Anime & Manga > Steins;Gate
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyObserver    25/05/2016    0 recensioni
"Ed eccoci qui... Per te non sono che uno sconosciuto, mentre tu sei la donna della mia vita. Il tempo può rinnegare e cancellare le settimane trascorse insieme, ma il nostro cuore sa, conosce, e le sue ragioni prevalgono su qualsiasi legge fisica e la sovvertono. La verità è che senza di te io sono nulla, una stella senza cielo. Sapevo di amarti, ma ora mi rendo conto che senza di te non voglio lottare, perché la mia vita non ha più senso. Niente ha più senso".
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WITHOUT YOU
 
 
... Finita. È finita. Ormai niente ha più senso, perché ho fallito. È successo tutto troppo in fretta, così velocemente da sembrare irreale e invece l'incubo è vero. La persona che amo di più al mondo sta morendo e io non posso fare a meno di stringerla a me mentre sento la vita che l'abbandona. Vorrei piangere, ma non ne ho la forza, i miei occhi sono fissi nei suoi quasi possa infonderle vita, coraggio, speranza... Cose che ho perso nell'esatto momento il cui il mio errore, il mio imperdonabile errore, ti ha trafitta.
"Mi di-dispiace di... averti coinvolto."
"Perché? Perché lo hai fatto?"
"Perché lui è mio padre. Volevo solo che mi accettasse. Solo questo."
 "Kurisu..."
Come si può voler bene a un essere tanto meschino? Ha cercato di ucciderti... No... qui il mostro sono io...  Finora sono stato in grado solo di distruggere il passato e il futuro delle persone. Ogni tentativo è stato un fallimento. Perdonami... Anzi no, non lo merito. Dietro quel sorriso caparbio e quell'aria saccente si cela una persona altruista e dal cuore così grande da proteggere la persona che ha gettato la tua vita nella disperazione. E io rimango incatenato al tuo sguardo, fisso i tuoi occhi diventare opachi e umidi per delle lacrime che non accennano a scendere, sospese nel tuo immenso dolore. E la tua voce ridotta ad un sussurro: "Ho paura... Io non voglio morire..."
Vorrei tanto poter fare qualcosa,  accarezzare la tua guancia e dirti che andrà tutto bene e che scaccerò le tue paure, ma sono paralizzato. Ho sopportato ogni cosa, la lettera di Suzuha, le innumerevoli morti di Mayuri... Però a tutto c'è un limite. Se ce l'ho fatta è perché c'eri sempre tu a tendermi la mano e a sostenermi. Non sono mai stato solo. Ed eccoci qui... Per te non sono che uno sconosciuto, mentre tu sei la donna della mia vita. Il tempo può rinnegare e cancellare le settimane trascorse insieme, ma il nostro cuore sa, conosce, e le sue ragioni prevalgono su qualsiasi legge fisica e la sovvertono. La verità è che senza di te io sono nulla, una stella senza cielo. Sapevo di amarti, ma ora mi rendo conto che senza di te non voglio lottare, perché la mia vita non ha più senso. Niente ha più senso.
"Kurisu" continuo a sussurrare il tuo nome quasi possa tenerti legata a questa terra. Il tuo corpo diventa freddo e le forze iniziano ad abbandonarti. No, no, ti prego no... Non può essere...  Svegliati... Non mi lasciare... Invece no... Il tuo sangue è il marchio del mio peccato.
"Io... Non voglio..."
Il respiro si ferma e la frase rimane sospesa. Il mio cuore ha smesso di battere con il tuo. Ti prego parlami.
Cosa darei per sentire ancora la sua voce. Ma Kurisu è morta.
Pensavo di farcela, ci ho sperato con tutto me stesso. Tu credevi in me, lo hai sempre fatto,  persino mettendo in discussione le tue certezze e io... Ti ho ucciso.
La mia sofferenza e la mia frustrazione sono incontenibili e senza volerlo esplodo in un urlo disumano. Ci sono dolori così grandi che non hanno voce e come un buco nero inghiottiscono la tua anima annichilendola per sempre...
La stringo forte e mi abbandono alle lacrime.
Ti amo Kurisu Makise...

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Steins;Gate / Vai alla pagina dell'autore: SkyObserver