Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: YuzuChan    28/05/2016    1 recensioni
Quanto sei disposta a spingerti per farti notare dal ragazzo di cui ti sei perdutamente innamorata? Saresti in grado di andare oltre le tue aspettative? Perché non farlo nel giorno del suo compleanno, con un regalo speciale?
Per quanto riguarda me… bhè… ero disposta a tutto, ma veramente a tutto, tanto che mi ero ritrova a servire un maniaco pazzoide e rischiare la vita sull’orlo di un precipizio, per recuperare lo zainetto, con suo interno il mio regalo speciale per Castiel
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dake (Dakota), Dolcetta, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le parole di Lysandro mi diedero la forza di alzarmi dal letto. Il nervosismo che avevo prima si era decisamente placato, così in fretta e furia mi vestii ed uscii di casa.
Anche oggi si presentava una giornata calda, erano le 9 e il sole si faceva già sentire, nel cielo non c'era nemmeno una nuvola, si sentiva solo il cinguettio delle rondini e il clacson di qualche macchina. La pace assoluta, prima della tempesta e chissà magari il sereno ritornerà prima del delirio.
Dopo alcuni minuti ero all'entrata del parco, mi guardai intorno e non trovai Lysandro, così decisi di andare a vedere la seconda entrata.
Continuavo a guardarmi a destra e sinistra, ma del ragazzo ancora nessuna traccia.
Da lontano vidi una chioma bionda e mi bloccai presa dal panico, pregando con tutta me stessa che non era Dakota. Quel ragazzo biondo si era voltato e con mia enorme fortuna non era lui, tirai un sospiro di sollievo; una mano si posò sulle spalle, facendomi girare di colpo e vidi Lysandro. Istintivamente gli saltai al collo felice come non mai di vederlo. 
-Yuzu! Va tutto bene?- mi chiese il ragazzo sorpreso dal mio gesto.
-Si! Ora che sei qui con me!-
Sciolsi l'abbraccio e vidi che era arrossito non poco e rendendomi conto di quello che avevo fatto arrossii anche io, imbarazzatissima!
-Scusami Lys, non pensavo a quello che facevo e...-
-Non devi scusarti, anzi mi ha fatto molto piacere- si aprì in un sorriso e, se prima lo avevo sorpreso, ora aveva spiazzato me. Mi abbracciò forte che mi fece battere forte il cuore. Un battito che mi era famigliare percepire con Castiel... che sia.. No è impossibile! Io amavo Castiel... almeno credevo.
-Non sei sola, sono qui per te... Yuzu- 
Lo disse sussurrando dolcemente al mio orecchio che mi fece sciogliere la tensione e l'ansia che avevo. Sentivo il mio viso in fiamme e stare tra le sue braccia mi faceva sentire bene e in pace con il mondo, mi sentivo protetta da tutto e da tutti, la dolcezza infinita di Lysandro era talmente disarmante che è impossibile non provare affetto per lui.
Affetto? Solo questo era? In questo momento stavo provando le stesse emozioni di come quando era con Castiel, le stesse sensazioni dei suoi abbracci e rari sorrisi... 
Castiel... Lysandro... Castiel... Lysandro... Cosa provavo per loro? Ero veramente innamorata di Castiel? E Lysandro lo vedevo soltanto come un amico? Cosa rappresentava per me?
Altre e altre domande mi si stavano formando nella testa ma senza che nessuno potesse rispondere! 
Rimanemmo così per un bel pò ed io finii per rilassarmi completamente, avevo ricambiato l'abbraccio senza che me rendessi conto. 
-Yuzu...-
-Si?-
-Emh... dovremmo...-
-Come?... Ah si!!!-
Ci staccammo subito, rossi in volto come due pomodori ma con il sorriso di entrambi stampato sulle labbra.
Ci stavamo guardando negli occhi, si vedeva chiaramente che Lysandro stava aspettando che dicessi qualcosa, per cui mi preparai mentalmente. Stavo per parlare quando due braccia mi avvolsero con forza da dietro. Avrei riconosciuto il suo abbraccio ad occhi chiusi! I suoi dolci occhi violacei e la sua chioma blu... il mio adoratissimo...
-Yuzu!!!- urlò letteralmente Alexy-Amica mia, mi sei mancata tanto! come stai?-
-Alexy!!-
-Ah Lysandro ci sei anche tu...- si bloccò improvvisamente, a bocca aperta ci scrutò per poi staccarsi e dire agitato- Vi siete messi insieme?-
-Ma cosa stai dicendo? Noi non...-
-E Castiel?? Non sei innamorata di Castiel?-
-Alexy calmati un attimo-
-Perché esci con il suo migliore amico?- 
-Alexy mi fai parlare una buona volta?-
Si zitti all'istante e nel sottofondo si sentiva Lysandro ridacchiare.
Calmatosi, finalmente raccontai ai due ragazzi di quello che era successo al centro commerciale, del mio incontro con Dakota, di come mi stava ricattando con quella dannata foto...
-In sostanza, se non faccio quello che mi chiederà, mostrerà quella foto a Castiel-
Quando finii il racconto, guardai i loro volti indignati e increduli.
-Ma scusa Yuzu, perché non dici la verità a Castiel? Visto che fai questo per lui, sono sicuro che capirà la situazione è..- bloccai all'istante Alexy.
-NO! Castiel non deve ASSOLUTAMENTE sapere nulla di tutta questa storia!-
-Ma non puoi nemmeno farti strumentalizzare da Dakota, questo è certo- intervenne Lysandro.
-Lo so, ma non vedo alternative-
-C'è se racconti tutto a Castiel-
-No detto di no!! Ho rischiato di perderlo una volta e non voglio assolutamente che accada nuovamente!!! Se venisse a sapere che ho quasi baciato Dake.. non so come potrebbe reagire-
-Ovviamente non bene, ma ha ragione Lysandro non puoi fargli da schiava! Se ti costringerà a fare qualcosa di osceno? Stiamo parlando di Dake!-
-Basta Alexy! Non dobbiamo coinvolgere Castiel in tutto questo. Conoscendolo non è il tipo di rimane con le MANI in tasca e la cosa potrebbe degenerare ulteriormente-
-Allora cosa proponi Lysandro?-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: YuzuChan