Fumetti/Cartoni americani > Altro
Ricorda la storia  |       
Autore: _hetalia_    02/06/2016    1 recensioni
[Yin Yang Yo]
È passato un anno dalla sconfitta di Eradicus e...10 mesi da quando Coop è partito.
Yin e Yang hanno ormai 13 anni, ancora praticano il Woo Foo e proteggono la città. Ma le loro vite hanno preso strade opposte: Yang è felice, fidanzato, con molti amici; Yin è triste, sola, single, con solo Lina come amica ormai, non esce, non si diverte. Questo poiché /lui/ le manca, troppo. Se ne è andato proprio quando stava provando qualcosa di serio.
Ma, un ritorno inaspettato quanto gradito, può farle tornare il sorriso?
[ YinxCoop ]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio Estate. Periodo di gioia, di felicità, di libertà. Specie per i giovani. Che possono uscire, divertirsi, giocare di più.
In città è così per tutti, eccetto uno. O, per meglio dire, eccetto una. Lei, la ragazzina più famosa di tutte: Yin.

Yin, l'eroina della città, praticante del Woo Foo, protettrice della città insieme al suo gemello Yang. Coniglietta rosa di ormai 13 anni, così giovane, così bella, così intelligente e coraggiosa.
Fino a un annetto fa sembrava una semplice ragazzina della sua età, con la sola differenza di essere una futura promettente maestra di Woo Foo. Ma che ora non sembrava più la stessa di sempre.

Perché a 13 anni bisognerebbe essere spensierati, felici, allegri, consapevoli di avere tutta una vita davanti.
Bastava vedere Yang. Aveva gli amici di sempre, con cui usciva, si divertiva, a volte lottava e litigava, ma sempre risolvendo alla fine. Aveva ancora Lina, con cui faceva ormai coppia fissa, della quale era perdutamente innamorato e con la quale, ormai, riusciva a baciarsi senza disgusto. Studiava ancora, nel dojo del maestro/padre, e sempre rimanendo un po’ svogliato ma riuscendo sempre ad andare avanti.
Partecipava a molte occasioni dedicate ai giovani e quando c’era da combattere e salvare la città, la faceva ancora con orgoglio e impegno.

Totalmente l’opposto la gemella: non usciva mai, eccetto quelle rarissime volte che era “obbligata”; si era chiusa in se stessa; non sorrideva più, fatta eccezione di qualche sorriso triste; a furia di stare sempre rinchiusa, senza vedere qualcuno, aveva perso tutte le amiche con l’unica eccezione di Lina, che continuava a volerle bene; era single poiché ignorava del tutto i ragazzi interessati a lei; non si curava più tanto come prima, non era più la ragazzina alla moda che era un tempo; continuava a studiare e a prendere voti eccellenti, i più alti ma ormai non si approcciava allo studio come prima; continuava a combattere e a difendere la città insieme al gemello, ma non era più motivata come prima, tanto che persino i nemici se ne accorsero e loro stessi iniziarono a sentire la mancanza della vecchia Yin.
Nessuno sapeva il perché di questo cambiamento, anche perché non voleva parlarne né ne aveva mai parlato. Ma Lina, attenta a tutto quello che succedeva, sospettava qualcosa.
Infatti tutto era iniziato circa 10 mesi fa…quando Coop era partito per frequentare una scuola in un’altra città, sotto ordine della madre. Coop, quel pollo ingenuo e un po’ sfigato, che da sempre aveva manifestato un certo interesse per lei.
Interesse che Yin aveva iniziato a ricambiare circa un anno e mezzo fa. E che un anno fa stava iniziando a diventare qualcosa di serio. Poiché, negli ultimi due mesi che Coop era stato lì, i due si stavano avviando a diventare una vera e propria coppia. Uscivano quasi sempre insieme, si vedevano sempre più spesso e quando si riconoscevano o si guardavano, sul viso di entrambi aleggiava quel sorriso che avevano anche Yang e Lina nella medesima situazione.
In quei due mesi negli occhi della coniglietta si era accesa una luce meravigliosa, che ora si era completamente spenta e aveva lasciato il posto a tristezza e malinconia.
Questo poiché l’odiosa madre di Coop considerava deleteria la frequentazione del figlio con la ragazza e aveva voluto allontanarli a ogni costo.

E anche quel giorno si prospettava uguale a tutti quelli degli ultimi dieci mesi, per la coniglietta rosa.
Aveva appena finito di lavarsi i denti, dopo colazione, e si stava avviando fuori, in giardino, per una lezione pratica di Master Yo. Yang stava ancora finendo di fare colazione, lento come al solito. Yo stava preparando il tutto.
Yin scese, silenziosa come ormai era sempre, e uscì. Alzando lo sguardo un attimo per darsi un’occhiata intorno, si bloccò trattenendo il fiato. Non riusciva a credere ai suoi occhi. Per un istante le sembrò un illusione ciò che stava vedendo.
Ma poi, capì che tutto era reale…

...........................................................................................................................................................................................

 
||| ANGOLO AUTRICE |||

Salve gente. So che è più di un anno che non mi faccio viva, ma...tra impegni e mancanza di ispirazione.
Comunque sono tornata e ho voluto ricominciare con questa breve storia( anticipo che saranno solo tre capitoli) sul mio cartone animato preferito: Yin Yang Yo. In particolar modo sarà dedicata al mio pairing preferito di tutto il cartone: YinxCoop. 
Gli altri progetti promessi non sono dimenticati, tranquilli. Solo che saranno avviati più in là.
Un bacio,
 
Mosely
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: _hetalia_