Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Anastasija00V    02/06/2016    1 recensioni
"Alice aprì gli occhi."
La storia è dedicata a tutte le persone che lottano tutti i giorni fronteggiando i propri demoni. Gli eroi non hanno mantello, né spade, né lance. Solo tanti sogni, molta forza e tenacia.
Genere: Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati tre anni ormai da quando Alice aveva avuto quello strano incontro nella sua mente.

Molte cose non riusciva a ricordarsele, anche se conservate in maniera indelebile nel suo inconscio.

Siamo giunti al giorno della sua laurea, e le sembra di abbracciare il mondo con tutto l'entusiasmo di cui è capace.

Sa che andrà tutto per il meglio, e infatti esce dall'aula con la consapevolezza di aver dato il massimo.

Ma infondo lei è così, un involucro di forza vulcanica.

Quella forza che l'ha sempre contraddistinta e la determinazione di chi ha attraversato l'inferno e ne è uscito credendo in se stesso, nelle proprie capacità.

Alessandra abbraccia l'amica e coinquilina e le fa i complimenti.

Centodieci e lode, un bell'inizio non un traguardo.

Fra i festeggiamenti generali Alice si sente a proprio agio, ci sono proprio tutti anche mamma e papà, insieme in un'occasione importante. Cosa potrebbe mai chiedere di più?

Un ragazzo la osserva da un po' mentre è seduta ad uno dei tavoli del ristorante.

Le amiche glielo fanno notare, ma a lei non dispiace e molto spesso ricambia gli sguardi e qualche sorriso.

C'è qualcosa in quegli occhi luminosi color nocciola e i capelli scuri che le sembra essere molto rassicurante.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Anastasija00V