Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: MikeWantToLive    27/05/2016    1 recensioni
"Soliloquio di un povero bastardo" è il mio urlo in cerca di aiuto,una raccolta dei miei pensieri fatta per cercare di rendere leggibile e di spiegare il casino della mia mente.
Ogni tot di tempo uscirà un nuovo capitolo
-Michele Palladino,autore
Genere: Malinconico, Poesia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beati i dormienti E beati voi Beati voi che a quest'ora state facendo l'amore con la persona che amate Beati voi che a quest'ora dormite beati e cullati dai dolci sogni Beati voi che a quest'ora dormite al fianco di chi amate E dannato me Dannato me che ora sto sveglio per la paura di addormentarmi ed incontrare i miei pensieri Dannato me che sono in bilico tra una lametta ed una striscia di cocaina Dannato me che mi sento talmente solo che non riesco a respirare Dannato me che soffro fisicamente per il mio malessere interiore Dannato me che piango senza una vera ragione Dannato me che riesco a farmi amare ma non riesco ad amare Dannato me che respiro ancora Dannato me che vivo Dannato me che sono nato E beate voi teste di cazzo Vi insulto per invidia e vivo le mie crisi di panico in nome della mia vita di merda Quindi buonanotte a voi che dormite E buona fortuna a voi che siete come me…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MikeWantToLive