Fanfic su artisti musicali > KAT-TUN
Ricorda la storia  |       
Autore: afe    23/05/2016    0 recensioni
sarà capitato anche a voi di scattare una foto con i vostri amici...ma se in quella foto uno di loro svanisse all'improvviso...cosa accadrebbe?
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TITOLO:  FOTO
CAPITOLO:   Long fiction
GRUPPO/ARTISTI:   KAT-TUN
COPPIA:    Junda,TaNaka, Akame
GENERE:   misterioso,romantico
RATING:  G
AVVERTIMENTI:  yaoi
DISCLAIMER:    i personaggi non mi appartengono
RINGRAZIAMENTI:
MissMurder e il suo x sfondo del suo lj che mi hanno dato lo spunto per la storia

sarà capitato anche a voi di scattare una foto con i vostri amici...ma se in quella foto uno di loro svanisse all'improvviso...cosa accadrebbe? 
la foto in questione è questa ----->
Photobucket

 


 

“Kame-chan!” urlò Ueda attraversando il corridoio della Johnny’s University.

“Oh! Ueda-senpai!” lo salutò il ragazzo fermandosi.

“Piantala Kame-chan!” lo rimproverò il ragazzo, raggiungendolo e tirandogli un leggero colpo sulla nuca.

 “Anche se sono più grande di te siamo pur sempre compagni di corso!”

“Ahahahah scusami,” rise il ragazzo, “Allora, Ueda-s… Ueda-kun… mi cercavi?”

Tatsuya guardò circospetto i ragazzi in corridoio e si avvicinò all’orecchio del compagno di corso.

“Senti… per questo finesettimana …  posso invitare Taguchi?” chiese arrossendo ed evitando gli occhi. dell’amico.

0_0

“Ma certo! Certo che può venire! Ahahahah.”

Il ragazzo alzò il viso, tutto sorridente, “Bene!”

La campanella suonò per indicare l’inizio della lezione successiva.

“Vado ad invitarlo!”

In realtà Kame lo sapeva benissimo che ad Ueda piaceva il cugino di Koki, perciò diciamo che si aspettava una conversazione del genere con il compagno,anche se ne era rimasto comunque sorpreso.

Con lui allora sarebbero stati in 5: lui, Koki, il suo ragazzo Nakamaru, Ueda e l’ultimo invitato,Taguchi Junnosuke, che sicuramente avrebbe accettato.

Chi non avrebbe accettato di passare un finesettimana lontano dall’università?

 

Qualche giorno prima, a pranzo, si era lasciato sfuggire di aver ereditato dal nonno una piccola baita sulle montagne e così Koki e Maru  si erano subito autoinvitati all’ipotetica vacanza che loro stessi stavano ipotizzando, mettendo in mezzo anche Ueda.

Forse entrare in quell’università non era stata una buona idea…

 

“Certo che tuo nonno era proprio un tipo strano,” disse Ueda camminando sulla piccola stradina che portava alla cima della montagna. 

 “Vivere su una montagna, lontano da tutto e da tutti…”

Erano ormai ore che camminavano, ma quel ragazzo sembrava non sentire la stanchezza,  forse grazie a tutti gli allenamenti di boxe che faceva…

“Era il suo nascondiglio d’amore, quando da giovane scappò con il ragazzo che amava,” rispose affannato e sudato l’altro.

“Cosa?!” urlarono tutti scioccati.

“Scusa, ma tuo nonno era gay?”

“Sì.”

“Ma allora come fai ad essere qui?” chiese Junno in modo quasi ingenuo.

“Si vede che poi ha cambiato sponda, no?!” gli urlò il cugino, dandogli un coppino.

Certe volte faticava a pensare di essere imparentato con un deficiente simile.

“Mio nonno, a quanto mi ha raccontato, da bambino aveva conosciuto mia nonna ed erano diventati amici, così, vedendo il legame che li univa, i genitori decisero di farli sposare un giorno, in un matrimonio combinato. Crescendo, però, mio nonno capì i suoi… “interessi” sessuali, diciamo, e così incontrò il ragazzo; la nonna sapeva tutto di loro e li aiutò a scappare quando i genitori lo scoprirono. Vennero a vivere qui,” disse, indicando la grande casa in stile giapponese ben nascosta tra 2 rupi e contornata da un immenso giardino verde e rigoglioso.

“La costruirono loro 2 insieme.”

“E’ veramente fantastica!”

“Già.”

“Ma non hai ancora risposto alla mia domanda, Kamenashi…” si intromise ancora Junnosuke, spostandosi per motivi di sicurezza vicino a Tatsuya, “Se loro 2 si amavano, come mai tu sei qui ora?”

La domanda questa volta venne accolta dal silenzio generale.

Tutti, ormai, se lo stavano chiedendo.

“Il ragazzo è morto.”




 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > KAT-TUN / Vai alla pagina dell'autore: afe