Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: heather16    29/05/2016    1 recensioni
"Ma ora me ne vado; tu, lurida, tu, che eri la mia pura dea e ora giaci su di me, nuda e sporca di sesso. Io sono il mio nuovo dio; e al tuo risveglio con te ci saranno solo vergogna e polvere." 1500. ascesa al potere di Giuliano De Gasperi, fra sesso, imbrogli e notti insonni a riflettere. fatemi sapere cosa ne pensate, il vostro parere è importante!
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così era quello che volevi. Ti ho amata, venerata come una dea. Ti ho voluta, ti ho cercata, ti ho pregata con occhi stanchi, privi di sonno, di gioia, di vita. Ogni giorno che passava, scolpivo nella mia mente tutti i minimi particolari che caratterizzavano la tua figura, il tuo comportamento, i tuoi movimenti. Ogni giorno tu eri così gentile, e così divinammente, dolcemente, cordialmente fredda. Mille uomini che volevano te, che cercavano te. E tu ne accontentavi uno per uno, con uno sguardo, un sorriso, il permesso di un ballo ad una di quelle scintillanti serate. E IO? Dov’ero io?
E ora io sono cresciuto, sono diventato ciò che sono ora. E tu mi vuoi? È così? Questa sera alla corte dei Della Spiga io ero lì, e tutti i tuoi sguardi, sorrisi, passi di danza erano per me, con me. Lurida arrampicatrice sociale, questo sei. Ma io ero pazzo d’amore, accecato dalla passione; così credevi, vero? Quindi ti ho assecondata, ti ho mormorato dolci parole all’orecchio, ho sfiorato la tua mano passeggiando nel giardino, da perfetto ragazzino piccolo e inesperto. E come un fanciullino ho fremuto, quando mi hai portato nell’ala della notte dela tua bella reggia, ho arrossito quando mi hai invitato ad entrare nella tua stanza.
Allora, quando tu sei stata nuda davanti a me, quando alla luce della candela ho potuto studiare tutte quelle forme del tuo corpo che un tempo solamente sognavo, soltanto allora, ho liberato il mio nuovo ego furioso. E tu, come una gatta in calore, come una lurida Messalina coi fili d’oro fra i capelli, hai goduto come mai hai fatto in vita tua, ne sono certo. Ti ho posseduta, e poi tu, sfinita, hai dormito sul mio petto. Posso indovinare sicuro di aver ragione che nel tuo sonno c’ero io, come un amante che sarebbe potuto essere conveniente marito, o semplice forziere a portata di mano. Ma ora me ne vado; tu, lurida, tu, che eri la mia pura dea e ora giaci su di me, nuda e sporca di sesso. Io sono il mio nuovo dio; e al tuo risveglio con te ci saranno solo vergogna e polvere.


Nota
questa è in realtà una succosa (spero) presentazione del protagonista. diciamo un inizio in medias res. un dettaglio, quale la conquista di QUESTA donna, che vi anticipo per darvi un'idea dell'apice dello sviluppo psicologico del personaggio. nei prossimi capitoli tornerò un pochino indietro, alla prima adolescenza del mio giovane "eroe". spero vi piaccia!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: heather16