Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: gio_jortini    27/05/2016    0 recensioni
[Violetta]
Ciao, per prima cosa mi dispiace per le storie che ho scritto in passato se le leggesi adesso anche io avrei detto che c**** ho scritto
Beh prima di scrivere questa storia nei primi capitoli descrivero i personaggi p.s.questa storia e Leonetta
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono pronta per quest intervista a #sorrisi... Sono uscita dal camerino e mentre aspetto che mi chiamano per quest' intervista mi siedo in braccio a Jorge e ci baciamo con passione: le nostre lingue si cercano, si incontrano e si amano a modo loro all' improvviso mi chiamano. Xxx:Martina Stoessel per favore recati al luogo dell' intervista. Jorge: vai Amore io tiaspetteró qui. Oh ma quantp cazzo è dilce questo ragazzo??? Io:okey a dopo. Un altro bacio a stampo e vado. German::ciao Tini. Allora sei molto famosa! Ed oltre a questo sui nostri social ci arrivano molte domande come ad esempio. Mina da Roma: ciao Tini, mi puoi raccontare la tua giornata tipo? Ti amo un bacio ❤ Io: Mi alzo alle 7:00 e alle 8:00 vado a registrare il mio disco agli studios. Lavoro fino alle 14:00. Poi vado a casa mangio studio: mu mandano i compiti via email. Frequento una scuola per artisti: studio canto chitarra e varie discipline dello spettacolo. Sostengo cinque esami a metá anni e cinque alla fine. I miei insegnanti sono abituati ad avere a che fare con ballerini, artisti, attori e comprendono perfettamente le mie esigenze. Tutto è molto rilassato. German: Martina, come ci si sente ad essere una star? Nin deve essere semplice,alla tua etá, muoversi con le guardie del corpo. Io: è successo tutto improvvisamente. Nessunovpiteva prnsate, quando 3 anni fa abbiamo cominciato questa avventura che si sarebbe trasformata in un talesuccesso. È impressionante vedere la tua faccia dovunque: magluette,riviste,figurine,quaderni,paccheti di patatine... Tutto questo mi lusinga perchè è il frutto di un lavoro molto faticoso,nel quale io e tutti i componenti del cast mettiamo veramente l' anima. German: wow... Adesso mi sto immaginando magliette e altre cose con la mia faccia... È strano! Io: (rido) German: okay, siamo seri...quanto guadagni??? Io: oh beh... Wow non mi aspettavo questa domanda.... Non lo so, cioè se li guadagno o li perdo non lo so, io non chiedo quasi nulla a mio padre di quwste cose,non ne ho idea. Quando faccio uno spettacolonon penso:" prenderò così tanti soldi", io nin faccio spettacoli perchè è un lavoro, lo faccio perchè ogni giorno imparo sul palco c' è chi penserá che sto mentendo (...) Io parlo dal profondo del mio cuore. All' improvviso German si alza e inizia a parlare dicendo German: Tutti lo conoscono per il proncipe azzurro di Violetta na nella realtá è un ragazzo simpatico e dolcr come il suo personaggio.... Fate un grande applauso a Jorge Blanco! Io rimasi sensa parole... Jorge: ciao! German: bene lasciamo iconvenevoli... Jorge come è lavorare con Martina Stoessel? Jorge: è fantastico! È bello poter condividere questa esperienza con qualcuno di così giovane,per Martina è il suo primo lavoro ed è anche bello lavorare con la persona che ami. (E mi prende la mano) [ ANGOLO AUTRICE: 😍😍😍 sbavo amo gli jortini].❤😍 German: c'è un altra sorpresa.... Fate un forte applauso per Mechi Lambre forteeee!!! Mexhi: heyyyyy!!!! (Uo corro subito da lei e l abbraccio forte) Jorge: ciao Mechi! (E gli da un bacio sulla guancia) German: beeeene questa è una domanda per tutti e tre!!! Vi è piaciuto cantare sul set di Violetta? Jorge: è stato davvero bello cantare sul set, sono stati i momenti in cui sono stato più felice. Io: A me è piaciuto tantissimo è come se la musica ci univa ancora di più. Mechi: Amo cantare nella serie. German:adesso c e una sorpresa per tutti e tre!! Io: mi fai paura lo sai??? German: allora... Niente dorpresa. Io:no no... Ritiro tutto cio che ho detto German:okey.... Allora fate un bell' applauso a Facundo Gambande!!!! Io Mechi Jorge ci alziamo e corriamo ad abbracciarlo.... German:( si schiarisce la voce) okay... Vorrei fare una domanda a Facu. Facu: si dimmi. German: ormai questo capitolo di èconcludo quali sono le cose che avere imparato professionalmente e perslnalmentein questi anni di Violetta?? Facu:oh,bella domanda! A livello professionale Violetta per me è stata una grande scuola,ho imparato tanrissimo la disciplina nella recitazione, ad essere costante ed aver srmpre la giusta energia quando mi esibisco dal vivo. A livello personale mi porto a casa grandissime amicizie che sicuramente rimarranno per molti anni;ho lavorato con colleghi incredibili e poi sono cresciuto tanto come persona grazie a Violetta. German: Tini a te cosa ti mancherá di Violetta? Io: sentirò tantissimo la mancanza di Vilu,per me è stato fantastico interpretarla perchè lei è simpatica e dolce. German: Jorge che messaggio d'amore potresti dare ai tuoi fans?? Jorge: beh... L' unico consiglio che posso dare è che devono dmettere di parlare attraverso il telefono e scrivere messaggi d' amore con carta e penna. E mi bacia 😍 German:Guardate questo video tutto per voi.... Io,Jorge,Mechi e Facu ci giriamo. No.... Non può essere lui....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: gio_jortini