Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: a_winter_person    25/05/2016    2 recensioni
Cosa vuol dire per te piangere, Rivaille? Semplicemente osservare le loro lapidi con il solito monotono sguardo grigio?
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Farlan Church, Isabel Magnolia, Levi Ackerman, Petra Ral
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

THE MOST BEAUTIFUL ONES

"Heart beats fast
 
Colors and promises
 
How to be brave, how can I love when I'm afraid to fall.

But watching you stand alone all of my doubt suddenly goes away somehow, one step closer"
 

Hai sempre "pianto" pensando a coloro a cui hai tolto la vita, loro che ti hanno sempre guardato le spalle e che sempre ti sono stati accanto.


"I have died everyday waiting for you

Darlin' don't be afraid

I loved you for a thousand years and I'll love you for a thousand more"


Ma cosa vuol dire per te piangere, Rivaille? Semplicemente osservare le loro lapidi con il solito sguardo monotono e grigio mentre dentro ti crogioli nel tuo dispiacere? 

"And all along I believed

I would find you, times has brought your heart to me.

I'll love you for a thousand year and I'll love you for a thousand more"


Guardi solo tre pezzi di legno che fungono da lapidi per i tuoi tre angeli custodi, Farlan, Isabel e Petra e che forse ora di prendono cura della tua vita sempre in bilico. Ti sorridono dall'alto come lo facevano da vivi in questo mondo ove qualsiasi cosa è crudele.


"I have died everyday waiting for you

Darlin' don't be afraid, I have loved you for a thousand years and I'll love you for a thousand more"


Tanti sono periti sotto il tuo comando, ma solo quei tre ti hanno colpito il cuore, sino al punto da farti sorridere, tu che non hai mai avuto motivo di essere felice, dato che tutti sono morti attorno a te. Chiunque sa che preferiamo sempre il "meglio" anche nella morte rubando la vita ai migliori.
Come in un giardino quando raccogliamo i fiori piú sgargianti e colorati. I piú belli.
Ma tu sei Levi Ackerman, il soldato piú forte dell'umanità, e purtroppo per te la vita va avanti
 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: a_winter_person