando che nn succedesse niente.. lui si lamentó un po..poi mi avvicinai a lui e misi una mano nel cavallo dei sui pantaloni e lo baciai per poi andarmene.... Nel bosco, fu stato tutto tranquillo...però poi per rendere un pó felice Jimin, perché lo vedevo giù di morale lo presi per un braccio, e lo sbattei contro un albero e lui mi chiese perché io continuai.. per poi avvicinarlo a me e baciarlo con foga...e massaggiarli il cavallo dei pantaloni...per poi bloccarlo...lui mi tirò via la maglietta e io feci lo stesso con lui....e si stava togliendo anche i pantaloni solo che sentimmo qualcuno avvicinarsi con una lanterna...così ci rivestimmo e andammo a vedere chi era....all inizio nn ci facemmo vedere però poi vedemmo che era.....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02