Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: missmis    23/05/2016    0 recensioni
Ciao ragazzi...questa è fa prima fan fiction che provo a scrivere e lo faccio perchè sto provando a immaginare cosa potrà accadere nella prossima serie di PAP e magari avremo il lieto fine che tanto speriamo tra la prof e il commissario...
Buona lettura...
Spero vi piaccia...Kiss kiss...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi finalmente ho ritrovato il coraggio di riprendere questa storia...spero ancora di non deludervi...abbracci e baci...missmis <3 

Camilla...

 È una nuova mattina questa...e segna davvero l'inizio della mia nuova vita...ormai con Renzo è finita! per la prima volta negli ultimi 10 anni finalmente mi sento libera...nemmeno durante la prima separazione da Renzo in realtà  libera non lo sono mai stata perché il mio cuore era inconsciamente e incondizionatamente legato a Gaetano...il mio principe azzurro...quell'eroe che nonostante tutto sai che non ti abbandonerà  mai...non ha mai guardato nessuna come guarda me...
ho tante cose da dirgli! 10 anni da recuperare... Senza nemmeno rendersene conto si ritrova a comporre il suo numero con la speranza di poterlo ammirare dalla finestra anche solo per un attimo... Uno...due...tre squilli e il cuore che perde un battito nel momento in cui sente quella voce rispondere... 
-Buongiorno amore! 
-Amore...è bello sentirti dire questa parola! 
- sei tu ad essere bella, ancora più dei miei sogni, professoressa! 
Avvolta solo dalla sua camicia da notte blu Camilla non può fare a meno di spostare la tenda e ritrovarsi a arrossire come una bambina... 

-Ti Amo!-  Non riesce a trattenere l'impulso...glielo ha negato per troppo tempo e soprattutto l ha negato... -Per me è lo stesso amore mio, tu, Tommy e Livia siete l'unica cosa che conta per me! Lo so Livietta non è nostra figlia, così come Tommy ma voi SIETE LA MIA FAMIGLIA!
 Vorrebbero dirsi ancora tante cose ma all'improvviso un pianto e un grido disperato portano Gaetano ad attaccare la telefonata e a promettere a Camilla di chiamarla poco dopo... 
Tommy nel frattempo continua a piangere e una volta trovato lo stringe forte a se... Gaetano non può fare a meno di ricambiare con tutto l'amore possibile...
 -Papà ... 
-Tommy, amore...hai fatto un brutto sogno...me lo vuoi raccontare? 
Il bimbo annuisce e Gaetano con il bimbo in braccio si siede sul divano...
 -Ho sognato tu e la mamma che gridavate tanto tanto e che tu andavi via e non tornavi più...e io non voglio! 
Gaetano non può fare a meno di provare una fitta al cuore quasi da non farlo respirare...tenendo il suo ometto stretto a se lo guarda negli occhi e prova ancora una volta a fargli sentire il suo amore...provando ancora una volta quel senso di colpa che lo attanaglia a causa delle sue mancanze... 
-Tommy ascoltami bene...io ti amo più della mia stessa vita e ti giuro che qualunque cosa accada io non ti lascerò mai più... 
-Me lo giuri papà? 
-Certo...parola di sceriffo! 
E non può fare a meno di sorridere quando sente l'abbraccio di Tommy più forte e rendersi conto che 
sentirsi dire "ti voglio bene papà " è la cosa più bella del mondo...
 

