Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    29/05/2016    1 recensioni
Kagura parte per passare un mese sul pianeta Yato, ma qualcosa non va come previsto: perchè dopo tre mesi ancora non è tornata? E cosa c'entrano in questa fanfiction i pirati dello spazio Harusame? E soprattutto, cosa ci fa Mutsu su una nave pirata?
Genere: Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kagura, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANNUNCIO

Credo che si fosse intuito già da tempo che trovo molto difficile continuare questa storia. Ho sempre dato la colpa alla mancanza di ispirazione - e in parte è vero, ma credo che il punto sia un altro: gli sviluppi del manga mi stanno veramente facendo perdere "fiducia" nella mia storia. Tutto sta diventando OOC, le situazioni non sono più realistiche, personaggi anche minori che nel manga sono diventanti principali, poi nuovi personaggi fondamentali, insomma niente regge più questa storia. Inoltre, gli ultimissimi capitoli hanno comportato modifiche nel rapporto sibling degli Yato, quindi veramente faccio fatica a continuarla.
Per ora la metto in stand-by (lo scriverò anche nelle avvertenze), nel caso la continuerò in futuro. Chiedo scusa a tutti coloro che continuavano a leggerla, impavidi e stoici; grazie mille di tutto il supporto che mi avete dato, siete stati davvero fantastici.
Se avete voglia, mi troverete in altre storie, targate Gintama ma anche di altri fandom. 
Spero di risentirvi presto :)
Alla prossima

Isabella aka izzie_sadaharu

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu