Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: _Heide    28/05/2016    5 recensioni
| 170 words | Stydia |
[Dal testo]
❝Lei che era l'opposto di sé stessa.
E lui. Lui che l'aveva vista per quella frazione di secondo nell'immensità di tutto ciò che li circondava.❞
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andate fino in fondo che vi spiego tutto quello che c'è da spiegare su questa pazzia ♥

My soul is painted (like the wings of butterflies)
 

La pietra grigia, austera, semplice e fredda.
Tutto il contrario di lei. Lei.
Colore, fierezza, complessità e calore.
Lei che era una maschera variopinta a nascondere il candore puro della sua anima. Lei che non si faceva vedere da nessuno, mettendosi in mostra.
Lei che era l'opposto di sé stessa.
E lui.
Lui che l'aveva vista per quella frazione di secondo nell'immensità di tutto ciò che li circondava.

Lui che l'aveva vista veramente, aveva scorto la sua intelligenza, la sua purezza, la sua grazia e l'amore che racchiudeva nel cuore. Sì, ma aveva solo avuto la possibilità di scorgere tutta questa perfezione, perché gli era stata nascosta alla vista troppo presto.
Tutto ciò che rimaneva adesso era quello.
Il marmo inciso di una lapide troppo semplice per ricordare la complessità di Lydia.
Un mazzo di fiori troppo spento per colorare la lucentezza di Lydia.
Un ragazzo troppo a pezzi per riconoscere il sorriso allegro di Stiles.
Una mano sulla spalla che è tutto ciò che lo àncora a quel posto.

 


Inanzittutto: Buongiorno e buon sabato, lupacchiotti ♥
Ora vi spiego tutto cercando di andare in ordine: 
1. Il Titolo viene da The Show Must Go On dei Queen, più precisamente dove dice 
❝My soul is painted like the wing of butterflies, fairy tails of yesterday will grow but never die.❞ perché Lydia è colorata e bianca di purezza al tempo stesso, ha un'anima variopinta ed innocente come le farfalle, libera. 
2. Teoricamente è un What if Lydia fosse morta dopo che Peter l'ha morsa nella 1x11? Ecco perché ho messo la nota "What if". 
3. Quando dico che Stiles l'ha vista ma per poco tempo perché poi non c'è più riuscito è perché Lydia nelle prime stagioni fingeva di essere stupida e faceva l'oca, mentre Stiles si è reso conto di come fosse veramente. 
4. La mano sulla spalla potrebbe essere qualunque cosa. Inizialmente doveva essere un segno di muto conforto da parte di Scott, poi l'ho lasciata così, per fare in modo che voi poteste scegliere chi fosse o anche cosa fosse, perché non è detto che non sia una metafora o qualunque altra cosa voi preferiate. 

Detto ciò, spero vi piaccia e che mi facciate sapere cosa ne pensate. 
Un bacio e alla prossima, 
Ginevra ♥

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _Heide