Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirai Dragneel_02    23/05/2016    4 recensioni
Maka viene contagiata dalla Follia, e Stein decide di tenerla sotto osservazione per un po'.
Quando sembra che la ragazza stia meglio, decide di rimandarla a casa, convinto che il suo amore per Soul, con cui si è fidanzata, possa in qualche modo tenerla sotto controllo.
Lo scienziato, però, calcola male la forza dei sentimenti della ragazza, e qualcosa va storto...
********
Tentativo di scrivere una fic dark/angst. Non sono sicura che sia venuta molto bene, mi piacerebbe quindi leggere qualche recensione anche critica in modo da poter migliorare.
Comunque (spero...) buona lettura! :)
Genere: Angst, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maka trattenne un gemito di dolore, mentre le mani chiedevano pietà alla Meister, che però continuava a sfregare e sfregare sotto il rubinetto dell'acqua calda.

Rendendosi conto dell'ora tarda, s'incamminò stanca a letto quando vide Blair stesa per terra.

"Accidenti a te Blair! Hai sporcato tutto il pavimento di pelo!" sbuffò la bionda, spostando la gatta e pulendo con la scopa.

Passando per il soggiorno, le scappò un sorriso: Soul, spalmato sul divano, fissava fuori dalla finestra come ad ammirare le stelle.

Notò però che il partner era sdraiato in una posizione innaturale, con le braccia oltre il bracciolo del divano e una gamba appoggiata per terra.

Si avvicinò a lui, sistemandolo in una posizione più comoda.

"Sappi che però sono ancora arrabbiata con te. Non capisco perchè quando Blair ti salta addosso te ne stai lì semplicemente a farti sanguinare il naso.
...Lo so, non avrei dovuto reagire in modo così violento stavolta, ma da quando mi sono resa conto di cosa provo per te...
Soprattutto ora che mi ricambi..."

Guardò teneramente l'albino, concendendosi un po' d'audacia e baciandolo.

"A proposito, domani andrò da Marie a farmi purificare del tutto dalla Follia, non è fantastico?!" esclamò emozionata Maka, sorridendo felice.

Si diresse verso camera sua, fantasticando sugli occhi che tanto le piacevano, cremisi come il sangue sulle proprie mani.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mirai Dragneel_02