Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    25/05/2016    1 recensioni
Questa raccolta è un insieme di frammenti tratti dalla long "Legacy" o ispirati a essa, di cui è necessaria la previa lettura per comprenderne al meglio situazioni e personaggi.
I primi 15 capitoli della raccolta hanno partecipato alla Challenge "Sette giorni e tanti prompt!" indetta dal forum Torre di Carta.
All'epoca della pubblicazione – e della partecipazione alla prima challenge – la serializzazione di Legacy non era ancora completata. Oggi, la long principale è conclusa da tempo, quindi potrà capitare di trovare qualche piccola incongruenza.
I successivi capitoli/prompt fanno parte della challenge “Le mani” indetta dal gruppo fb Il giardino di EFP
Il capitolo 20 partecipa alla challenge "Bacio" indetta dal gruppo fb Il giardino di EFP
Altri capitoli invece saranno solo frutto dell'ispirazione.
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Nuovo Personaggio, Sagittarius Aiolos
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Legacy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Premessa



Questa raccolta di drabble e flashfic è un insieme di frammenti, alcuni tratti dalla long Legacy (trovate qui la versione fanfiction pubblicata su EFP; invece, se volete la sua versione originale la potete trovare su wattpad), altri invece ispirati.
Visto che all'epoca della pubblicazione dei primi quindici capitoli-prompt di questa raccolta, la long non era ancora terminata, durante la lettura potreste trovare qualche incongruenza. Non abbiate paura. È colpa del tempo che è intercorso fra le due pubblicazioni.


La raccolta, per i suoi primi quindici capitoli, partecipa alla Challenge "Sette giorni e tanti prompt!" indetta dal forum Torre di Carta.
I capitoli seguenti invece, quelli nuovi, partecipano alla Challenge "Le Mani" indetta dal gruppo facebook Il Giardino di EFP.
Non è detto che in futuro possano essere aggiunti altri capitoli scritti per altre iniziative, o semplicemente nati dall'ispirazione.

Buona lettura!


P.S.
Originariamente questa raccolta era stata pubblicata nella sezione "originali", ora invece è tornata - come avrebbe dovuto esserlo fin dall'inizio - nella sezione fandom di Saint Seiya. Quindi, non è stata cancellata e poi ripubblicata, ma solo spostata.






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76