Dopo la telefonata interrotta Camilla continua a osservare il suo amore alle prese con il suo Tommy e non si accorge quasi di Livietta alle sue spalle... 
- Buongiorno mamma... 
Si avvicina a lei e per la prima volta da un po’ di tempo l'abbraccia forte...e Camilla non riesce quasi a trattenere le lacrime...una sensazione di calore invade il cuore quasi come accade con Gaetano o con Tommy...anche lì le parole non servono...o non bastano... 
-Buongiorno amore... 
-Mamma posso dirti una cosa?- 
Camilla si trova due occhioni azzurri scrutarla aspettando una risposta dalla madre e lei le fa un assenso con la testa e resta in attesa... 
Livietta si avvicina a uno degli sgabelli della cucina e la invita a fare lo stesso...
 - Mamma sai, forse questa è la prima volta che sono innamorata...Greg riesce a vedermi con una luce speciale che solo tra te e Gaetano ho visto fino ad ora...nemmeno con papà ...e se c’è¨ la possibilità che ti veda davvero felice allora corri da lui mamma e non voltarti indietro...si perché il mondo può anche crollare ma se tu hai attorno a te chi ti ama davvero nulla ti deve far paura... Io avrò ancora tanto da imparare dalla vita ma soprattutto dall'amore...ma io con voi dalla mia parte non mi sento sola...non c’è papà  perchè non mi ha mai davvero capita...e a differenza tua ha preferito la carriera, la libertà  con una ragazza come Carmen a ME che sono sua figlia...e anche qua a Torino non mi ha mai proposto nulla per stare solo con me...e adesso ancora una volta ha preferito Carmen...
Quegli occhi azzurri diventano un mare profondo e talmente limpido che Camilla può realmente vedere il dolore di sua figlia, un dolore tanto profondo da dilaniarla... così si ritrova a stringerla a se come quando era piccola...
 -Amore mio...non tenerti tutto dentro...va da lui quando ti senti pronta e affrontalo...sarà  dura lo so...ma alla fine ti capirà . 
-Mamma non adesso...non riesco...però ti prometto che ci penserò... 

Camilla non può fare a meno di pensare a come fosse stato se Livietta avesse avuto Gaetano come padre e non Renzo...o se un giorno magari arrivasse un figlio loro come si comportasse... 
Livietta sembra quasi leggerle dentro e non gli fa troppe domande...solo una... 
-Stai pensando a un figlio VOSTRO, vero mamma? 
Camilla davvero ancora una volta si stupisce di sua figlia e di quanto sia cresciuta ormai...perché  in fin dei conti quella che ha davanti non è nient'altro che il suo specchio nel tempo...
Hanno lo stesso carattere e la stessa testardaggine ma sente ancora di più che non avrebbe senso una vita senza lei e si ormai è inutile negarlo senza Tommy e Gaetano...e si ritrova ad arrossire come non mai... 
-Si, è stato quello il mio pensiero... 
-Lui sarebbe un padre fantastico...anzi lo è già  con Tommy...come tu sei la mia mamma super fantastica...ma cosa ne dici se adesso ci facciamo belle e portiamo loro la colazione? 
Annuisce e con un ultimo caloroso abbraccio corre a farsi bella per il suo principe...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tommy finalmente si è calmato così Gaetano decide di chiamare la sua Milla... Mentre gli squilli si susseguono sente il suono di un telefono ma che naturalmente non può essere il suo...
Decide di seguire il suono e si ritrova in modo automatico a aprire la porta e quando ha visto Camilla, accompagnata da Livietta e una busta in mano non può fare altro se non commuoversi...
Le lascia accomodare e si ritrova a fissarla tutto il tempo...occhi azzurri come il mare si fondono con quelli castani e una scarica elettrica sembra attraversare i loro corpi... 
-Stamattina facciamo colazione tutti insieme? propone Camilla allo scricciolo che non sembra più intenzionato a lasciarle la gamba... 
-si...io,tu,papà  e Livietta... 
E come se non ci fosse bisogno di parlare Livietta prende in braccio l'impiastro e gli propone di andare a prepararsi insieme in modo da lasciare i due da soli...
Entusiasta più che mai Tommy porta Livietta verso la sua stanza e quando sentono la porta chiudersi Gaetano non può resistere oltre e cede all'impulso di fare sue quelle labbra adesso che sa di poterlo fare... Lei non si ritrae anzi...Cerca di respirare del suo respiro...e con quel suo abito bianco come la sua pelle rischia di fargli perdere la testa...
Quasi come se fosse la cosa più difficile del mondo si staccano e Camilla lo sorprende in un abbraccio che sa di amore...che sa di CASA! 
-Ti amo Gaetano, come 10 anni fa e ancora di più se fosse possibile...ho parlato con Livietta e anche lei sa che per essere davvero a casa ho bisogno solo di VOI TRE E DELLA NOSTRA FAMIGLIA! 
-Ti amo anche io Milla...e per la prima volta nella mia vita sento di essere amato e che non sono più solo...

 Con il cuore colmo di gioia e d'amore si scambiano un bacio e una promessa silenziosa guardandosi uno negli occhi dell'altro... Un giorno saranno davvero una famiglia…anche davanti a Dio...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: missmis