Fumetti/Cartoni americani > Biker Mice from Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: Hancock_imperator    28/05/2016    1 recensioni
Questa non è la solita storia che ci si potrebbe aspettare dai topi motociclisti, non ci sono lotte contro dei nemici ma solo il nostro Vincent che tenterà di conquistare la bella Maya. Questa storia è insieme tra le peggiori di efp (faccio schifo in grammatica anche perchè sono disgrafica XD), dato che ci tengo riprovo a pubblicarla.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Un' altro giorno stava passando su Marte e come al solito Vinnie eseguiva acrobazie insieme a Modo e Throttle, mentre Charley modificava la sua moto.
 

" E VAI! CHE EVOLUZIONI, SONO IL PIÙ GRANDE! " urlava Vinnie come al solito,mentre Throttle controllava l'ora accorgendosi che era tardi, si affretto a richiamare i compagni

" Dobbiamo rientrare, solo perché non siamo più in guerra non vuol dire che possiamo saltare le riunioni di Carbine " Throttle da bravo capitano cercava cosi di convincere Vinnie a seguirli." Si come no! Sono solo scuse.
 Vuoi solo stare vicino alla tua bella, non te ne frega niente della riunione " continuava a punzecchiare il suo amico con un sorrisetto sulle labbra " Quindi di la verità e non cacciare la scusa del bravo soldatino "

" Non è vero! Tutte stupidaggini " rispose con tutti i peli leggermente alzati , la coda tesa e con le guance leggermente rosse.
 

" Stupidaggini!? Bene, Modo hai sentito? Che ne pensi? " chiese al suo amico grigio .

Modo si avvicino mettendo le mani una sulla spalla di Vinnie e una su Throttle e fissando entrambi disse " Si è vero, smettila di negare i tuoi sentimenti per Carbine "

" Hai sentito? Modo mi da ragione "
 

" Mentre te Vinnie "continuo in seguito Modo " Sei invidioso perché Throttle è fortunato con le ragazze e tu no " Modo rideva di gusto insieme a Throttle e Charley mentre Vinnie da bianco divenne rosso dalla rabbia.

Si fiondo sul amico, in seguito si aggiunse anche Throttle e cosi ci fu la scazzottata di gruppo. Charley che seguiva la scena si alzo e si avvicino ai suoi amici e tirando la coda di tutti e tre con forza tale che si misero a gridare di dolore smettendo di picchiarsi.
 

" Ora basta, andiamo alla base subito " li rimprovero e si incammino verso la sua moto.

"Si come vuoi Charley, scusaci ". rispose Modo e la segui con dietro Throttle, ma Vinnie invece non era intenzionato a seguirli.

" Dove vai? Devi venire anche tu, fai parte della squadra finiscila con i capricci e vieni ".

" Non mi va Throttle! Dai almeno per questa volta, potete andare solo voi? Prometto che alla prossima ci sarò ".
 

I due amici si guardarono e alla fine Vinnie l'ebbe vinta" E va bene,per questa volta puoi non venire alla prossima niente scuse, ok?" Throttle cedete,anche perché non voleva fare tardi alla riunione con Carbine.

" Si! Fratelli siete i migliori ".E dopo aver battuto i pugni per salutarsi presero direzioni diverse Throttle con gli altri verso la base, mentre Vincent a fare un giro con la sua moto.
 

Si diresse verso sud imbattendosi su una delle città in ricostruzione. Si fermo a guardare con sguardo triste le macerie che venivano tolte, ma fu anche felice quelle rovine appartenevano ad una città piena di dolore a causa della guerra, ma sapeva che presto ne sarebbe sorta un'altra per essere piena di vita come prima del' arrivo dei pluturkiani.

 

Mentre pensava a questo osservava la gente pressa a fare ordine quando all'improvviso,

 

" AIUTO! AIUTO! Presto, qualcuno è finito sotto le macerie durante i lavori! ".

 

Subito Vinnie scatto con la sua moto verso le macerie. Scese e cominciò a sollevare pilastri e pezzi di muri, uno dopo l'altro fino a raggiungere il mal capitato. Indossava una tuta da lavoro verde scuro e un casco con visiera scura che copriva il viso, dopo averlo estratto dalle macerie controllo i danni. Per fortuna era ferito solo al braccio e anche se aveva perso sensi non era grave, cosi lo carico sulla moto e si fecce dire dove si trovava il centro medico più vicino. Arrivato lo lascio al dottore e rimasse ad aspettare, voleva sapere chi era.
 

Il medico usci dalla tenda " Se vuole ora può entrare, lei vorrebbe ringraziarti per l'aiuto " gli riferì il medico.

" Lei? " Vincent rimase sorpreso non pensava che fosse una femmina.

" Si perché, ci sono problemi a riguardo? " giustamente il dottore non capiva la sua reazione.

" No dottore nulla è solo che pensavo fosse un lui, tutto qua " rispose con un velo d' imbarazzo " Allora entro ".
 

All'interno c'erano altri pazienti , si avvicino subito verso l'ultimo lettino dove vide secondo la sua opinione la topina più bella che avesse mai visto. I suoi occhi erano dello stesso colore del miele, i capelli lunghi fino alle spalle di un colore simile all'argento,un mussino molto delicato e ciliegina sulla torta un manto bianco come l'avorio. Incantato da quella visione, non si accorse che gli porgeva la mano per salutarlo preoccupata la ragazza cerco di chiamarlo.
 

" Scusa, stai bene? Mi senti? " nemmeno cosi riusci a ragionare, anzi la sua vocina delicata e melodiosa lo mandò letteralmente fuori gioco, solo quando udi la voce rauca dell'infermiera si riprese e accorgendosi della situazione imbarazzante in cui era disse la prima cosa che gli venne in mente

" Pensavo che fossi un maschio! ".

Fine primo capitolo.
Il capitolo è corto ma preferisco cosi, non sono molto brava a scrivere e potrebbe essere pesante la lettura. Se ci sono altri errori ( anzi orrori XD) vi sarei grata saperlo tramite commenti. Vi ringrazio per il vostro tempo e pazienza.
 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Biker Mice from Mars / Vai alla pagina dell'autore: Hancock_imperator