Serie TV > Beverly Hills 90210
Segui la storia  |       
Autore: Beverly1988    01/06/2016    0 recensioni
Ripartiro 6 mesi dopo il matrimonio di David e Donna e mi divertiro 'a inventare nuove storie pensando al come avrei voluto che la serie continuasse
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un taxi si fa strada nel traffico per le vie della bella Beverly Hills, una volta arrivata a destinazione davanti al Peach pit, Brenda scende dal taxi ma non fa nemmeno in tempo a fare due passi che viene fermata da alcuni suoi giovani fan in cerca di autografi e foto.
Brenda aveva trascorso diversi anni a Londra in una prestigioa scuola di recitazione, una volta varcata la soglia del Peach pit viene subito travolta dall'abbraccio di Nat. "Brenda che bello averti qui dopo tanti anni, sono felice di vederti, mi sei mancata molto, e Brandon come sta?"
"Anche io sono molto felice di vederti Nat e di essere tornata a casa, Brandon sta bene ma è sempre molto impegnato col suo lavoro a Washington ma ti abbraccia". In quel momento arriva Steve che corre ad abbracciare l'amica.
 
Ehi! Finalmente sei tornata! Pensavo che ormai visto che sei diventata un'attrice famosa ti fossi dimenticata di noi!" -Esclama ironicamente Steve.
"Caro Steve, non cambi mai! -Dice sorridendo Brenda.
"Brenda quanto tempo pensi di fermarti?" chiede Nat.
"Almeno 2 mesi per le riprese del film, ma avrò anche tempo per stare con tutti voi". -Risponde Brenda.
Erano trascorsi molti anni da quando Brenda aveva lasciato Beverly Hills e nel frattempo si era costruita una carriera di tutto rispetto, erano molti i successi nelle serie TV.
Kelly, che ormai vive da sola nella casa sulla spiaggia, si appresta ad andare al lavoro, apre la porta e si ritrova Brenda davanti. Le due amiche si lasciano andare ad un urlo di gioia e si ritrovano in un lungo abbraccio. "Sono molto felice di vederti, vieni con me, andiamo in negozio da Donna, sarà sorpresa di vederti! -Esclama Kelly.
Una volta arrivate in negozio, Donna abbandona le sue clienti e corre ad abbracciare la sua vecchia amica. "Non riesco a crederci! Brenda Walsh davanti ai miei occhi! E pensare che l'altra sera ti ho vista alla premiazione dei Golden Globes! Vieni, andiamo a prenderci un caffè, devi raccontarmi tante cose. -Esclama Donna. "Dai che il premio più bello vedo che lo avrai tu! -Dice Brenda, soffermandosi con lo sguardo sul pancino di Donna.
E le tre amiche sedute ad un tavolino di un bar si perderanno per ore nei loro discorsi, avranno tanto da raccontarsi. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beverly Hills 90210 / Vai alla pagina dell'autore: Beverly1988