Anime & Manga > Kinnikuman
Ricorda la storia  |      
Autore: Final Project    27/05/2016    1 recensioni
Tutto finì lì, il grande chojin giallo alla fine morì vittima del suo delirio di onnipotenza.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diversi chojin si trovavano nel ring dove si era disputato l'incontro fra Kinniku Mantaro e Check Mate, uno di questi era Sunshine che dopo la sconfitta del suo allievo si era precipitato da lui per curarlo.
"Maestro Sunshine, io..." parlò con fatica Check Mate, "Non parlare, calmati, sono qui!" gli rispose Sunshine. "Sono stato addestrato così crudelmente" continuava Check Mate, "E avrei dovuto diventare l'Akuma Chojin che ti aspettavi", "Ma perchè non ho potuto vincere contro Mantaro?" chiese girando la testa. "Sulla abilità e la forza, e le altre capacità, lo hai vinto", spiegò Sunshine, "Ma la tua dignità come Akuma Chojin ha perso contro Mantaro che è uno dei Seigi Chojin!".
"La dignità di un Akuma Chojin?" chiese Check Mate, "Questa è solo la chiave della vittoria o della sconfitta" affermò Sunshine, "Quando sarai migliorato ti allenerò specialmente sulla tua psicologia per esaltare la tua dignità di Akuma Chojin!".
"Ho sempre cercato di lasciarti" rispose Check Mate, "Chiunque potrebbe perdersi nella nebbia prima di rialzarsi sulle proprie gambe" gli rispose il maestro.

"MUORI, SUNSHINE!"

Dal cielo cadde qualcosa e Mantaro cacciò un urlo, gli altri alzarono lo sguardo e capirono il motivo: un grosso pugno con una lancia stava venendo verso di loro e andò a conficcarsi sulla schiena di Sunshine. Tutti gridarono spaventati e nel caos riapparvero sullo schermo i due "alleati" di Sunshine.
"Sunshine..." gridò Qilinman, "Non ti sembra di non aver sconfitto la nuova generazione?", chiese in tono crudele, "Noi stiamo solo conservando il tuo incarico" disse Shimao, "Come leader degli Akuma Chojin, bastardo, devi pagare con la vita", "Così, noi ti stiamo punendo!" urlò Qilinman.
Mantaro, Meat, Gazelleman, Seiuchin e Terry the Kid erano scioccati: "Come possono avere un comportamento così crudele?" si chiese Mantaro, "Inoltre, gli Akuma Chojin guidati da te verranno cacciati via" continuò Qilinman.
"Cosa stai dicendo?" chiese disperato Sunshine, "Cosa ne sarà dei miei allievi?".
"Ti aspetteranno all'Inferno!" sogghignò Shimao, subito dopo sia lui che Qilinman scoppiarono a ridere sadicamente davanti a un sconvolto Sunshine.
"Maledetti bastardi!, mi avete tradito ma ve la farò pagare", Sunshine estrasse un pulsante per far esplodere il covo dei suoi ex alleati e quindi ucciderli ma proprio quando stava per premerlo cominciò a tossire sangue e a perdere le forze, "No, non posso morire, non posso!", tutti lo fissavano sconvolti, Sunshine sputando sangue dalla bocca dovette rinunciare alla sua vendetta e con lo sguardo sempre più buio guardò per l'ultima volta Check Mate.
"Check Mate un giorno sarai più forte e allora... vendicami!" gridò.
Sunshine cadde morto in avanti. Tutto fini lì, il grande chojin giallo alla fine morì vittima del suo delirio di onnipotenza e desiderio di rivalsa sulla DMP e sulla Muscle League.
Riposa in pace Sunshine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Final Project