Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    23/05/2016    0 recensioni
l'enterprise soccorre una navetta in difficoltà al cui interno trovano una donna racchiusa in una bara di stasi . Risvegliarla non si rivela essere una buona idea....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diario  del  capitano  stiamo  esplorando una zona di  spazio ancora sconosciuta alla federazione, dove speriamo  di avviare  rapporti  diplomatici  con le razze che abitano  questo  settore."
"Capitano rilevo  colpi  di phaser  innanzi  a  noi !" Lo  avvertì Sulu .
Il  capitano  si  voltò  verso  Spock che aveva azionato  i  sensori  a  lungo  raggio .
"Rilevo  una  navetta , di  foggia sconosciuta  non presente nei  nostri  database. E' sotto  attacco  da   una grossa  nave nausicana." Riferì il  vulcaniano.
Kirk  rimase  per  un secondo incerto. Erano fuori  dalla loro  giurisdizione. E  non avevano  la  ben  che  minima  idea di  cosa  stesse succedendo. Tuttavia di una cosa era  certa,  i  nausicani  erano  per  la  maggior  parte  pirati. Se  attaccavano una  navetta c'erano  il  99  per  cento delle probabilità  che  fossero loro  nel  torto. Doveva decidere  ora,combattere o andarsene  o per la  navetta sarebbe stato  troppo  tardi troppo  tardi! Non  dovette rifletterci a  lungo  , il  suo  cuore  lo portava sempre a battersi  per  i più  deboli anche quando il  cervello  gl i diceva che era  più  saggio  voltarsi  dall'altra  parte .
"Intimiamogli  la resa." Ordinò infine  a Uhura.
"Posso  ricordarti  che  siamo  fuori dal territorio  federale?" Replicò  Spock .
"Lo  so  perfettamente. Ma  non me  la sento  di  lasciare  quella gente, chiunque siano, in balia dei pirati." Il  tono  di  Kirk  non ammetteva repliche.
"Credo  li  abbiano  abbordati. Avvicinandoci  rilevo  colpi  di  phaser anche all'interno  della  nave." Lo  avvertì  Spock .
"Voglio  tre  uomini  della sicurezza su  quella  navetta." Ordinò  Kirk a Uhura.
"Vado io ." La voce di Loki risuonò sul  ponte dal comunicatore.
Aveva  seguito la vicenda dallo  schermo del  laboratorio  di  astrometria e  non voleva farsi  scappare  l'occasione.
"Ok ,fa attenzione. In realtà non sappiamo  chi  siano  quegli  alieni sotto  attacco, potrebbero  essere  ostili." Si raccomandò il  capitano , anche se  sapeva che  Loki non aveva bisogno  di  nessun istruzione. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki