Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: _Akimi    30/05/2016    2 recensioni
[Eren x Armin] - Kiss challenge
"Il biondo sentì il respiro caldo dell'amico sul viso, un sospiro familiare a tranquillizzarlo e a fargli comprendere che poteva non mentire, se desiderava.
«Sai, sei carino questa sera.»"
I.Kiss on the cheek
II. Indirect Kiss
III. A kiss on the nose
IV. First Kiss
V. A kiss on a scar
VI. Tickle Kiss
VII. A kiss on the ear
VIII. Gentle Kiss
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{421 parole- A kiss on the ear}
19 anni

 
Armin frequentava Eren ormai da un paio di anni; il biondo era stato presentato alla famiglia Jaeger come suo ufficiale fidanzato davanti alla madre, al padre e alla sorella Mikasa e nessuno dei suoi parenti aveva avuto nulla da ridire sull'improvvisa dichiarazione del figlio perché, in fondo, già conoscevano Arlert e la stessa Mikasa non era stata così sciocca da non comprendere ciò che teneva i due legati, ormai più di semplici amici.
Un grande passo era così concluso, ma nonostante il proseguire della loro relazione, Armin aveva deciso solo successivamente di far conoscere il suo fidanzato all'ormai anziano nonno che, nonostante l'avanzare dell'età, non mancava di rispondere simpatico e ironico al nipote.
Era proprio il biondo ad essere il più nervoso dei due, anche se Eren non era di certo immune allo sguardo dell'uomo quando, scoperto che il suo ormai non più piccolo Armin si fosse innamorato del suo migliore amico, l'aveva osservato da capo a piedi, lasciando che un silenzio colmo di tensione riempisse il salotto di casa Arlert.

«Non sono cieco, almeno non ancora, giovanotti!»
Esclamò lui, togliendosi la montatura degli occhiali dal viso e cominciando ad agitare la mano follemente, anche se un sorriso divertito stava a poco a poco illuminandogli il volto.
Voleva davvero bene ad Armin e sapeva quanto Eren lo rendesse felice; certo, ai suoi tempi vedere due ragazzi assieme non veniva considerata la più naturale delle cose, ma l'uomo aveva seguito attentamente l'evolversi della società e l'importante era vedere suo nipote sorridere, ricordandosi della prima volta in cui sua madre le aveva presentato il suo futuro genero.
«Non sono stupido, io.» Iniziò a parlare, donando ad Eren un sorriso spontaneo che, finalmente, permise lui di rilassarsi e di stringere la mano di Armin in segno d'affetto.
«Vi ho visto baciarvi, quando stavi ritornando a casa.»
Quell'improvviso commento lasciò in silenzio entrambi i ragazzi: il biondo arrossì, abbassando lo sguardo per evitare di incontrare quello del nonno, mentre Eren, forse un poco più coraggioso di lui, si grattò la nuca, scusandosi per il gesto un po' troppo avventato.

«Allora, vuoi fermarti a mangiare o no?»
Domandò dopo lunghi attimi di silenzio e solo dopo quella naturale proposta, i due compagni si guardarono negli occhi e risero entrambi alla spontaneità dell'anziano.
«Direi che è andata bene.»
Bisbigliò Eren ad Armin e quest'ultimo, senza smettere di sorridere, si avvicinò al più grande, schioccando un piccolo bacio contro l'orecchio arrossato di Jaeger, trovando piuttosto buffa l'espressione ancora dipinta sul suo viso.
«Sì, per fortuna è andata bene.»
 
 
ANGOLO DELL'AUTRICE
Approfitto per dire due parole; intanto ringrazio per chi ha recensito sino ad ora, per chi ha messo la storia tra i  preferiti/ricordati/seguiti; amo la Eremin, ma purtroppo è una pairing che trova sempre poco posto su EFP e la sezione de L'Attacco dei Giganti mette davvero una tristezza;(non me ne vogliate, davvero, ma siamo sempre alle stesse pairing..) per questo mi rifiuto quasi sempre di leggere qualcosa perché ho sempre gusti "strani" e non trovo mai nulla che mi piace.
Questa raccolta non credo sia delle mie migliori, ma spero di poter scrivere qualcosa di diverso - che sia una coppia dimenticata o non calcolata non importa.
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Akimi